Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 179180181182183 561> |
Autore | ||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 09 Marzo 2010 alle 21:16 |
|||
Eh, è contenta XD
|
||||
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2010 alle 22:12 | |||
dr house ftw...buona neve biellesi!!!
Modificato da ice_dragon - 09 Marzo 2010 alle 22:12 |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2010 alle 22:52 | |||
buona neve anche a voi! :))
ps: new sabato non faccio torneo.. devo risparmiare per la serata XD |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2010 alle 07:38 | |||
idem c***eggeremo lì con il samurai che non vince mai |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2010 alle 17:51 | |||
sese, solo perchè in amichevole non mi è girato bene non vuol dire che non vinca! la volta scorsa ho fatto 3-1 perdendo contro simone ke ha sculato più di me e le volte precedenti identico risultato battendo LL di jonny e perdendo contro alby-sc*lo-man! XD direi che ne sa il samurai pelato assai! |
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2010 alle 19:50 | |||
Swig, il tipo da cui fai il tappetino è dalle tue parti a Siena? Perchè forse dovrei passarci se andiamo in gita a Firenze, se è dalle tue parti gli chiedo se può farmelo, lo pago e me lo faccio spedire a casa!
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2010 alle 20:00 | |||
se parli do orionfumetti dovrebbe essere un negozio di rimini, se ricordo bene |
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2010 alle 20:27 | |||
Probabile che fosse la fumetteria che dici tu, ha citato l'Orion prima... non ci passiamo, per cui niente, grazie lo stesso XD |
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2010 alle 20:32 | |||
Li fa se glieli chiedi e li spedisce, eh.
Vai sul sito e trovi tutto. http://www.orionfumetti.it/public/Custom_Mat.html |
||||
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2010 alle 20:36 | |||
ragazzi qualcuno di voi ha krystia?
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Marzo 2010 alle 20:39 | |||
l'avevo prima, se riesci a far tornare indietro il tempo posso passartela io
|
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 14:10 | |||
sei sempre + utile è? XD
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 17:46 | |||
cattivo ice |
||||
|
||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 18:30 | |||
Ragazzi qualcuno ha 2500 euro? Ve ne restituisco il doppio dopo 2 mesi...
|
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 18:32 | |||
su su nn fare cosi....ich liebe dich |
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 18:37 | |||
http://img93.imageshack.us/img93/2411/jfufyc.jpg
http://img717.imageshack.us/img717/4383/086fd7e6dc1f835a86f30e8.jpg Eh, se la seconda si potesse adattare... :Q_______________ |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 18:42 | |||
uhuhuh *___*
il gioco d'azzardo fa male |
||||
|
||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 18:42 | |||
swig ftw sisi
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:02 | |||
preferisco sempre la 2° o la 3° delle scorse volte |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:06 | |||
usare un playmat normalissimo ke ti riflilano ai tornei? XD costa troppo farlo...
new appena riesco ti passo i link ke sappiamo noi li posto qua sul topic |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:08 | |||
li ho beccati, posso vedere foto e commenti anche senza averla tra gli amici
ho mandato un pm al negrer e mi ha pure risposto cheddolcino *____* |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:10 | |||
davvero? O.O che gli hai detto e che ti ha risposto? |
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:14 | |||
Matty, i playmat che ti danno son normali, non c'è gusto.
New, non capisci, la seconda è 'na cosa immensa. Toh, gustatevi gli immensi disegni della Novel di Umineko http://www.youtube.com/watch?v=KpeUJbzWPBc&feature=related Modificato da Swigun - 11 Marzo 2010 alle 19:14 |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:25 | |||
mio pm provocatorio ogni spazio è una risposta, sua, mia, sua, mia ecc... ok figlio di p*****a ti aspetto...okkio!!!xke tu nn hai ancora capito ki sono...nn ci metto tanto a venire a prendervi...okkio b******o ah non ci metti tanto a venire qui? ok vuoi subito l'indirizzo? (: ah si ma ke gentile dammelo!!! biella stazione san paolo dimmi quando vieni che ti accogliamo con affetto :) e impara a rispettare le idee altrui, cresci che qui siamo in italia non nel tuo paesino di m***a ti accogliamo???bel coraggioso di m***a...cmq nn dovete accogliere solo me ma un bel pò di gente... sei tu che hai rotto il c***o al mio amico, quindi non lamentarti se ti becchi persone contro portane quante ne vuoi e avvisa quando vieni. io ti aspetto seriamente, quindi non deludere tutti... dopo aver le finte palle di insultare davanti a uno schermo, abbi le palle di venire a prenderne un po :) finte palle???kiedi alla tua amiketta wanda di ki siamo e poi dopo si ke mi pouoi scrivere quello ke vuoi wanda poi? che c***o centra lei? ahahahhahah chi siamo? gente che davanti allo schermo insulta e dal vivo scappa vieni qui e dimostrami che hai le palle, così le cose le dici dal vivo e non protetto da un pc...no? si hai ragione...è inutile stare qui ad insultarci diesto a uno skermo..ti faccio sapere quando vengo...ciao ciao sei tu che ti sei divertito a insultare le persone davanti a un pc solo xkè scherzosamente e indirettamente hanno detto di esser truzzi io ti ho solo detto di smetterla xkè tanto non dimostri di avere le palle ma solo di esser un gran codardo. se hai qualcosa contro di lui vieni qui che chiariamo direttamente, altrimenti stattene zitto ah si, chi sei? xkè continui a ribadirmi "non sai chi sono io", come se fossi dio sceso in terra... vorrei capire XD da notare: 1) non ho capito chi sia, nonostante continui a dirmi "tu non sai che sono io" 2) AMICHETTA wanda... D: 3) FAIL |
||||
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:32 | |||
Mah, ti parlo da ignorante... nonostante tutto, l'anime mi pare disegnato molto meglio! ("Welcome ti Rokkenjima" è ironico, vero? XD) New voglio il report della rissa (se sopravvivete)! |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:35 | |||
tanto il negretto è un bimbominkia che abita in c*lo ai lupi, non verrà mai qui dovreste leggervi tutti gli insulti random/conversazione tra lui e matte. fa schiattare |
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:36 | |||
Kawo, ero ovviamente ironico XD Conta che la novel è scritta e disegnata da una sola persona, il suo stile di disegno è particolare (per essere gentili ). Comunque il "Welcome to Rokkenjima non è così ironico, ogni opening della novel si chiude così sisi Modificato da Swigun - 11 Marzo 2010 alle 19:37 |
||||
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:38 | |||
No, voglio dire... schiattano tutti a ripetizione, non puoi venirmi a dire "benvenuto", è come se mettessi un cartello di benvenuto sull'isola di Lost XD
|
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 19:41 | |||
Ti dirò di più...direttamente dalla novel...
Modificato da Swigun - 11 Marzo 2010 alle 19:42 |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 20:00 | |||
ma chi? cosa? xk quando ci si picchia nn lo vengo mai a sapere D; |
||||
Rispondi | Pagina <1 179180181182183 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |