National Championship |
Rispondi |
Autore | |
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: National Championship Postato: 10 Febbraio 2010 alle 17:27 |
ma scusate, per questi tornei con posti per il nazionale esiste già un sito dove si possono guardare le date?
no xke su un altro forum (giusto un pelo più aggiornato di questo ) ci sono gia un sacco di negozi che promuovono questi national C con delle date certe. Visto che alcuni inziano gia settiamana prossima, chiedevo se era disponibile una specie di programma di questi eventi (tipo come duelist una volta) Modificato da ice_dragon - 10 Febbraio 2010 alle 17:28 |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2010 alle 17:35 |
per ora si sa solo delle qualifiche, probabilmente l'evento sarà verso maggio
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2010 alle 18:07 |
penso si riferisse ad un calendario con le date dei vari city e regio (se così vogliamo chiamarli) come lo pubblicavano gli anni precedenti su duelist...
cmq per ora ti so dire che c'è un regio a milano il 21 al Games Academy |
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2010 alle 18:29 |
Io invece ti dico che il 28 ce n'è uno a Chiusi
e io ci sarò U_U |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2010 alle 19:53 |
si mi riferivo a questo |
|
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2010 alle 22:26 |
Avresti per caso un link con informazioni più precise, ora di inizio, premi etc.etc.? Sarei interessato a venire... |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 12 Febbraio 2010 alle 02:07 |
Una volta c'era duelist, ora neanche l'ombra di un sito decente per vedere un minimo di tornei organizzati !! e che cribbio
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2010 alle 07:45 |
Aggiungiamo: W KONAMI! |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2010 alle 10:26 |
Con un invito ogni 8 persone senza top ci sarà un nazionale di un paio d'ore :D
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Febbraio 2010 alle 10:33 |
io mi ricordo il primo nazionale ude: meno di 50 partecipanti U.U
siamo solo all'inizio con questa nuova gestione, vedrete che nel tempo sarà tutto come prima |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2010 alle 21:05 |
ho fatto un thread nella sezione apposita
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2010 alle 07:46 |
alposto di ristampare m***a o fare uscire continuamente espansioni idiote ke ci fornissero dei siti decenti con info e organizzazzione...e ke pagassero 1 bravo x fare 1 me4rda di programma x i tornei...
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2010 alle 07:56 |
m***a se sei ottimista! xD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |