Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Quale deck creare e scegliere??

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Quale deck creare e scegliere??
    Postato: 20 Febbraio 2010 alle 18:38
E non fare come newmark che mette le carte portafortuna nel side tienile fuori quelle
Torna in cima
teo90c View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 55
  Quota teo90c Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 13:33
xD beh dai una carta porta fortuna ci deve sempre essere per me e la inseriro è jinzo :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Febbraio 2010 alle 14:38
io mi sento di consigliarti il morfotronico

- Forte il più possibile -> è il mazzo piu forte ed economico che esista
- Giocabile al massimo (che giri molto bene come deck)-> se lo sai giocare e giochi la versione giusta gira perfettamente, salvo mani cozze (ma questo vale per tutti)
- Che sia picevole giocarci non che sia monotono e noioso.-> penso sia il mazzo piu "difficile" da giocare proprio perchè ha una varietà di mosse impressionante! mai un game uguale, devi scegliere bene se e quale effetto dei mostri attivare (visto che ti piacciono i mostri con effetto questo è perfetto)
- Che dia molto filo da torcere agli avversari-> lo da! in particolar modo perchè nessuno o pochi lo conoscono bene e hanno una side contro.
- Che ci siano molti colpi di scena e anche carte mostro con effetto
che le preferisco.-> come gia detto è un continuo colpo di scena questo mazzo! anche perchè il motore va col dado quindi non sai mai che carta ti tocca :D
- Che sia il top del top e che la nuova banned list non gli crei nessun problema. -> non è il top dei top perchè è sottovalutatissimo di conseguenza sono pochi coloro che osano portarlo ( e che sanno giocarlo ovviamente) però la banned non solo non lo ha toccato ma lo ha (secondo molti) favorito! :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
teo90c View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 55
  Quota teo90c Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 10:58
Postato originariamente da Drazhar

io mi sento di consigliarti il morfotronico

- Forte il più possibile -> è il mazzo piu forte ed economico che esista
- Giocabile al massimo (che giri molto bene come deck)-> se lo sai giocare e giochi la versione giusta gira perfettamente, salvo mani cozze (ma questo vale per tutti)
- Che sia picevole giocarci non che sia monotono e noioso.-> penso sia il mazzo piu "difficile" da giocare proprio perchè ha una varietà di mosse impressionante! mai un game uguale, devi scegliere bene se e quale effetto dei mostri attivare (visto che ti piacciono i mostri con effetto questo è perfetto)
- Che dia molto filo da torcere agli avversari-> lo da! in particolar modo perchè nessuno o pochi lo conoscono bene e hanno una side contro.
- Che ci siano molti colpi di scena e anche carte mostro con effetto
che le preferisco.-> come gia detto è un continuo colpo di scena questo mazzo! anche perchè il motore va col dado quindi non sai mai che carta ti tocca :D
- Che sia il top del top e che la nuova banned list non gli crei nessun problema. -> non è il top dei top perchè è sottovalutatissimo di conseguenza sono pochi coloro che osano portarlo ( e che sanno giocarlo ovviamente) però la banned non solo non lo ha toccato ma lo ha (secondo molti) favorito! :)


Potresti postarmi le carte necessarie per comporlo??? è un genere macchina? o cosa?? :)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 11:03
contiene la stragrande maggioranza di mostri macchina!


guarda la lista è in questa sezione: morfotronico di drazhar
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
teo90c View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 55
  Quota teo90c Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 11:43
semmai piu avanti me ne creo uno ora sto finendo l'ala nera...

Andando un attimo OT
Certo che pero a me da fastidio che un pezzo di carta costi 50€ non è possibile dai!!! e poi son i commercianti che el vendono a tale prezzo!!e che fanno quei prezzi li!! dovrebbero esser tutte sui 5 euro massimo!! secondo me avrebbero il doppio del mercato attuale e i venditore secondo me ci guadagnerebbero di più!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2010 alle 12:19
è per questo che mi sono montato il morfo... XD
con 50 euro ti fai tutta la main comprando in negozio le carte singole!

all0inizio mi stavo montando alanera pure io quando stavo ricominciando a giocare... poi ho capito che dovevo spendere parecchio, fra dad, vayu, allure, ecc... quindi ho creato un mazzo che costasse veramente poco, testandolo prima online per vedere se reggeva e se quindi valesse la spesa.
piacevolmente sopreso dai test l'ho montato real, l'ho testato e modificato ancora un po per poi prtarlo ad un torneo... dove ho fatto 6-1

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.