Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoMod potete kiudere

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
Link diretto a questo post Topic: Mod potete kiudere
    Postato: 10 Aprile 2010 alle 22:47
Stavo giusto rivendone una lista:

Mostri (tot 22):
3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon
3x Viverna Occhi Rossi
3x Drago Bianco Occhi Blu
3x La Pietra Bianca della Leggenda
2x Drago delle Macerie
3x Fantasma del Caos
3x Nohrellas Flagello del Cielo
2x Cavaliere dell’Armagheddon


Magie (tot 15):
3x Baratto
3x Carte della Consonanza
1x Fascino dell'Oscurita'
1x Distruggi Carte
3x Distruggi Mano
1x Sepoltura Sciocca
1x Fusione Futura
1x Tempesta Potente
1x Ritorno Totale

Trappole (tot 3):
1x Richiamo del Posseduto
1x Tributo Torrenziale
1x Forza Riflessa

Questa è una versione base, dovresti valutare se giocare il Drago delle macerie o la guardia in base all'interesse cmq minimo di syncronizzare, infatti il drago delle macerie è un 1000 che syncronizza soli draghi e impossibilitato a fare 4+4 e in pratica nonc syncronizzi mai, la guardia è un 100 Atk che a volte fa fare lv 5, ma praticamente h a un potenziale offensivo nullo.

Per il resto il deck punta all'otk e si potrebbero inserire diverse varianti, un idea erano i Battle Feader per allungarti la vita, o altre teck che vanno da player a player.

Modificato da SetoKaiba84D - 10 Aprile 2010 alle 22:48
Clicca che crescono!
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2010 alle 22:50
mmm nn capisco una cosa, ke guardia??
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2010 alle 22:53
Postato originariamente da lollo_the_big_92

mmm nn capisco una cosa, ke guardia??


No ti parlavo dei tuner se scegliere il primo o la Guardia Flamwel, osceno livello 1 giallo 100 Atk 2000 Def, in attesa dei migliori tuner anche lv 2 Dragonuty che rendono accessibile anche il Trident.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2010 alle 23:01
ok adexo ho capito ke carta, kmq a prima vista nn mi ispira molto la versione cn le consonance...
mmm nn c sn dad e creator, carte molto forti secondo me in questa tipologoa d deck, xò c sn i sincro... proverò
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2010 alle 23:14
Postato originariamente da lollo_the_big_92

ok adexo ho capito ke carta, kmq a prima vista nn mi ispira molto la versione cn le consonance...
mmm nn c sn dad e creator, carte molto forti secondo me in questa tipologoa d deck, xò c sn i sincro... proverò


Allora Creator è molto forte ma prima cosa giocando meno Dark difficilmente entra come in un HD con soli Dark, e cmq è una carta che secondo me sta meglio nel vecchio HD, in pratica bisogna trovare un equilibrio di mostri grossi, giocare 9 lv 8 mi sembrano eccessivi. Il DAD in una versione simile molte volte ti si incarta, e cmq se la combo Norellas e Viverne parte non è indispensabile come carta, in un deck che gioca di per se una miriade di pescate morte. Poi come ti ho detto ti ho postato una base di un Deck, ovviamente deve essere anche il player ad impostarselo a suo gusto così come deve valutare l'extra, che a parte il FGD è molto opzionale, tende a fare raramente qualche lv 5 o inrarissimi casi lv 6. Invece un' altra carta da tenere in considerazione per una versione che punta ad altre combo e più al terreno con il creatore terrei in coniderazione la Starlight Road, utile per bittare e-a proteggere i propi mostri.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 10:32
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da lollo_the_big_92

ok adexo ho capito ke carta, kmq a prima vista nn mi ispira molto la versione cn le consonance...
mmm nn c sn dad e creator, carte molto forti secondo me in questa tipologoa d deck, xò c sn i sincro... proverò


Allora Creator è molto forte ma prima cosa giocando meno Dark difficilmente entra come in un HD con soli Dark, e cmq è una carta che secondo me sta meglio nel vecchio HD, in pratica bisogna trovare un equilibrio di mostri grossi, giocare 9 lv 8 mi sembrano eccessivi. Il DAD in una versione simile molte volte ti si incarta, e cmq se la combo Norellas e Viverne parte non è indispensabile come carta, in un deck che gioca di per se una miriade di pescate morte. Poi come ti ho detto ti ho postato una base di un Deck, ovviamente deve essere anche il player ad impostarselo a suo gusto così come deve valutare l'extra, che a parte il FGD è molto opzionale, tende a fare raramente qualche lv 5 o inrarissimi casi lv 6. Invece un' altra carta da tenere in considerazione per una versione che punta ad altre combo e più al terreno con il creatore terrei in coniderazione la Starlight Road, utile per bittare e-a proteggere i propi mostri.



ok, quoto tutto quello ke hai detto e ripeto vedrò...

Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2010 alle 12:46
grazie a tutti dei fix, mod potete kiudere
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,047 secondi.