Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Jurassic Park 2

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Jurassic Park 2
    Postato: 08 Aprile 2010 alle 19:03
2 Tirannosauro Finale
2 Super-Ancient Dinobeast
1 Brachion
3 Hydrogeddon
2 Destroyersaurus
3 Sabersaurus
3 Hyper-Hammered
1 black veloci

3 Solidarity
3 Baratto
2 Fossil dig
1 tempesta
1 tifone
1 brain control
1 my body

2 starlight
2 bth
2 fossil excavation
1 Trap stun
1 Call
1 mirror
1 torrential
1 solenne

Ci risiamo, l'ennesima fisione dle film Jurassic park mi ha fatto venir voglia di ricreare questo mazzo.

commenti? dai che voglio renderlo competitivo

Modificato da E-Horus - 09 Aprile 2010 alle 12:39
Bring Back Vs System
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 19:18
Carino
Personalmente farei così:
1) toglierei il Gilasaurus e un Hyper Hammerhead per aggiungere due bei Tirannosauro Finale;
2) toglierei i due Jurassic World (hai già i Solidarity) e le due My Body (hai già Starlight Road) per inserire tre Baratto e una Giara dell'Avarizia.

Così potresti scartare (sia per baratto che per Fossil Dig) mostri ciccioni per pescare parecchio e anche per poterli poi rievocare facilmente.
Chiaramente la mia è solo un'opinione, ma nel complesso mi piace!


P.S. un po' OT: E-Horus, controlla la tua firma...
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:00
non vorrei far pesare troppo i livelli 8 mettendoci i finali.

il jurassic volevo lasciarlo almeno in 1 per per avere qualche cosa da prendere col destroyersauro, quindi 1 lo posso anche togliere.

i my body non si toccano. sono troppo forti in questo meta
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:06
puoi anche non giocare distruggisauro eh ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:08
è pursempre un 1900 che schifo non fa
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:10
anche sabersauro o.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:11
Postato originariamente da Drazhar

anche sabersauro o.o


ok, lo ammetto, non cè nulla di meglio ai livelli bassi per ora
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:15
a me stuzzicava cosi tanto la versione col brakkio XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 21:32
Postato originariamente da E-Horus

non vorrei far pesare troppo i livelli 8 mettendoci i finali.

il jurassic volevo lasciarlo almeno in 1 per per avere qualche cosa da prendere col destroyersauro, quindi 1 lo posso anche togliere.

i my body non si toccano. sono troppo forti in questo meta


Beh, se ci metti i Tirannosauro Finale (e - perchè no - anche/oppure i Tiranno Super Conduttore) puoi scartarteli con il Baratto, e magari rievocarli con Call o Fossil Excavation (mettine più d'uno, magari al posto di Fossil Dig). Potrei consigliarti anche Hunting Instinct e Tail Swipe, che trovi nello Structure Dinosaur's Rage (SD9) e che sono molto interessanti.

Francamente (oltre a ritenere il concetto di "metagame" una vera bruttura, per non dire peggio, una cosa che rovina l'essenza del gioco!) non mi sento affatto d'accordo nell'usare una carta con cui devi pagare 1500LP per difenderti da qualcosa (non uso neanche il Solenne, per chi ci stesse pensando...); oltretutto usare troppe carte difensive in un deck che dovrebbe essere estremamente offensivo mi sembra parecchio discordante.
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 22:21
Postato originariamente da technomancer

Postato originariamente da E-Horus

non vorrei far pesare troppo i livelli 8 mettendoci i finali.

il jurassic volevo lasciarlo almeno in 1 per per avere qualche cosa da prendere col destroyersauro, quindi 1 lo posso anche togliere.

i my body non si toccano. sono troppo forti in questo meta


Beh, se ci metti i Tirannosauro Finale (e - perchè no - anche/oppure i Tiranno Super Conduttore) puoi scartarteli con il Baratto, e magari rievocarli con Call o Fossil Excavation (mettine più d'uno, magari al posto di Fossil Dig). Potrei consigliarti anche Hunting Instinct e Tail Swipe, che trovi nello Structure Dinosaur's Rage (SD9) e che sono molto interessanti.

Francamente (oltre a ritenere il concetto di "metagame" una vera bruttura, per non dire peggio, una cosa che rovina l'essenza del gioco!) non mi sento affatto d'accordo nell'usare una carta con cui devi pagare 1500LP per difenderti da qualcosa (non uso neanche il Solenne, per chi ci stesse pensando...); oltretutto usare troppe carte difensive in un deck che dovrebbe essere estremamente offensivo mi sembra parecchio discordante.


potrei provare. infondo le dinobeast sono sempre livelli 8 e ho possibilità di tutorarli con i fossil dig.

a quel punto potrei portare veramente a 3 le excavation.

il my body almeno in 1x preferisco tenerlo. è una carta molto forte che sopratutto in questo mazzo con ciccioni può fare la differenza.

pensavo di mettere 2 trap stun di main così per attaccare e evocare senza problemi
Bring Back Vs System
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2010 alle 22:27
Appena finisco il deck Batterymen, se riesco a trovare qualche (residuo di) structure deck da queste parti lo provo pure io, l'idea è carina

[OT]
P.S.@E-Horus: Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perchè significa elogiare gli onesti... (Occhio però!! ...te ne sei accorto? :D)
[/OT]
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 07:05
Postato originariamente da E-Horus


Ci risiamo, l'ennesima fisione dle film Jurassic park mi ha fatto venir voglia di ricreare questo mazzo.

commenti? dai che voglio renderlo competitivo


Aspetteri i Jurak prima di pensare ad un mazzo dinosauro.

Altrimenti potresti farlo con i macro cosmo, cosi puo tenere i Gilasaurus e l'Ancient Dino e potresti così aggiungere il Tyranno Infinity.

E come peschino potresti addirittura usare la Card of Sanctity
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 09:54
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da E-Horus


Ci risiamo, l'ennesima fisione dle film Jurassic park mi ha fatto venir voglia di ricreare questo mazzo.

commenti? dai che voglio renderlo competitivo


Aspetteri i Jurak prima di pensare ad un mazzo dinosauro.

Altrimenti potresti farlo con i macro cosmo, cosi puo tenere i Gilasaurus e l'Ancient Dino e potresti così aggiungere il Tyranno Infinity.

E come peschino potresti addirittura usare la Card of Sanctity


devo ridere?

lo so anche io che devo aspettare gli jurak (tra l'altro non quelli che escono in HA02 ma addirittura in HA03 che chissà se lo vedremo mai) volevo vedere se si riusciva a farlo decente adesso.
Bring Back Vs System
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 10:55
Beh secondo me, se velocizzato e soprattutto se giocato bene con una strategia definita, può essere un deck davvero aggressivo e pericoloso anche in torneo. Senza contare che, ovviamente, i cosiddetti fanatici del meta non si aspetteranno mai un mazzo diverso dalla (mediocre *-*) media, e potresti contare anche su un certo fattore sorpresa.
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2010 alle 12:39
si, forse l'unica cosa sono i baratti, 3 sono troppi.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 07:13
Volendo ci si potrebbe aggiungere Reasoning e Monstergate.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:40
magari ce l'hai già dentro e se é così mi scuso in anticipo

io ho in mente che cè una magia o trappola che sacrificando un dinosauro per 3 turni puoi evocare mostri dinosauro di livello 5 o superiore senza offrire tributi

poi avevo pensato anchio un mazzo simile ma basato di più sull'infinità tiranno e le spaccature dimensionali e quella trappola,mi pare si chiama istinto di sopravvivenza,che puoi rimuovere quanti dinosauri vuoi dal cimitero e guadagni 400 life points per ogni mostro rimosso

comunque ti stimo per aver montato un mazzo così,quando arriveranno i jurak monto pure io i dinosauri

Modificato da TempestSam - 12 Aprile 2010 alle 18:43
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Aprile 2010 alle 18:43
si, ma super evolution pill, però comunque non è una carta che ti da un vantaggio come potrebbe darti l'excavation, senza contare che i super-antichi si evocano con 1 trbuto pur essendo lv8.

volevo provare a glicarlo più sul combo con i super antichi gon i simboli di retaggio ma manca qualcosa per poppare in mano pe tue carte.

lo jurak l'ho già pronto pancato. è divertentissimo

Modificato da E-Horus - 12 Aprile 2010 alle 18:44
Bring Back Vs System
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2010 alle 07:38
Postato originariamente da E-Horus

si, ma super evolution pill, però comunque non è una carta che ti da un vantaggio come potrebbe darti l'excavation, senza contare che i super-antichi si evocano con 1 trbuto pur essendo lv8.

volevo provare a glicarlo più sul combo con i super antichi gon i simboli di retaggio ma manca qualcosa per poppare in mano pe tue carte.

lo jurak l'ho già pronto pancato. è divertentissimo


Potresti metter Inferno Reckless Summon. Comodo con Gilasaurus, sopratutto se li hai al cimitero e Ancient Dino in campo.

E/O le Reckless Greed.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.