![]()  | 
 
end phase | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Rufy84  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: end phasePostato: 12 Febbraio 2010 alle 20:19  | 
 
| 
   
   
    
   io dichiaro end phase e ,proprio durante questa fase, dichiaro di attivare distruggi-mano,scarto x il costo,risolvo l effetto pescando...se tra le carte pescate ce un altra distruggi-mano,posso attivarlo? O si è già conclusa la fase? 
   
   
  Modificato da Rufy84 - 12 Febbraio 2010 alle 20:19  | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Akiba  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
   JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Febbraio 2010 alle 22:23 | 
 
| 
   
   
    
   si puoi attivarla... non è specificato da nessuna parte che si può attivare un solo effetto/carta durante questa fase.
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |