ZERATO_ E' TORNATO! ENTRATE FLOODONI! |
Rispondi |
Autore | |
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi
Topic: ZERATO_ E' TORNATO! ENTRATE FLOODONI! Postato: 24 Marzo 2010 alle 15:12 |
Salve a tutti! Sono tornato!
Dunque, sono stato in astinenza da H&G(e non solo di quello...a buon intenditore.. ) per un pò di tempo, ora sono tornato ma vedo che è cambiato pochissimo dall'ultima volta: sezione OT poverissima e sezione Giughi Gioh sempre attiva. Però sono rimasto esterrefatto alla visione di certe incredibili cambiamenti: E-Horus mod e Dragon Hart mod! Incredibile! E Jinzo? E' tornato? Vabbe, non voglio annoiarvi più di tanto con i miei monologhi perchè so che dovete ancora riprendervi da questo brutto colpo. :) D'ora in poi mi vedrete postare pochissimo, ma non allarmatevi, sono nell'ombra a scrutare ogni vostra mossa. A presto! |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 15:49 |
più che allarmato mi sento a disagio! ^^
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 16:54 |
Eh sì, sono passato alla concorrenza. Ma solo perché niumarc è troppo figo!
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 18:13 |
oddio quasi ci credo...poi però ho fatto mente locale e ho realizzato che se vai in giro col funghetto di super mario sei solo un pazzo zizi
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 18:55 |
è vero sono mod anche se solo per via della troppa grappa bevuta da kill quel fatidico giorno XD
bentornato!!!!!! |
|
Bring Back Vs System
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:57 |
bentornatoooo!!!! te lo dico subito, il pc nuovo non mi è ancora arrivato! ke novità, vero?
non hai notato la sezione tornei allora! il famosissimo topic "tornei biella" si è fuso con Bolzano e Sardegna torna a postare anke li ogni tanto |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:59 |
Ecco appunto il topic si dovrebbe chiamare "Topic tornei Biella,Bolzano+Sardi e Floodoni di turno che vogliono solo fare +1,cioè Zerato_ e SYD 96"
|
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 00:35 |
Per Dragon Hart: quando ho visto la scritta mod sotto il tuo avatar non ho creduto ai miei occhi..
Per rotolando: caro compagno d'avventure. XD Per Matty: cioè, ma il pc l'hai ordinato in Papuasia? Ahahaha. Non ti preoccupare, posterò qualcosa su Biella come ho sempre fatto giusto per sapere i fatti vostri e per rimanere a conoscienza delle condizioni della famosa "vetrina", ahahahaha. Per Sector: mi mancavano i tuoi posts rassicuranti del tipo: si sistemerà tutto, tranquilli,chiudo,banno...ahahahaha. |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 19:43 |
Oh,finalmente un vero flooddone
Ultimamente ne sento la mancanza. |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2010 alle 20:14 |
il pc l'ho ordinato dall'America e mi manca solo la scheda video che arriva questo mese ok, fatti pure i fatti nostri e posta ogni tanto, ormai siamo un Grande Fratello |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |