power tool dragon |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: power tool dragon Postato: 05 Aprile 2010 alle 01:12 |
posso farle scegliere mischiandole e coprendole le 3 magie equipaggiamento che scelgo? oppure deve scegliere il mio avversario guardandole?
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 01:38 |
Modificato da D-Hero xtm - 05 Aprile 2010 alle 01:39 |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 12:45 |
il mio avversario deve guardarle o no? è questa la mia domanda, il testo ce l'ho del power tool..
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 12:51 |
DICE LORD, IO NON TI RISPONDO DIRETTAMENTE QUA, PERò QUARDA IL TOPIC SOTTO , IL MIO, QUELLO CHIUSO DAI MOD, LI C'è LA RISPOSTA, Il topic è chiuso perchè ormai avevo chiesto tutto quello che mi serviva. Li c'è la risposta alla tua stessa domanda. CIAO
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 12:51 |
si e ne sceglierà 1 a caso
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 12:59 |
scusate l'inromissione ma ho visto su wikia ke nn devi mostrare gli equipp:
You must show your opponent the 3 Equip Spell Cards from your Deck that you pick for “Power Tool Dragon.” From that point on, you do not have to show them. So your opponent does not see them while picking randomly, your opponent does not see which card is added to your hand, and your opponent does not see which 2 cards were returned to the Deck.[1] (http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Rulings:Power_Tool_Dragon) cioè prima ke scelga glieli mostri e poi secglie senza vederli scusatemi ancora |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:00 |
non obbligatoriamente, puoi anche lanciare un dado, anche quella è una randomizazione
|
|
Bring Back Vs System
|
|
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:00 |
ma allora??? come funzona questo effetto?
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:01 |
scegli 3 equip, li fai vedere all'oppo e poi lui ne scegli 1 a caso
|
|
Bring Back Vs System
|
|
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:06 |
quando le sceglie deve continuare a vederle o posso coprirle, mischiarle e fargliele scegliere?
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:07 |
come volete, puoi fargliele vedere, coprirle, mishchiarle e poi lui ne sceglie 1.
oppure puoi lanciare un dado e a seconda del risultato scegli quella. ne hai di modi per randomizzare |
|
Bring Back Vs System
|
|
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:09 |
ok, grazie.. forse adesso ho chiara la cosa, e se mi dovesse capitare qualcosa ai tornei saprò difendermi e non farmi inculare come al solito.. grazie dei chiarimenti!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:32 |
d-hero, fenice e lollo:
NON POTETE POSTARE QUI SE NON PER FARE DOMANDE questo è da considerasi un avvertimento per tutti e 3 alla prossima violazione ammonisco. se proprio non sapete resistere e volete rendervi utili mandate la risposta all'interessato per PM! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |