Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 172173174175176 561> |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 21 Febbraio 2010 alle 15:12 |
|
io devo ancora finire il primo
sono contro il boss aereo dopo i 2 carri armati... prendiamo tutti gow3 *-* |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 15:21 | |
ke looser! vengo a casa tua e te lo batto in 10 minuti mentre preparo imbuto e pesci Modificato da mattygt - 21 Febbraio 2010 alle 15:21 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 15:37 | |
chi ha giocato di voi a GOW e GOWII? ( e magari a GOW COO)
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 16:27 | |
ghin è tipo dio a quel gioco io dovevo prendere il 2 ma per mancanza di soldi ho dovuto rimandare, e a sto punto preferisco attendere il 3 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 16:35 | |
ti consiglio di prendere il collection, rimasterizzato per ps3 ;)
contiene tutti i titoli precedenti al 3 ed è in versione economica. ottimo per capire la storia! assolutamente fondamentale (senno non capisci nulla te lo assicuro!) cmq sul fatto che ghin sia dio... XD mi viene automatica la battuta perchè esiste la modalità dio (nel primo) e titano (nel secondo) ce effettivamente sono pareccho ardue... nemici con tantissima vita in piu e che ti infliggono 10 volte il danno normale! XD (a momenti muori con un colpo) |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 16:44 | |
calma calma calma calma tu parli di gow come god of war... io parlavo di gow come gears of war |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 17:02 | |
è________________________________________é
|
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 17:13 | |
Floddone! Se proprio devi esprimere il tuo disappunto almeno insultalo!
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 17:27 | |
ç_________ç sono pure anti ps3 nonostante god of war sia un ottimo gioco... |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 17:35 | |
e allora pigliati i God Of War per ps2 platinum XD
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 18:24 | |
in ordine devo prendere:
bayonetta dante's inferno gears of war poi se trovo altri soldi tornerò anche a gow 1 e 2 per la ps2 |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 20:10 | |
dante's inferno! :Q______________
|
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 22:09 | |
è uber figo cm gioco u.u
poi lo deve prendere così vengo a casa sua a giocarci XD |
||
|
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2010 alle 22:29 | |
guarda che se vuoi spendere 60/70 euro per dante's inferno puoi anche darli a me... una cagata immensa che finisci in 6 ore....giochi che non ne vale la pena di comprare ce ne sono molti..... su bayonetta carino.... gears molto bello, soprattutto con le motoseghe, finisce in fretta ma c'è il multiplayer.... dai però se vuoi esce pokèmon a marzo |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 11:33 | |
prenderò anche pokemon non spendo sicuramente 60 € x un gioco, aspetto che passino un paio di mesi per poi trovarlo a una decina di euro su internet |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:13 | |
ma phantom che vuol dire? ^^
non esiste un action che abbia piu di 8-9 ore di gameplay suvvia. dantes inferno è una f**ata astronomica! sicuramente molto piu bello di assassin's creed 1 e 2... che (a mio gusto personale) sono troppo lenti per essere giochi d'azione (troppi frame per le animazioni, che risultano poco realistiche). new ti do anche un altro consiglio: ghostbusters il videogame! è uno sparatutto... solo che alposto di pistole e granate hai il fucile protonico con i vari potenziamenti molto bella e divertente la storia, e il gameplay è molto intuitivo e appagante |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 12:24 | |
ghostbuster? non trovo soldi x gli altri che ti ho citato prima, se me ne aggiungi di nuovi aumenta solo la lista e il denaro necessario ps:pure borderlands mi attizzava |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 16:26 | |
dante's inferno ha deluso un po tutti secondo quello ke mi hanno detto..
borderlands sisi da agiungere alla lista ;) e darksiders? |
||
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 20:58 | |
quoto drazy,la grafica di dante's inferno x me è fatta mlt bene u.u
dai new bayonetta può aspettare tanto gli hentai ci sn su internet XD |
||
|
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 21:33 | |
Vuol dire che è un gioco merdoso.... io non guardo solo la grafica ma anche il resto.... ormai quasi tutti i giochi hanno una grafica stupenda.... ma dopo la lotta contro cerbero mi sono venute due palle così <...............................> và bene un pò di giocabilità ma una volta fatto quelle due mosse le hai viste tutte..... poi il mio parere non è senza motivo ma di una ventina di miei amici che l'hanno provato e riportato immediatamente indietro.... io l'ho preso finito in 1 giorno e riportato per prtendermi un onestissimo aliens vs predator! e non mi toccare questo titolo xchè finisce male Vi è piaciuto devil may cry 4??? bè dante's inferno per me è alla pari dopo mezz'ora mi ero già stufato..... Modificato da Phantom69 - 22 Febbraio 2010 alle 21:35 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 21:40 | |
notare l'assonanza con dante in devil may cry XD
se oltre alla grafica guardi la storia ribadisco ghostbusters! :D |
||
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 22 Febbraio 2010 alle 23:15 | |
devo quotare alby.. stessa cosa hanno detto i miei amici (alcuni parekkio nerd) ke dante's inferno non è tutta sta gran bellezza..
alien vs predator non so.. non ho ancora sentito nessuno ke ci ha giocato, non ne ho la più pallida idea. |
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 19:06 | |
[biella]Swig sto vedendo Umineko... quando le Siesta Sister hanno visto la resistenza magica di Battler mi è sembrato di sentire in sottofondo "IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAND!" e Eva "WHAT NINE THOUSAND?!" XD
E dopo aver visto quell'immagine di Kinzo e Battler credevo che stesse per dire "Kinzo è morto! Non è più tra noi! Ma sulla mia schiena e nel mio cuore... lui sarà sempre parte di me!" XD L'anime non mi sembra malaccio tutto sommato, anche se, a mio parere, alcune parti sono trattate in modo piuttosto superficiale (credo che nella novel ciò non accada, correggimi se sbaglio)[biella] Modificato da kaworu - 23 Febbraio 2010 alle 19:07 |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 19:08 | |
Addami msn, che ti passo tutto per scaricare la novel va XD Comunque sì: http://www.youtube.com/watch?v=UyCPdZhi7lY It's over 9000!1one! |
||
|
||
Greed
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 21:32 | |
:)
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 21:37 | |
we adesso non esageriamo eh... c'è un limite a tutto |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2010 alle 21:50 | |
in effetti petty....mono faccine e scritte +1 si possono evitare
già rischiamo che questo topic venga chiuso ogni mezzo messaggio postato, almeno evitiamo di tirarcele dietro |
||
|
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 15:03 | |
Vi rendete conto che questo topic stava per finire in seconda pagina?! Quale smacco .
|
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 18:48 | |
sera a tutti. Domenica si va a mantova x un torneo grosso
e nel frattempo ricordate: ITALIAAAA |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2010 alle 20:57 | |
ice spacca il c*lo a tutti a mantova
sto topic in 2° pagina non va affatto bene...quindi alimentiamolo un po: oggi new ottiene: pagamento benzina da parte di mamma acquisto giacchetta molto tunz tunz tunz para para tunz regalo per compleanno di domani tanti manga da leggere stasera doma piscina più figurelle...chi viene? |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1 172173174175176 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |