Il punto su ABPF |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Il punto su ABPF Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:43 |
||
certo certo si parla di side...
dopo settimane e settimane di test posso dire che la main di mek è superiore alla main di BW! poi se uno non vuole crederci non ci creda... io non ho MAI perso contro BW con la main, poi che sia siddabile non lo metto in dubbio, ma appunto esiste le controside E la possibilità che la sua side non salga ^^ |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 21:46 | ||
Giusto,e comunque ripeto che anche il Mek ha una side.
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:47 | ||
Guarda, tutto puoi toccarmi fuorché l'unico mazzo di questo gioco a c*lo dove almeno un 1% devi veramente pensare! È che spesso si tende a dire che GB è forte o debole in base a quello che si vede giocare nella proria zona... e allora io vi invito a venire a Milano a veder giocare il più forte giocatore di GB di sempre, così vi ricredete! XD |
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:55 | ||
2 settimane allo shonen |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2010 alle 23:56 | ||
dove per forte intendi capace di partire costantemente con 5 dietro e gladiatore davanti? oppure di topdekkare spesso cat?
non piagliamoci per il c*lo a parità di mani buone vince chi comincia e si appaerecchia meglio. tu mi puoi dire: beh evoco laquari, setto carro, solenne, starlight, book e la madonna rampante... io ti dico: beh evoco fullhelmknight, setto saber hole, solenne, starlight, my body e la m*****a impelagata... di cosa stiamo discutendo? del solito chi parte meglio ha vinto? no grazie per stavolta passo |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 00:00 | ||
ovvio che si tende a vedere i mazzi sempre confrontati con la propria zona, io non posso mica sapere se a milano c'è il giocatore di gb più forte che esiste. però rifiutarsi di credere che un mazzo come l'X-Saber che ha tutte le carte in regola per fare bene è un'idiozia. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 00:05 | ||
2 way: 1- vedremo x idioti che portano 300 mazzi identici copiaincollati con una carta strana dentro per far sembrare tech il mazzo. 2- ci sarà una rivelazione e vedremo finalmente tanti bei mazzi in top! (mi piace sognare ) |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 00:22 | ||
Ma all'inizio è sempre così... |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 00:29 | ||
nah ci sono stati meta in cui il primo shonen non diceva comunque nulla di nuovo! ^^
|
|||
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 01:18 | ||
Si infatti,però dava più o meno una indirizzata dove si sarebbe portato il meta. |
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 09:45 | ||
A parma per quanto ne so girano adesso parecchi flamvell in qualsiasi tipo di salsa, qualche alanera e qualche monarca ...
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 09:46 | ||
La madonna rampante e' ABPF ? |
|||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 10:17 | ||
1- Alanera, Gladiatore, di recente Cat Sincro. 2- Sopravvalutate. Fader è fortunatamente sceso, ma carte come Krystia ed Emmersblade dimostrano il pessimo andazzo che ha preso il mercato del gioco. E notare che l'unica carta che al momento nei tornei dice la sua è appunto Krystia, delle altre booooh =P 3- Cactus Rimbalzante, Sincro Control. 4- No. O almeno, casomai è l'ingresso dei Mek nel meta (quale meta poi, bella domanda). Tutto rigorosamente IMHO. Modificato da pihip - 13 Aprile 2010 alle 10:17 |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 10:46 | ||
Ma Drazhy, io non discuto i risultati! Ho vinto due tornei con mazzo E-Hero, ti pare? XD Tutti i mazzi possono fare risultato, pochi sono realmente meta. Io non discuto che possa vincere, discuto solo il fatto che si sostenga essere il mazzo più forte di tutti! XD |
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 14:53 | ||
di certo con top32 c'è più probabile varietà, però provate anche a vedere come sarebbe andata con la solita top16 |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 15:36 | ||
Beh la top 16 dello shonen è già scritta secondo me...dovrebbe essere una cosa tipo 8 bw,5 cat,2 xsaber e 1 mek,a meno che non ci siano mazzi tech o il ritorno di LL e GB,che vedo improbabile comunque...
Modificato da Il Folle - 13 Aprile 2010 alle 15:37 |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 16:42 | ||
Qua si sta sottovalutando il GB secondo me.
|
|||
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 16:54 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 17:21 | ||
Continuo a ripeterlo anche io, boh. |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 17:40 | ||
io non posso far partita contro gb... tipo 2° o 3° turno iniziano con equestre carro equestre carro fanc*lo poi ora con starlight basta mostro+mondo di m/t settate+starlight ed è già finita... |
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 17:45 | ||
ma da quando è diventata una discussione sul gb? sono stato il primo che appena venne rilasciata la ban dava il gb come mazzo favorito su alanera e tutti gli altri e i numeri mi danno ragione, ma sto riflettendo che il saber dopo averlo provato e riprovato, portato a grandi eventi e aver fatto risultato ne esce come uno dei mazzi più froti del meta (sarà che punta sul fattore sorpresa o comunque sul fatto che pochi lo conoscono a fondo come mazzo), a mio parere il più forte dato che ha risposte contro tutto. dire però che non è forte o che non è a livello degli altri mazzi è un controsenso. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 18:02 | ||
Quali numeri?Sta facendo molte top il GB ultimamente? |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 18:07 | ||
ma ncenanche nessuna!...
sai fin che su 40 , 20 sono alanera, è matematico che arrivino piu alanera ^^ |
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 18:09 | ||
No, allora.
BW sarà sempre avvantaggiato contro GB per la figurina chiamata oppression. Ma è ovvio che ha la sua buona parte di meta. Anche dovuto al fatto che i mazzi GB stanno diventando a chi setta di più. Io stesso son del parere che un GB andrebbe fatto in modo che possa partire con almeno 3 carte dietro. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 18:11 | ||
non solo i GB... anche il BW o l'x-saber che setta 3 dietro mi fa paura XD
|
|||
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 18:27 | ||
Ma io ora come ora imposterei in quel modo qualsiasi mazzo.
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 18:32 | ||
Io continuo a vedere liste di GB senza trap stun di main...Perchè?E' fatta apposta per il gb.Giochi 15 mostri,2-3 prove,3 schiacciare,molte settate coperte da 1/2 star e da 1 solenne,più setti la stun della vita e non temi nulla!
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |