Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

Rispondi Rispondi Pagina  <1 170171172173174 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 18 Febbraio 2010 alle 21:50
Postato originariamente da newmark

doa = Dead Or Alive
gioco di lotta modi tekken dove usi anche hayabusa...

ah si, lo conosco! gli acronimi non li conosco ancora, non sono abbastanza nerd XD figo, è vero si può anke usare ryu *_*

mi piace il quote sul muori a petty (:

LOL

immenso il video

mia mamma passava di lì è si è spaventata
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 21:50
Postato originariamente da ice_dragon

sono triste..ho scaricato wc 2010 ma si blocca dopo poco -_-

Prova uno sturacessi di quelli imponenti ;)
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 23:02
@ Noob Team: ma che firma è? Vi fa sembrare nerd XD.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 23:58
Postato originariamente da zerato_

ma come!!!?? l'ho fatta più niubba possibile!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 11:01
http://www.youtube.com/watch?v=qP1fJ9YRNkM
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 12:05

siamo tutti nerd qui u.u

Postato originariamente da Swigun

http://www.youtube.com/watch?v=qP1fJ9YRNkM

di che parla?

un applauso alla pioggia di biella che oggi fa star a casa il povero newwino

Modificato da newmark - 19 Febbraio 2010 alle 12:06
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 12:09
Che noob che siete , hayabusa è su doa gia dai tempi dei tempi , è in ninja gaiden che al massimo si puo usare hayabusa non il contrario
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 12:43

[QUOTE=Swigun] http://www.youtube.com/watch?v=qP1fJ9YRNkM

di che parla?

Anche se è GV, dovreste poterlo leggere comunque.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 12:56
Postato originariamente da son goku

Che noob che siete , hayabusa è su doa gia dai tempi dei tempi , è in ninja gaiden che al massimo si puo usare hayabusa non il contrario

queste son perle di saggezza
hanno fatto la storiella con hayabusa basandosi su doa come hanno fatto la storiella di nina basandosi su tekken

in entrambi puoi usarlo che diamine centra dov'è uscito prima?!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 13:15

doa = Dead Or Alive
gioco di lotta modi tekken dove usi anche hayabusa...

mi piace il quote sul muori a petty (:

immenso il video

Ecco perchè , quel anche messo prima di hayabusa fa pensare che sia una cosa speciale il poter usare Anche hayabusa invece Ryu è un personaggio banalissimo e principale del gioco. Come nina lo era per tekken . Ma non è che se parli di tekken dici che è un gioco dove usi anche nina al massimo dici che esiste un gioco incentrato su nina oltre a tekken. Idem per DOA , è un gioco dove c'è hayabusa sin dai tempi dei tempi invece ninja gaide è un gioco dove usi hayabusa

Edit: Fra l'altro vi consiglio di guardare il film di doa e vedrete che di hayabusa non ve ne fregherà un gran che , ci sono certe patatone !!!!! Kasumi , tina , ayane....sbavvvvvvvv

Modificato da son goku - 19 Febbraio 2010 alle 13:27
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:02

Ecco perchè , quel anche messo prima di hayabusa fa pensare che sia una cosa speciale il poter usare Anche hayabusa invece Ryu è un personaggio banalissimo e principale del gioco. Come nina lo era per tekken . Ma non è che se parli di tekken dici che è un gioco dove usi anche nina al massimo dici che esiste un gioco incentrato su nina oltre a tekken. Idem per DOA , è un gioco dove c'è hayabusa sin dai tempi dei tempi invece ninja gaide è un gioco dove usi hayabusa

Edit: Fra l'altro vi consiglio di guardare il film di doa e vedrete che di hayabusa non ve ne fregherà un gran che , ci sono certe patatone !!!!! Kasumi , tina , ayane....sbavvvvvvvv

il film di doa non centra un fico secco con il gioco nonostante ci siano gran pezzi i f**a
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:05

il film di doa non centra un fico secco con il gioco nonostante ci siano gran pezzi i f**a

Centra in parte che i primi doa , col fatto che kasumi diventa shinobi lasciando il trono per trovare suo fratello rapito allo scorso torneo doa , nel film ayane non viene fatta passare come sorellastra di kasumy e hayame....ma quello che importa è che è pieno di niocche con la N masiucola.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:20

[QUOTE=Swigun] http://www.youtube.com/watch?v=qP1fJ9YRNkM

di che parla?

Anche se è GV, dovreste poterlo leggere comunque.

[biella]Sposami![biella]
No cioè voglio dire, è fantastico, credevo fosse una recensione seria ma mi ha fatto morire dal ridere XD

Modificato da kaworu - 19 Febbraio 2010 alle 14:21
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:33
Sean connery mi ha fatto piegare in due dal ridere
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:46

Centra in parte che i primi doa , col fatto che kasumi diventa shinobi lasciando il trono per trovare suo fratello rapito allo scorso torneo doa , nel film ayane non viene fatta passare come sorellastra di kasumy e hayame....ma quello che importa è che è pieno di niocche con la N masiucola.

ma non centra nemmeno in parte...appunto potevano benissimo chiamarlo "gnocche alla riscossa" che aveva lo stesso senso

Postato originariamente da kaworu

[biella]Sposami![biella]

vi dichiaro marito e marito

ps:truzzo ho un regalo per te (:
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:50

ma non centra nemmeno in parte...appunto potevano benissimo chiamarlo "gnocche alla riscossa" che aveva lo stesso senso

Postato originariamente da kaworu

[biella]Sposami![biella]

vi dichiaro marito e marito

ps:truzzo ho un regalo per te (:

Marco qualcosa centra infatti se hai visto il film e conosci la storia dei primi Doa trovi parecchie similitudini se non cose praticamente identiche. Poi ovvio che non è tutto uguale.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:53
Hmm, la cosa divertente è che, nonostante non valga neanche un'unghia della Sound Novel, vi consiglierei di guardarlo.
I 26 episodi, seppur adattati decisamente male (e da implementare con un finale fanmade che ha una qualità superiore, lol), più o meno rendono l'idea.
I sub italiani sono molto ben fatti, chi ha subbato ama letteralmente l'opera originale, per cui da quel punto di vista è uscito veramente ottimo.

Purtroppo inspiegabilmente hanno tagliato alcune musiche che erano stupende (una l'ho messa nella recensione).
Oh, per dire, ci ha regalato momenti come questo o questo(spettacolare)

Quasi quasi me lo rivedo
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:57
La seconda è paradisiaca
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 14:58

Marco qualcosa centra infatti se hai visto il film e conosci la storia dei primi Doa trovi parecchie similitudini se non cose praticamente identiche. Poi ovvio che non è tutto uguale.

si, come il film di dragonball centra con il manga

swig sei troppo otaku( e ora piovono insulti )
e cme devo ancora vedermi l'altro con yoko, non riesco a vedermi pure questo D:
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:01
Si, vabbè TTGL merita veramente, questo è un mezzo aborto di anime.

E Otaku mi da fastidissimo, tipo quelli su facebook che si vantano dicendo di esserlo D:

http://www.youtube.com/watch?v=MPShL_2uhus&feature=related
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:18
Il secondo è bellissimo, soprattutto alla fine la bionda con la faccia ritoccata E sarà la terza volta che sento Dreamenddischarger, l'ho messa a ruota o.o

Comunque, riferito a ciò che hai scritto nella recensione, School Days non lo definirei proprio un pilastro del genere, poi vabè è questione di gusti, ma personalmente non mi è piaciuto, va bene che ogni tanto la situazione può sfuggire di mano, ma non puoi farti tutta la scuola se non hai il potere di ordinare alla gente di perdere la memoria fissandola col tuo occhio sinistro sbarluccicante! o_o
Elfen Lied invece è a un livello superiore, appena ho trovato le scan del manga mi son sparato 47 capitoli in un triste giorno di pioggia XD

"Ma allora non solo i moderatori possono scrivere in rosso!" lì son caduto dalla sedia XD

Comunque New guardati TTGL, è davvero bello ;)
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:22
Kawo, è ovvio che il riferimento a EL e SD era ironico, nel senso che li considero pilastri del genere trash/p*****ata.

Sono anime davvero brutti, non li consiglierei neanche al mio peggior nemico, se non per farsi qualche risata.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:29
Beh quando dicevo che EL è a un livello superiore, sottinteso rispetto a SD che è veramente BRUTTO XD
Alla fine EL un po' mi è piaciuto, anche se il genere non è decisamente tra i miei preferiti, ma ho avuto quest'idea solo grazie al manga che almeno completa la storia e non la conclude a c***o come nell'anime (o come l'ultima puntata di ogni serie di Lost...), infatti appena l'ho finito ci son rimasto proprio di stucco, è un finale insensato, cosa me ne frega che l'orologio funziona di nuovo, fammi vedere chi c'è dietro la porta... ci sono rimasto male e ho cominciato a vedere Witchblade che era di gran lunga migliore XD

Modificato da kaworu - 19 Febbraio 2010 alle 15:31
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 15:36
Sì, infatti, è un anime vuoto, un po' come Biella di questo periodo.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 18:44
minkia non ce la faccio più conb sti video! il secondo era stupendo

@ new: è arrivato il gay per me?

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:21

non vi sto dietro ma biella è morta xkè nn si può floddare troppo

Postato originariamente da mattygt

@ new: è arrivato il gay per me?

te lo porto domani se mi ricordo!!!1111
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 21:44
Il mio era un patetico tentativo di rientrare In Topic.
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Febbraio 2010 alle 22:21
A questo punto credo sia il caso di postare.
Torna in cima
Greed View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 08 Gennaio 2005
  Quota Greed Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 10:06
ore 12.00 incontro con petty alla piscina :)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Febbraio 2010 alle 10:40
e petty come al solito non verrà a giocare a figu x star a casa a "studiare"

non sapevo che "star a casa a studiare" fosse sinonimo di "oggi wanko"

nabbi presenti fate TUTTI gli auguri al poccolo swig che diventa grande e vecchio
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 170171172173174 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.