Un possibile ritorno? |
Rispondi |
Autore | ||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi
Topic: Un possibile ritorno? Postato: 06 Marzo 2010 alle 16:10 |
|
Salve a tutti, non so se qualcuno si ricorda di me. Bene, ho smesso all'incirca quel 1 settembre dove hanno limitato Bestiari, 2 anni fa mi sembra. Non è che qualcuno, per mia curiosità, mi potrebbe dire un po' tutte le novità, pur essendo passato tutto questo tempo?
|
||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 16:22 | |
we chicco! XD
beh che dire... ti sei "perso" un paio di meta dominati dai fedeli della luce ^^ il mazzo alanera è diventato nel frattempo piuttosto potente e il gladiatore ha subito sia alcuni miglioramenti che alcune altre limitazioni. (basta guardare la banned per capire quali) per ricominciare questo è uno splendidio momento secondo me... nesusno sa ancora con precisione quale mazzo dominerà, sa per uscire una carta che puo potenzialmente sconvolgere il metagame (la strada luce stellare) ed inoltre farsi un mazzo adesso costa davvero poco! :) si puo scegliere un alanera, che di costoso ha giusto i vayu e il drago armato, oppure il gladiatore, che è relativamente economico :P fino al morfotronico, che è per la prima volta un mazzo giocabile fatto interamente di comuni e rare :DD anche il monarca viene rivisitato (come succede all'inizio di ogni metagame)... ed esiste anche una versione giocata (che mi pare abbia fatto anche recentemente risultati buoni) del final count down... che contiene un totale di 5 carte foil ^^ insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta in base alle disponibilità |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 18:38 | |
Se ti piace molto il mazzo GB, questo è il momento migliore per giocarlo, visto che ora è piuttosto forte, non essendo stato toccato dalla banned, e che fra qualche mese uscirà una magia continua con l'effetto:
"tutti i mostri evocati tramite evocazione speciale dal deck hanno l'effetto negato e non possono attaccare" |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 20:46 | |
che a detta di alcuni è scarsa perchè si puo spaccare :)
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 20:49 | |
E' spaccabilissima :)
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:02 | |
ma anke no!!!uno nn gioka mille tifoni (già nn si vede + nei deckXD) e tempeste...poi evokare gyzarius con giù sta carta (dato ke gli altri gladial nn rekuperano terreno cn gli effettiXD) nn è facile...poi tra poko c'è starlight road...uno ci pensa 2 volte a spakkare 2 cn Gyza certo,però ci sn sempre i waboku e i book x parare e fondere il prossimo turno (però pigliare il mono Bestiari cn gli effetti negati nn è il massimo della comoditàXD). poi kissà,magari si inizieranno a mettere nel side 3 turbine. |
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:07 | |
Di main 3 icaro XD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:12 | |
anche spaccatura dimensionale... eppure si giocava DI MAIN (nonostante bastasse lyla per segarla -.- perchè? perchè NON sempre si ha lo spacchino pronto all'uso |
||
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:19 | |
Certo,non è che non bisogna giocarla perchè è spaccabile XD
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 21:23 | |
eh ma c'era chi insisteva col dire: gyza e lo rompi! meglio lo specchio dei giuramenti! .-.
penso io: "ah perchè invece lo specchio dei giuramenti non si spacca con gyza? XD" |
||
|
||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 22:30 | |
E' vero ke e' spaccabile,come moltissime carte,perché nn esiste una carta ke nn si può spaccare; se si ha la carta giusta al momento giusto qualsiasi carta e' spaccabilissima.
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2010 alle 23:12 | |
mah io vedo ancora meglio lo specchio perché hai il fattore sorpresa e poi peschi 1....questa carta la vedo tanto come antica foresta,forte si ma quando uno sa che cè evita di fare certe mosse |
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 11:57 | |
Mosse tipo... attaccare e attivare effetti? xD
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 12:43 | |
No vai tranquillo, è invincibile! ;) 15x nel mio side. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 14:07 | |
mai detto fosse invincibile... dissi solo che se ragionassimo in base a cosa si puo spaccare e cosa no... non si giocherebbero carte come dimensional fissure... concordi o no?
cioè la dimensional si rompe con lyla, tempesta, celestia... eppure si giocava DI MAIN nel GB per cercare di contrastare UN mazzo. questa 2x di side FA MALE se unita ad altre carte (mica fa autowin da sola! -.-) |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 14:12 | |
Mi sembra la discussione su FFXIII: o è Dio o è lamm***a, con entrambi i commenti giustificati da cose ridicole.
E' innegabile che quella carta faccia male, così come è innegabile che è evitabile di controside. Non capisco perchè passare o ad un estremo o ad un altro. |
||
|
||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 22:05 | |
Allora quella del costo è un'ottima notizia, finalmente hanno cambiato. Con 3 breaker la mirror non si usa + vero? Perchè l'ho persa xD. Cosa sarebbe l'alanera? C'è qualche carta must nuova, a parte Gorz (è must no?) che conoscevo già? Il gladiatore invece ha anch'esso qualche carta nuova? E il morfotronico cosa sarebbe? Fatemi una infarinatura generale xD. Ah e per curiosità, il gioco ha + o - gente rispetto a 2 anni fa all'incirca? |
||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 22:10 | |
Allora,breaker non lo gioca nessuno o quasi XD. Gorz non è must,dipende,va nei mazzi che possono essere ribaltati facilmente tipo LightLord.
L'alanera è il nuovo mazzo dominante,punta tutto sullo swarmare veloce e poi flippare oppression per bloccare l'oppo. Il Gladial ha di nuovo Samnite ed eventualmente Indomito,magia rapida. Il Morfotronico è un mazzo per cui nessuno usa un side,anche perchè l'unico che lo gioca (e fa results) è Drazh. E' un mazzo mooolto complicato. Per la gente non saprei dato che gioco da un annetto. |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 22:12 | |
ehilà piccolo chicco
i 3 breaker non si giocano, non siamo più al periodo dei mazzi control come potevano essere i vecchi L&D o manarchi... si usa la mirror e non si usano i breaker alanera sarebbe blackwing( bw), mazzo grosso basato sugli uccessi carte nuove must non proprio: ci son i synchro( tipo nuove fusioni) e i tuner( mostri x evocare i synchro) che hanno un po sconvolto tutti. quindi son diventati essenziali quelli le altre carte forti bene o male sono le stesse di tempo fa gladial, dipende da dove ti sei fermato tu... non mi sembra sia uscito qualcosa di forte, magari il carro dei gladial, ma penso lo conosci già ( sinceramente mi perdo su quando siano uscite le espansioni XD ) morfotronico passo e te lo lascio spiegar bene da drazy il gioco ha perso molto, soprattutto in questo ultimo periodo |
||
|
||
Casti94
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 22:19 | |
Ok, gli uccelli non ho presenta che carte siano, mi informerò. I synchro costano parecchio? Non ne ho ovviamente nemmeno uno è_é. Poi non è che in questo periodo siano uscite mirror comprabili a 2 euro vero?
|
||
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 22:19 | |
dai nn è complicato XD,a volte xò ci sn decisioni ke se sbagli la vedi 1 pò brutta XD,ma cmq poi recuperi Modificato da zombie96 - 07 Marzo 2010 alle 22:19 |
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Casti94
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 20:07 | |
Bhe ti sei contraddetto, se recuperi non è così brutta... |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 21:48 | |
è un mazzo che puo apparecchiare, otkappare, ribaltare al topdeck!
|
||
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 21:56 | |
appuntoXD |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |