![]() |
Tornei Marche |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1415161718 225> |
Autore | ||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() Postato: 28 Marzo 2010 alle 19:55 |
|
Bravo Remio, era la sua giornata. E non la mia
![]() |
||
![]() |
||
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
|
Bella per tutti!!! oggi un bel 5-0 XD primo posto XD 18 buste dove escono 3 super 3 ultra 1 ultimate 1 secret XD
Dopo l'immensa sf**a delle ultime settimane (culminata con l'ormai storico 'LANCIO DEL MAZZO', al quale follentz era presente XD) riesco a giocare con qualche figurina decente, anche se mi sono capitate molte mani infarcite di vayu e blizzard (e ho pure vinto con quelle XD al ne sa qualcosa XD). Vabbè cmq felicissimo, spero che adesso gli altri del gruppo si qualifichino tra ancona, macerata e citanò ^^ Voglio un bel gruppone x il nazio (sperando ke st'anno ci vengo e non avvengano cataclismi all'ultimo minuto -.-). |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
i cataclismi sò importanti, quindi spera che non succedino, preparate già da oggi
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Succedino!
Simò te prego facciamo un album con tutte le castronerie de francè ![]() Francè sai che te vojo bene XD PS: Il lancio del mazzo! XD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Striscia la notizia mi attapirerà fra poco, e manderà un video con tutti i miei strafalcioni tipo Luca Giurato. ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
|
striscia deve mandare il video del mio storico lancio del mazzo contro il muro de mega comics XD tutti piccioni spappolati ! :D
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ho messo il topic del qualifier mega comics di Civitanova Marche.
Ps sabato passiamo a Macerata, e mazzu puoi dire a Federico Mercuri se mi riporta sturdast e il drago fatato ? Grazie e ciao MI RACCOMANDO NEL TOPIC DEL TORNEO QUAILIFIER CIVITANOVA MARCHE, TENETELO PULITO NENTE POST ASSURDI, SOLO POST PER DIRE LA PREISCRIZIONE GRAZIE. PERCHè IL TOPIC PER POST ASSURDI è TORNEI ANCONA. ![]() Quindi Emanuè "IL Folle" Te dengo d'occhio ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
argh! a me deve ridare 2 Pollinosi in francese!!! ARGH!!!! ricordateveleeeeeee per favoreeeeee!!!
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
CHI SIMò !
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
freddy mercury XD
|
||
|
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
ahahahah ma freddy mercury chi è mercuri ?? a me pare che nn ce azzecchi proprio nnt ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
MMMIITTTTICòòò FREDDY
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Secondo me i genitori lo hanno chiamato apposta Federico XD FEDERICO MERCURI FREDDY MERCURY Non devo dire altro, vero? se non che spero che le sue attitudini sessuali siano ben diverse dal sopra citato e, aimè, scomparso cantante dei Queen. Modificato da Remio - 29 Marzo 2010 alle 22:02 |
||
|
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
capisco il tutto .. ma a mio avviso nn je assomigli per nnt !! xD
![]() ![]() Modificato da mosk93 - 29 Marzo 2010 alle 22:03 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
si parlava di somiglianze a livello di Nome e Cognome mica altro XD che hai capito ? XD
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
e chenneso io .. nn capivo il perche de sto soprannome tt qua xDxD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Mosk basta a drogatte
![]() ![]() GRANDE REPETZ TE VOLEMO Vè |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Quello che si era fatto male più di tutti era tifone no? XD L'altro topic si tiene pulito,ma questo c'è da rovinarlo per bene... manamanama....ui papapperoppò,pappapperoppò,uoi pappaperoppò,pappaperoppò,schibilibim,papporoppò....am the scatman! ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ho dovuto cambià se non erro 13 bustine che si erano squartate proprio XD la cosa peggio è ke le carte erano TUTTE intatte °_° è una maledizione, non se ne vogliono andare °_° maledette figurine :o
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
E la sf**a se ne andata...almeno fuori confine regionale XD
|
||
![]() |
||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|
Mosk, vedi di portare a termine lo scambio con pihip.
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ovviamente .. mando i miei in posta per spedire .. sto pomeriggio ..mi sono gia accordato con l' utente ..
|
||
![]() |
||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ok, grazie
![]() |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Manuè veni al qualifier de citano ? Veni anche tu vincè ?
|
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
rispondo per loro con un sonoro e fantomatico SI!!! e ce qualifichemo tutti e 3 XD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Bene sò contento che veniate tutti e 3, e spero anche nella vostra qualificazione, ricordiamo a tutti , che più persone ci sono e più posti ci sono per qualificarsi. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
E più tappetini mi pappo io XD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Cmq per chi e di macerata e dintorni, ancona e dintorni, preghereidi preiscriversi sul topic Del torneo, Mazzu e altri, preiscrivetevi il prima possibile. Ciao
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Perchè se non vi preiscrivete entro le 2.43 di domani notte non potrete partecipare al torneo,abbiamo richieste di preiscrizione da tutte le parti del mondo,anche dal taiwan.
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Il perchè è per il fatto che non voglio qualcuno che si preiscriva per poi non venire, prima siate sicuri di venire poi preiscrivetevi, però la preiscrizione serve per preparare il negozio a queto grande evento, bisogna far spazio per far entrare tutti. |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1415161718 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |