Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 190191192193194 561> |
Autore | ||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 04 Aprile 2010 alle 20:31 |
|||
il tempo sarebbe la ban? no dai fanno cagare le banned nn puoi basarti su quelle
oppression è giocata dai mazzi antimeta e basta u.u visto che girano ll, gladial, bw, x saber, mek, macro, debris, monarch non vedo in quali di questi possa essercci l'oppression( bw escluso) visto che fanno tutti evocazioni in special |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 20:33 | |||
L'ultima bann è stata bellissima a mio parere , secondo me se avessero levato il brain sarebbe stata ancora piu combattuta. Vero che le scorse hanno fatto schifo , però c'è sempre una prima volta e magari una seconda. Boh vediamo , a fare playtestin verrò un giorno. |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 20:51 | |||
bastaaaaaaaaa!!!!! XD
new domani mattina, ore 11 al polivalente! porta il mazzo come da rikiesta di mark! e.....i pesci! |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 21:17 | |||
scusa truzzo causa auguri di pasqua+altro ho finito i mess gratis tipo a pranzo devo SERIAMENTE portare il mazzo di figu? D: tanti pesci, tanti pesci |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 00:00 | |||
f**a io li ho finiti alle 5 del pomeriggio °_° si per l'ennesima volta! porta sto mazzo! e i pesci, l'ibuto lo porto io *-* bellaaaaaa faccio 8 mesi con moglie! |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 00:02 | |||
Auguri sardo aiò , io giovedi ne fo 5 Modificato da son goku - 05 Aprile 2010 alle 00:03 |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 00:14 | |||
e li festeggi ubriacandoti con noi *___* a domani, anzi vista l'ora...a tra poco |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 13:59 | |||
bellaaaaaaaaaa
matte mi hanno fermato lo stesso ieri sera alby hai preiscritto tutti? mirko di voi quindi chi viene al comics? |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 14:54 | |||
non ci credo O_O davvero???? alle 3 fermavano???? |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 18:52 | |||
raga posto qua perchè se no su ruling insulto qualcuno...
zanji dice dunque: "distruggi ogni mostro che questa carta attacca alla fine del damage step" e irou distrugge per effetto il mostro che attacca e non parla di damege.. mi delucidereste? grazie. |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 20:25 | |||
c***o si... e mi hanno tenuto una mezz'oretta buona a far nulla .__. con madre che era a casa ad aspettarmi in ritardo di 4 ore circa |
||||
|
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 20:33 | |||
oh si preiscrizione fatte..... oggi ho ricevuto conferma..... torneo gratis! iscrizione aperte dalle 10. il torneo inizia alle 11..... che come al solito saranno le 11.30/12!! Matte allora non l'ho iscritto..... |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 20:43 | |||
il ruling dice che devi passare per il damage calculation e non distruggerlo in battaglia per attivarlo. "The effect of "Sword Master" which Special Summons it can be activated only if, after a Warrior-Type monster does damage calculation, the opponent's monster is not destroyed by battle." se leggi il testo di iruo dice: "destroy the monster immediately with this card's effect without flipping it face-up or applying damage calculation." capito? non ci passi meanche per il damage calculation quindi non puoi eviocarlo su zanji vedendo la figurina e i ruling direi che lo puoi fare perchè si attiva alla fine del damage (quindi dopo essere passato per damage calculation e non averlo distrutto) e il ruling di swordmaster dice: "If your opponent's monster is destroyed by a card effect while your Warrior-Type monster is attacking, it is still not destroyed by battle, so you can Special Summon "Sword Master." |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 21:05 | |||
ovvio che torneo è gratis, f**a ci spendo già 10 x treno e 9 x l'entrata al comics...è in MINIMO che sia gratis truzzo non viene xkè è un barbone :( Modificato da newmark - 06 Aprile 2010 alle 21:06 |
||||
|
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 21:09 | |||
Ci pensi tu a sapere come arrivarci?? partiamo da Santhia che ci conviene.... sai onde evitare la perdita della coincidenza!! |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 21:10 | |||
mi ricordo una certa coincidenza a santihia che mi ha fatto sma<donnare in austroungarico
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 21:19 | |||
è un comics, basta seguire i jiraya u.u mi sembra che arriviamo in stazione random( credo porta nuova), scendi e prendi un bus( quellodove salgono tutti i cosplayer) e ti porta a lingotto fiere. il comcis è lì, no? almeno 2 anni fa era lì... drazy santhià mi fa smadonnare tutte le volte che torno da milano o da novara |
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 21:50 | |||
stavo venendo a fare lo sneak di phantom a biella! il treno per santhia si è FERMATO per un c***o di guasto per almeno un ora! :fermosi:
abbiamo dovuto cambiare treno che poi non so come mi ha portato fino a destinazione |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 07:56 | |||
Marco sabato venite a novara!? Per quanto riguarda torino non lo so, e un po che non sento nessuno...voi giocate a figu?
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 11:39 | |||
verrano alby e altri 3/4 che giocano a figu... io mi sono preiscritto al torneo, ma vedrò in mattinata : se c'è qualcuno che gira con me guarderò il comics, altrimenti faccio torneo pure io u.u sabato non riesco :( |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 14:41 | |||
@ drazy: grazie, quindi con zanji parte e con irou no..
@ new e alby: domenica ho millemila cose da fare, non posso dare pacco a 3 persone, mi dispiace sarei venuto volentieri .-. |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 14:54 | |||
|
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 18:47 | |||
marco quindi a che ora prendete il treno voi?
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 19:04 | |||
le iscrizioni iniziano alle 10 e chiudono alle 11... è da vedere se arrivando aporta nuova x le 10.10 riusciamo con viaggio stazione-lingotto+coda per entrare, ad esser al torneo prima delle 11... altrimenti ci tocca prendere quello che arriva alle 9.10 a torino, che parte alle 8.03 da biella con scalo a santhià, dove noi saliamo e voi dovreste già esser sul treno... |
||||
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 19:21 | |||
mi dici per favore a che ora e da novara cosi e piu facile?xD
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 19:53 | |||
eh da novara non passiamo O.O
noi prendiamo 2 treni biella-santhià diretto + santhià-torino( che ferma solo a chivasso) da novara non ci passiamo, quindi non so dirti D: guarda il solito milano-torino, che passa da novara, e arriva a porta nuova alle 9.10 o alle 10.10 |
||||
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 19:57 | |||
cmq mi sa che nn verro domenica...non viene nessuno tutti cadaveri a novara
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:15 | |||
sicuramente ghin preferisce stare a casa per giocare a tekken.. lo sapevo Modificato da mattygt - 07 Aprile 2010 alle 20:15 |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:17 | |||
ma c***o .-.
shhhhhhhh tu stai a casa x fare ricerche di scuola |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 20:19 | |||
eh, purtroppo .-. ps: ho finito di mettere le figu nel nuovo raccoglitore! tu nabbo a che punto sei? |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 190191192193194 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |