1st march 2010 Official Banned List |
Rispondi | Pagina <1234 12> |
Autore | ||||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Topic: 1st march 2010 Official Banned List Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:47 |
|||||
LL, FC, GB, BW, AZ, Monarch, Macchina e poi boh! xD |
||||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:49 | |||||
Anche la solar rimane a 3.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA |
||||||
|
||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:49 | |||||
il dandy sicuramente a 2 perchè esce nelle spcial
|
||||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:50 | |||||
Mah, LL non so... Secondo me tolta la brigata è già al livello degli altri. Senza 2 lumina e 2 necro la vedo proprio dura... O un mi tocca aggiornare tutti i mazzi...! Ma forse è meglio aspettare il primo marzo, va. Modificato da Iperione - 16 Febbraio 2010 alle 17:52 |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:52 | |||||
Al livello degli altri vuol dire che si può giocare senza vincere SEMPRE, ci può stare, no? ^^ |
||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:52 | |||||
sinceramente tra tutte le ban fake che sono uscite in questi giorni questa che è lufficiale è davvero un m***a assurda.
d-draw a 1 e ricarica no? vortice a 2? demise a 2 sopratutto? ma che c***o |
||||||
Bring Back Vs System
|
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:53 | |||||
no,deve morire XDDD cmq boh,xkè gb sta simpatico a konami? |
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:54 | |||||
Beh fra jd a 2 e demise a 2 ho piu paura sempre del pollo
Poi vero che sono usciti tanti supporti per il rituale ma il pollo è sempre il pollo XD |
||||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:54 | |||||
Se non si gioca Rynian insulto tutti.
|
||||||
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:55 | |||||
Ma dove?? xD |
||||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:55 | |||||
Ai voglia te, così è sicuramente moooolto meglio di quello che pensavo succedesse.
Ma che noia da il Demise a 2? |
||||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:57 | |||||
ma vi rendete conto di quanto sgravo diventa ora il rituale con demise a 2?
evocando con i 3 mostri che in sequenza non fanno evocare speciale non fanno attivare trappole quando il rituale fa danno fa scartare 2 come c***o fai a buttare giù 1 demise evocato con quelli (e non dite che è difficile da fare perchè ci si riesce anche ora) |
||||||
Bring Back Vs System
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:57 | |||||
jd a 2
e toccano tutte le altre carte del ll...l'ho detto che dovevano metterlo a 3 e bannare tutti i fedeli eccetto 3 mi sorprende che di specifico x l'alanera non hanno toccato praticamente nulla: vortice da 3 a 2 e per l'absolute hanno addirittura aggiunto la 2° rana, a beh limitare la pescata è stata una scelta molto sensata -.-" per le altre non mi esprimo troppo...non capisco troppo xkè il decree è a 2 |
||||||
|
||||||
Swigun
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:58 | |||||
Il decree a due è per aiutare il Final CountDown di Drazh.
|
||||||
|
||||||
son goku
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 17:59 | |||||
Beh la rana tanto nel AZ la mandava via con la foolish , e tanto in standby ne torna solo una alla volta per cui non la vedo così male.
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
ROTFL |
||||||
Swigun
Futura, Uchiha.
Futura. |
||||||
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:00 | |||||
appunto...mi sembra una scelta molto sensata come sempre la banned la fanno completamente a caso lanciando i dadi o semplicemente estraendo le carte a modi lotteria? |
||||||
|
||||||
son goku
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:00 | |||||
O.o eh ? la bann dà seri problemi alla testa |
||||||
Iperione
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:01 | |||||
Ai visto New?! Le carte tematiche non si toccano! Te lo avevo detto!! |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:02 | |||||
No! Prendono un raccoglitore di un pro e lo scuotono al contrario, quello che esce lo limitano in base al numero di copie che cadono per terra! |
||||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:03 | |||||
Praticamente ora il mazzo absolute è quasi morto, perchè pescata a 1 allure a 1 quando vince ? anche se verto rana a 2 e dandyleon a2 e cyber 2 è tech fortuna che ho preso il 2° chimeratech fortless
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:03 | |||||
O visto ma solo perchè questi sono degli emeriti incompetenti...per non dire altro |
||||||
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:04 | |||||
ora si spiegano molte scelte |
||||||
|
||||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:05 | |||||
non gli hanno levato niente e non mi sta bene anche se non aveva nulla in effetti xD |
||||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||||
E-Horus
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:06 | |||||
mi fa un po strano non vedere sbannate
va be, nuova vita al monarca! |
||||||
Bring Back Vs System
|
||||||
Iperione
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:07 | |||||
E te pareva! Poi sono io quello che vuole sempre avere ragione! TSK! Modificato da Iperione - 16 Febbraio 2010 alle 18:08 |
||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:08 | |||||
E ora monto Final CountDown economico xD
da questa ban non ci ho perso molto,soltanto un sorcio ed una allure nel SC,basta. Mi piace,hanno toccato i DHERO ,AZ,LL ed un po' BW. |
||||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:12 | |||||
Cosa se ne fa l'AZ della seconda rana? O_o personalmente credo che chi giochi la rana non abbia capito proprio un emerito piffero di quel mazzo, sicchè Che l'alanera sarebbe stato aiutato si sapeva, purtroppo shining darkness deve vendere. Per quanto riguarda il LL non trovo giusta la ricarica a 3. JD a 2 mi può stare bene, con tutto il resto che hanno fatto, ma ricarica a 3 non è giusto, perchè chi gioca LL deve poter contare su 4 peschini (ricariche e allure) e chi non lo gioca si deve accontentare di una d draw e di un'allure? che c***o oh. Godo per la brigata e per la gardna comunque, e anche per la lumina. Voglio vedere se partono sempre di lumina garoth 'sti soggetti Cyber drago a due mi gusta parecchio, ma trago a 1 mi dispiace troppo Bhò, banned strana, contento per delle cose, inc***ato nero per altre, ma vabbè, tanto è sempre così. |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Febbraio 2010 alle 18:14 | |||||
Dai fa meno schifo del solito! XD
|
||||||
Rispondi | Pagina <1234 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |