![]()  | 
 
 | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   .Kisame-San.  
   
   Kuriboh  
    
   Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132  | 
  
     Topic: Stardust DragonPostato: 05 Aprile 2010 alle 17:11  | 
 
| 
   
   
    
   L'avversario ha Stardust Dragon e Mirror Force settata.
 
   
   
  Io attivo Brain Control su Stardust, attacco e l'avversario usa la Mirror. Decido di attivare l'effetto di Stardust. A fine turno a chi tornerà Stardust? A me o all'avversario? Io pensavo che tornasse a me poichè sono io ad attivare l'effetto del Drago, però Sabato in negozio hanno insistito dicendo che torna al proprietario, in quanto l'effetto si risolve nel suo cimitero.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   DarkMagician75  
   
   Mago Nero  
   JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198  | 
  
     Postato: 05 Aprile 2010 alle 17:39 | 
 
| 
   
   
    
   Torna a lui ...
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
     Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:41 | 
 
| 
   
   
    
   ... SE lo fai tornare, dato che è opzionale  
   
   
   
    | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   .Kisame-San.  
   
   Kuriboh  
    
   Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132  | 
  
     Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:43 | 
 
| 
   
   
    
   Grazie mille a tutti ^^
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   rotolando  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045  | 
  
     Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:46 | 
 
   
   
   
 cosa?  | 
 |
| 
   
     
     RC-1 CERTIFIED
 
   
  referenze  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
     Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:48 | 
 
| 
   
   
    
   If you negate an effect this way, you can Special Summon this card from your Graveyard during the End Phase.
 
   
   
  tra l'altro è pure scritto PALESE sulla carta: dal tuo cimitero! e siccome non va nel tuo cimitero chiaramente non torna a te .-. Modificato da Drazhar - 05 Aprile 2010 alle 18:49  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   rotolando  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045  | 
  
     Postato: 05 Aprile 2010 alle 18:52 | 
 
| 
   
   
    
   no certo x carità 
 
   
   
  però SE lo fai tornare una ceppa,una volta che ahi attivato l'effetto mica decidi te XD per un attimo avevo pensato che brain su stardust x poi attivarne l'effetto fosse pro xkè poi non lo facevo tornare,con quella frase mi ci hai fatto credere xD  | 
 |
| 
   
     
     RC-1 CERTIFIED
 
   
  referenze  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  
    
   nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 
  
     Postato: 05 Aprile 2010 alle 20:49 | 
 
| 
   
   
    
   ovvio .-.
 
   
   
  . If your opponent controls your "Stardust Dragon" and they use its effect, during the End Phase you will Special Summon it from your Graveyard.[1] peraltro bastava leggere il ruling è proprio scritto la situazione citata  
chiudo :sorrei:  | 
 |
| 
   
     
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |