Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 170171172173174 561> |
Autore | ||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 18 Febbraio 2010 alle 21:50 |
|||
ah si, lo conosco! gli acronimi non li conosco ancora, non sono abbastanza nerd XD figo, è vero si può anke usare ryu *_*
LOL
mia mamma passava di lì è si è spaventata |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 21:50 | |||
Prova uno sturacessi di quelli imponenti ;) |
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 23:02 | |||
@ Noob Team: ma che firma è? Vi fa sembrare nerd XD.
|
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2010 alle 23:58 | |||
ma come!!!?? l'ho fatta più niubba possibile! |
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 11:01 | |||
http://www.youtube.com/watch?v=qP1fJ9YRNkM
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 12:05 | |||
siamo tutti nerd qui u.u
di che parla? un applauso alla pioggia di biella che oggi fa star a casa il povero newwino Modificato da newmark - 19 Febbraio 2010 alle 12:06 |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 12:09 | |||
Che noob che siete , hayabusa è su doa gia dai tempi dei tempi , è in ninja gaiden che al massimo si puo usare hayabusa non il contrario
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 12:43 | |||
Anche se è GV, dovreste poterlo leggere comunque. |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 12:56 | |||
queste son perle di saggezza hanno fatto la storiella con hayabusa basandosi su doa come hanno fatto la storiella di nina basandosi su tekken in entrambi puoi usarlo che diamine centra dov'è uscito prima?! |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 13:15 | |||
Ecco perchè , quel anche messo prima di hayabusa fa pensare che sia una cosa speciale il poter usare Anche hayabusa invece Ryu è un personaggio banalissimo e principale del gioco. Come nina lo era per tekken . Ma non è che se parli di tekken dici che è un gioco dove usi anche nina al massimo dici che esiste un gioco incentrato su nina oltre a tekken. Idem per DOA , è un gioco dove c'è hayabusa sin dai tempi dei tempi invece ninja gaide è un gioco dove usi hayabusa Edit: Fra l'altro vi consiglio di guardare il film di doa e vedrete che di hayabusa non ve ne fregherà un gran che , ci sono certe patatone !!!!! Kasumi , tina , ayane....sbavvvvvvvv Modificato da son goku - 19 Febbraio 2010 alle 13:27 |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:02 | |||
il film di doa non centra un fico secco con il gioco nonostante ci siano gran pezzi i f**a |
||||
|
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:05 | |||
Centra in parte che i primi doa , col fatto che kasumi diventa shinobi lasciando il trono per trovare suo fratello rapito allo scorso torneo doa , nel film ayane non viene fatta passare come sorellastra di kasumy e hayame....ma quello che importa è che è pieno di niocche con la N masiucola. |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:20 | |||
[biella]Sposami![biella] No cioè voglio dire, è fantastico, credevo fosse una recensione seria ma mi ha fatto morire dal ridere XD Modificato da kaworu - 19 Febbraio 2010 alle 14:21 |
||||
|
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:33 | |||
Sean connery mi ha fatto piegare in due dal ridere
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:46 | |||
ma non centra nemmeno in parte...appunto potevano benissimo chiamarlo "gnocche alla riscossa" che aveva lo stesso senso
vi dichiaro marito e marito ps:truzzo ho un regalo per te (: |
||||
|
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:50 | |||
Marco qualcosa centra infatti se hai visto il film e conosci la storia dei primi Doa trovi parecchie similitudini se non cose praticamente identiche. Poi ovvio che non è tutto uguale. |
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:53 | |||
Hmm, la cosa divertente è che, nonostante non valga neanche un'unghia della Sound Novel, vi consiglierei di guardarlo.
I 26 episodi, seppur adattati decisamente male (e da implementare con un finale fanmade che ha una qualità superiore, lol), più o meno rendono l'idea. I sub italiani sono molto ben fatti, chi ha subbato ama letteralmente l'opera originale, per cui da quel punto di vista è uscito veramente ottimo. Purtroppo inspiegabilmente hanno tagliato alcune musiche che erano stupende (una l'ho messa nella recensione). Oh, per dire, ci ha regalato momenti come questo o questo(spettacolare) Quasi quasi me lo rivedo |
||||
|
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:57 | |||
La seconda è paradisiaca
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:58 | |||
si, come il film di dragonball centra con il manga swig sei troppo otaku( e ora piovono insulti ) e cme devo ancora vedermi l'altro con yoko, non riesco a vedermi pure questo D: |
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:01 | |||
Si, vabbè TTGL merita veramente, questo è un mezzo aborto di anime.
E Otaku mi da fastidissimo, tipo quelli su facebook che si vantano dicendo di esserlo D: http://www.youtube.com/watch?v=MPShL_2uhus&feature=related |
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:18 | |||
Il secondo è bellissimo, soprattutto alla fine la bionda con la faccia ritoccata E sarà la terza volta che sento Dreamenddischarger, l'ho messa a ruota o.o
Comunque, riferito a ciò che hai scritto nella recensione, School Days non lo definirei proprio un pilastro del genere, poi vabè è questione di gusti, ma personalmente non mi è piaciuto, va bene che ogni tanto la situazione può sfuggire di mano, ma non puoi farti tutta la scuola se non hai il potere di ordinare alla gente di perdere la memoria fissandola col tuo occhio sinistro sbarluccicante! o_o Elfen Lied invece è a un livello superiore, appena ho trovato le scan del manga mi son sparato 47 capitoli in un triste giorno di pioggia XD "Ma allora non solo i moderatori possono scrivere in rosso!" lì son caduto dalla sedia XD Comunque New guardati TTGL, è davvero bello ;) |
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:22 | |||
Kawo, è ovvio che il riferimento a EL e SD era ironico, nel senso che li considero pilastri del genere trash/p*****ata.
Sono anime davvero brutti, non li consiglierei neanche al mio peggior nemico, se non per farsi qualche risata. |
||||
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:29 | |||
Beh quando dicevo che EL è a un livello superiore, sottinteso rispetto a SD che è veramente BRUTTO XD
Alla fine EL un po' mi è piaciuto, anche se il genere non è decisamente tra i miei preferiti, ma ho avuto quest'idea solo grazie al manga che almeno completa la storia e non la conclude a c***o come nell'anime (o come l'ultima puntata di ogni serie di Lost...), infatti appena l'ho finito ci son rimasto proprio di stucco, è un finale insensato, cosa me ne frega che l'orologio funziona di nuovo, fammi vedere chi c'è dietro la porta... ci sono rimasto male e ho cominciato a vedere Witchblade che era di gran lunga migliore XD Modificato da kaworu - 19 Febbraio 2010 alle 15:31 |
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:36 | |||
Sì, infatti, è un anime vuoto, un po' come Biella di questo periodo.
|
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 18:44 | |||
minkia non ce la faccio più conb sti video! il secondo era stupendo
@ new: è arrivato il gay per me?
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:21 | |||
non vi sto dietro ma biella è morta xkè nn si può floddare troppo
te lo porto domani se mi ricordo!!!1111 |
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:44 | |||
Il mio era un patetico tentativo di rientrare In Topic.
|
||||
|
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:21 | |||
A questo punto credo sia il caso di postare.
|
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 10:06 | |||
ore 12.00 incontro con petty alla piscina :)
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 10:40 | |||
e petty come al solito non verrà a giocare a figu x star a casa a "studiare"
non sapevo che "star a casa a studiare" fosse sinonimo di "oggi wanko" nabbi presenti fate TUTTI gli auguri al poccolo swig che diventa grande e vecchio |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 170171172173174 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |