Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Richiesta Deck Assault

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Richiesta Deck Assault
    Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:12
Faccio una richiesta, tempo fa, non ricordo se son goku o Drazh, era stato postato un deck assoult mode con gli stardust, porcospini e mura imperiali (per intenderci quelli che non fanno rimuovere le carte dal gioco)
visto che non trovo più le liste e ahimè non le avevo salvate per tentare quel deck, potreste posterle in tutte le varianti e se ne conoscete più di una lista della tipologia da me richiesta? grazie a chi risponderà^^
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:17
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79732
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 01:21
ci sono per caso anche altre versioni cmq simili a quelle?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 12:51
up^^
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 13:58
Io la sto provando senza gli eccentrici e con gli eccentrici . Senza eccentrici risulta piu veloce ma al tempo stesso fa tanti -1 e se ti ritrovi al top deck e ti tirano giu l'assalto hai perso. La versione con i porcospini è decisamente piu lenta ad ingranare ma appena comincia a girare 3 o 4 turni poi è difficile blocarlo
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2010 alle 11:34
Allora piu dettagliatamente come mi hai chiesto i due mazzi che ho provato sono


mostri

2x stardust assalto
1x arcidemone rosso assalto
3x porcospino aculeobulloni
3x cani flamvell
3x mago flamvell
3x bestia d'assalto
1x morphing jar
2x soldato della valle della nebbia
1x monaco evocatore
1x sangan

magie

2x book of moon
1x tempesta
1x tifone
2x riaccendere
2x teletrasporto di assalto
1x ritorno totale
1x foolish
1x brain
1x spade rivelatrici
1x sciocca

trappole

2x attivazione modalità assalto
3x muro di ferro imperiale
2x pwwb
1x richiamo del posseduto
1x mirror
1x torrenziale

questa sopra è la versione che dicevo piu lenta ma piu stabile

mentre questa sotto è quella piu veloce ma anche meno stabile nel senso che sono -x tutti assieme e ti ritrovi spesso al topdeck

2x stardust assalto
1x arcidemone rosso assalto
3x cani flamvell
3x mago flamvell
3x bestia d'assalto
1x morphing jar
1x monaco evocatore
2x cyd
2x oracolo del sole
3x ragazzo eccentrico

2x book of moon
1x tempesta
1x tifone
2x riaccendere
2x teletrasporto di assalto
1x mind
1x foolish
1x brain
1x spade rivelatrici

trappole

2x attivazione modalità assalto
3x muro di ferro imperiale
2x ira divina
1x richiamo del posseduto



Bruki eccoti le liste. Testa un po e poi facci sapere anche tu ;)
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 01:21
ad occhio ti direi che la prima lista la vedo molto meglio della seconda in fatto di stabilità e controllo, anche se, sempre a occhio, nella seconda lo stardust assalto se tutto va bene lo si ha di secondo turno e si sa quanto dia fastidio sta carta..

però vedo meglio la prima ^^ se non ricordo male mi sembra che nella prima lista nel post vecchio avevi messo i teschi di zoma.. come mai li hai tolti?

cmq ora mi concentro nella prima versione che la vedo molto più control, stile che prediligo ^^

proverò anche una versione senza arcidemone ma con 3 stardust, e vorrei azzardare l'innesto di "guerriero livello" che ha l'effetto simile al cyd e in quel caso entra speciale come lv 4 (di base è lv3)
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 12:59
Allora i teschio rosso lo tengo per emergenza , ho fatto partite in cui mi hanno calato doppio colossale e solo quello me li ha fatti togliere di mezzo. I zoma sono a mio parere fortissimo però ho notate che mi sono trovato spesso con settato zoma e in mano porcospino , così sto testando le pwwb che comunque mi fanno scartare ciò che non mi serve compresi i flamvell da tirare su di riaccendere. Si la seconda versione cala l'assalto piu velocemente ma mi è successo di trovarmi con in mano cyd e oracolo senza ragazzi ecco perchè ci ho infilato sangan che comunque mi tutela l'eccentrico , o l'oracolo e il monaco a seconda di cio che mi serve.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 13:10
2 cyd
3 oracolo
3 eccentrico
3 bestie
1 monaco
3 flamvell mago
3 flamvell cane
2 SDAM

2 istant fusion
1 mind
1 brain
2 riaccendere
1 giant trunade
2 maglio magico
1 tifone
2 book

2 starligt
2 modalità assalto
1 torrente
2 imperial iron wall
1 solenne
1 call

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 18:14
Brain , solenne e istant , è un autokill quasi , se poi conti che se non cali stardust assalto a pararti hai solo mirror e TT
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 18:40
se conti che tutto il mazzo è basato sul calare stardust assalto , dire: "se non cali stardust assalto" non è un buon presupposto

vabbè apparte questo, non è innanzitutto obbligatorio attivare tutte le carte che fanno pagare, e anche se fosse, tendenzialmente prima si attivano brain e istant per calare l'assalto al prio/secondo turno, poi se capita pure il solenne lo si attiva solo in caso di vita o di morte dato che abbiamo gia SDAM a paraci da tutto ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 20:12
Sisi lo so , però ho gia testato il mazzo e spesso trovano il modo di levarti il sinchro normale , non sempre si riesce a calare l'assalto in contemporanea al sinchro e per non farsi otkappare bisogna calare almeno un sinchro come parino , poi solo il sincronizzare con l'eccentrico se non hai il muro una volta usato lo stardust viene rimosso e ciao all'assalto. Ho gia fatto diversi test ma va in troppi -1 che alla fine ti ritrovi a sperare di pescare la carta giusta al momento giusto.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 23:46
provare 3 attivazione modalità assalto?? oppure si potrebbe sfruttare il discorso delle istant con il motore "cat" ovvero airbellum con gatto.. anche se forse è un'eresia..
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2010 alle 23:49
Cioè che ci fai con cat + istant ?

2 attivazione sono già abbastanza , diciamo che capita spesso di averne in mano 1 + la bestia d'assalto , quindi 2 volendo.

L'unica cosa devo decidere quale delle due versione portare avanti , quella con gli eccentrici ormai ho anche tutte le carte però mi ritrovo troppo easy al topdeck , si poi l'assalto lo butti giu ma devi sempre lottare nell'usare o no il suo effetto poichè dietro stai scoperto.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 00:03
no bè quella di cat + istant era un'idea buttata li, nel senso, cat, airbellum, istant, stardust, ma la vedo una cosa un pò lenta...
la vesione con gli eccentrici a me non convince tantissimo, però è veloce.. ma la prima versione la vedo più versatile, un piccolo accorgimento, poi va a gusti, al posto delle pwwb io ho messo le raigeki break, credimi fanno mooolto più comodo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 02:23
Postato originariamente da son goku

Cioè che ci fai con cat + istant ?



airbellum + re musicista = stardust
se il gatto l'hai preso di monaco fai pure un arcanite
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 09:29
secondo me è un motore da provare.. visto che il synchro cat ora sembra aver ripreso vigore in varie salse per altro si potrebbe tentare.. poi magari si aggiunge anche una pot.. ho notato che ci starebbe bene dentro..
volevo tentare anche di portare il tutto a 40 carte (parlo della versione 1) però sto lavorando su cosa togliere ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 12:30
io ho fatto fatica a riempire i buchi per arrivare a 40
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 12:39
te però sei più concentrato per la versione "eccentrica"
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 12:40
sono l'uomo che ama il rischio XD
mi piace scombare subito o non scombare affatto ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 12:50
è un'ottima filosofia ^^ e cmq se parte con gli eccentrici la cosa nn è male
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:02
Sai cosa , 3 oracoli sono troppi , se te li peschi senza eccentrico anche se entrano in special e sono 2000 di def sono facilmente segabili. Alla fine 2 cyd e 2 oracoli bastano per 3 eccentrici. Io appunto ci gioco il sangano con cui tutelo o oracolo o eccentrico a seconda di cosa mi serve.

Modificato da son goku - 07 Aprile 2010 alle 13:02
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:21
3 infatti sono tantini..
altrimenti si potrebbe tentare con l'ingannatore, ci mandi al cimitero i flamvell e lo puoi evocare speciale..
tanto i lv 5 in questo deck devono rimanere in mano ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.