Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

FUSIONE MIRACOLO CORVO DD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gaara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 26 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 222
  Quota gaara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: FUSIONE MIRACOLO CORVO DD
    Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:23
CIAO SE IL MIO AVVERSARIO FA FUSIONE MIRACOLO IL SLEZIONO UNO DEI SUE MOSTRI SCELTI PER L EVOCAZIONE CON CORVO D D LUI PèOI NN PUO SCEGLIERNE UN ALTRO VERO L EFFETTO DI MIRACOLO SFUMA GIUSTO?!O MI SBALGIO?!?!

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:31
allora

miracolo NON targetta dei mostri ma va a selezionare in risoluzione.

se lui vuole farti corvo deve farlo prima che tu scegli cosa rimuovere, nel caso nel cimitero o sul terreno non ci siano mostri materiale da fusione necessari per l'evocazione di un mostro fusione l'effetto sfumerà.

cerchiamo di essere più chiari

giocatore A attiva miracolo
ora e solo ora il giocatore B può attivare corvo D.D. e rimuovere 1 mostro dal mimitero

ora possono succedere 2 cose:

se il giocatore A ha nel cimitero dei mostri materiale da fusione per l'evocazione di un mostro fusione allora lui li potrà scegliere, li rimuverà e potrà evocare il mostro fusione scelto.

Se il giocatore A non ha mostri materiale da fusione necessari per l'evocazione tramite fusione allora l'effetto della fusione miracolo sfumerà.
Bring Back Vs System
Torna in cima
gaara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 26 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 222
  Quota gaara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:11
a.-......allora ok quindi se nn ho capito male : esempio

io attivo miracolo con 1 mostro sul terreno ed uno al cimitero e il mio avversario mi fa corvo allora miracolo sfuma..

esempio 2

se io ho 5 mostri al cimitero io attivo miracolo comunque si attivera a prescindere che lui mi rimuova un mostro o meno perchè cmq avendone al cimitero di piu posso cmq sceglierne.. ho capito bene??

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:22
nell'esempio 1 se quel mostro nel cimitero è l'unico mostro materiale da fusione valido allora l'effetto sfumerà

Es

ho stratos su lerreno e diva nel cimitero, se attivo miracolo e mi fanno corvo sulla diva l'effetto della miracolo sfumerà.

nell'esempio 2 dipende sempre se hai mostri materiale da fusione a sufficenza.

esempio

se faccio miracolo e al cimitero ho 2 diva e 2 malicius anche se mi fanno corvo su 1 diva potrò sempre rimuovere l'altra per fondere.

nel caso io abbia 1 diva e 3 dude nel cimitero se fanno corvo sulla diva l'effetto sfumerà perchè non ci sono dei materiali da fusione nel cimitero validi elencati su un mostro fusione

e comunque ricodo che vai a scegliere cosa evocare e cosa rimuovere in risoluzione all'effetto

Modificato da E-Horus - 07 Aprile 2010 alle 18:24
Bring Back Vs System
Torna in cima
gaara View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 26 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 222
  Quota gaara Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:58
ok ho capito grazie mille della spiegazione.. e horus voto 10 ^^

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Aprile 2010 alle 19:34
prego
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,074 secondi.