Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 171172173174175 561> |
Autore | ||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 20 Febbraio 2010 alle 10:46 |
|||
Ridi e scherza, ora ho la tua età
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 11:27 | |||
indi sei vecchio... è davvero brutto avere il 2 davanti all'età |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 11:28 | |||
io che devo dire che sto a 22
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 13:04 | |||
grazie *_* e vedi di ricrdati u_u XD PS: auguri swig!!!!! Modificato da mattygt - 20 Febbraio 2010 alle 13:04 |
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 13:56 | |||
[biella]
Swig ho visto un pezzetto di Umineko... che fissa, anch'io voglio infilzare la gente dicendo "SCACCO MATTO!" (Lelouch ne avrebbe uccisi a pacchi con 'sto potere) [biella] |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:19 | |||
ok è nella sacca tu portami: 2 zero gardna 2 thunder of rule 2 raimbow of life 2 frozen soul |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 14:54 | |||
new è riuscito ad arrivare in ritardo!!! olè
cmq auguri swig!! |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 19:34 | |||
new è riuscito ad arrivare in ritardo di 8 minuti causa doa
petty arriva costantemente in ritardo di mezz'ora, ma quello può capitare |
||||
|
||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 20:02 | |||
new oggi ha assistito a cm petty fa colpo sulle gnocche :)
|
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 20:04 | |||
Mi pare che sia avanti come momento, che puntata è? Ah, grazie a tutti per gli auguri. |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 20:05 | |||
proprio no...ma vabbè pensare che da bambino questa immagine mi faceva paura |
||||
|
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 20:36 | |||
che sfiguz xD
|
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 21:05 | |||
Credo fosse verso la fine, era un pezzetto sottotitolato in spagnolo in cui Battler diceva tutta la sua teoria sul tizio X mentre volavano scritte jappo che ripetevano tutto ciò che diceva... |
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2010 alle 23:45 | |||
Se l'hai visto sub spagnolo, potrebbe essere la versione che avevano fatto con in sottofondo dreamenddischarger.
L'hanno aggiunta loro perchè nell'anime l'hanno tolta...che schifo. |
||||
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:23 | |||
Sì, è la versione con dreamenddischarger in sottofondo, avevo letto che era un montaggio nei commenti.
Non so, se ne ho voglia magari cerco la novel, altrimenti ripiego sull'anime... |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:39 | |||
banned list: -mezuki a 1 -dd burial a 1 -foolish burial a 1 -allure a 1 senza voler riaccendere nessun tipo di polemica e con tutta la calma: gradirei delle scuse... |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:41 | |||
cambiamo il titolo del tpic in "le avvincenti discussioni di swig e kaw"
giorno a tutti (: la testa gira ancora troppo f**a drazy che palle...scusa ok? XD Modificato da newmark - 21 Febbraio 2010 alle 10:49 |
||||
|
||||
Greed
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:42 | |||
XD buon pelato a tutti :)
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 10:55 | |||
a newmark non piace questo elemento. |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:09 | |||
eddai new... come ho detto non volgio accendere nessuna polemica con questo ^^
non c'è bisogno di dire che palle... avevo semplicemtne ragione, quindi data la tua grande sicurezza sull'intoccabilità dello zombie un'umile scusa ci può anche stare ^^ infondo grazie alla mia intuizione avete anche risparmiato dei soldi (anche se magari pochi ma soccomunquesoldi XD). non pretendo mica dei: "grazie draz, avevi ragione, menomale che l'hai fatto notare altrimenti erano soldi buttati" però una scusa in amicizia non mi pare una cosa così tragica no? |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 11:55 | |||
okok mi sforzerò...
grazie piccolo dolce drazy che con il tuo intervento mi hai salvato i soldi x una birra va bene? XD |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 12:58 | |||
prego newmino ^^ magari ce la famo assieme quella birra prima o poi
ah... perchè ti prendi le carte per FCD? |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 13:16 | |||
lo spero xkè è un mazzo di sole common+3fader che è grosso per il primo mesetto...poi quando il meta sarà deciso potrò scegliere che fare di serio |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 13:18 | |||
ah ecco .-.
|
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 13:24 | |||
U.U ora provvedo, vediamo un po:
skerzi a parte:
O_O |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 14:13 | |||
altro che torneo di tekken...drazy veniva a biella per vedere il matte |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 14:20 | |||
OMG! O____________O
è la fiera del nonsense SPOILER e del flood!!:O SPOILER |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 14:55 | |||
dopo questa mi ritiro ._.
@drazy: ke ne pensi di ninja gaiden 2? premetto ke non l'ho ancora provato.. |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 14:59 | |||
mi sembra un gran bel gioco!... forse dopo un po troppo schematico ma sicuramente una f**ata! io lo prenderei! (ma mi tengo i soldi per GOW3 XD)
|
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 15:05 | |||
il gioco mi è gia arrivato (ringraziando il sommo newwino ke mia ha fatto spendere solo 14.90 euro ss inncluse XD) ma non ci ho ancora giocato.. si, mi convince avendo gia giocato e finito il primo :D grazie ;) |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 171172173174175 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |