UMI senza levia |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: UMI senza levia Postato: 12 Aprile 2010 alle 17:06 |
M:18 3x Codarus 3x Diva 3x Soldato abisso 2x Sirena arciere 2x Spined gillman 2x Bugroth mk-3 1x Sangan 1x Monaco evocatore 1x Giara trasformante S:13 3x ALO 1x Terraformare 1x Pseudo spazio 1x Uniti resistiamo 1x Sepoltura sciocca... questo è un dubbio 1x Distruggi carte 1x Moray of greed 3x Recupero 1x Ritorno totale T: 11 3x Egida 1x Richiamo 3x Bribe 2x Tempio delle profondità 1x Starlight 1x Mirror o spaventapasseri o tributo torrenziale 42 carte - fix e provi a togliere 1-2 carte per favore |
|
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 09:40 |
xxxx
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2010 alle 13:04 |
togli le egida di gaia, metti il mono levia e arriva a 40
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 08:49 |
grazie drazhar - sempre fedele alla sezione xd
ho fatto delle prove e hai ragione che preferisco togliere di mezzo 2x carte x ALO che proteggere i miei con egida ... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 12:38 |
ALO sarebbe? :)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 12:54 |
A Legendary Ocean.
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 13:04 |
allora non ho capito la sua risposta O.o
|
|
|
|
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 16:19 |
volevo dire che egida funziona per proteggere metà i mostri solo quando c'è oceano leggendario sul terreno (codarus, bugroth e abisso sono lv4) quindi ogni volta che uso oceano per l'effetto di codarus devo decidere se vale la pena spaccare 2x carte o tenere oceano per proteggere i mostri con egida
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 19:08 |
scusa eh... ma stiamo parlando della stessa figurina?
questa è l'egida di gaia... O.o come dovrebbe proteggere i mostri? |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 19:23 |
No drazh,la carta di cui parla è questa:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Aegis_of_the_Ocean_Dragon_Lord ^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:15 |
aahhhhhh e che cavolo XD mi sembrava strano! XD
piu che altro io ho subito pensato alla figurina piu conosciuta e mi chiedevo cosa centrasse ^^" cmq l'egida non è male in questo contesto... è una sorta di waboku che protegge pure da eventuali smashing/vortex. |
|
|
|
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 09:45 |
dato che faccio solo deck strani prox volta metto i nomi completi di tutte le carte LOL
sisi egida protegge anche da catastor, icarus, torrenziale, murmillo & co, nel deck rana funziona che è uno spettacolo. cmq qui si basta molto su oceano leggendario e non so va bene o rallenta, poi basta un tifone nel turno avversario per friggere oceano e egida non fa niente - quindi nonostante tutto penso che hai ragione che va tolto - devo ancora convincermi di levia, senza egida sono basso di protezione da attacchi (escluso mirror) e quindi forse ruggito o spaventapasseri non sarebbe male |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 12:29 |
ma scusa... se attivi levia e incateni egida i tuoi mostri muoiono?
|
|
|
|
SuperSkiappa
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 16:15 |
ma il momento che oceano va al cimi diventano lv4 e credo che l'effetto oceano si risolve con oceano al cimi
cmq dovrei usare egida durante il turno avversario, con codarus sul terreno ho 3xoceano + 1x pseudo spazio + 2x tempio profondità per mandare roba al cimi poi con abyss macino con ricupero e quindi rimane poco sul terreno avversario da far fuori con levia, mettendo mono-levia pensavo come valvola di sfoco in caso di emergenza tipo torrenziale forse dovrei mettere 1x divine dragon aquabizzare + 2x soldato pinguino per incasinare ancora di più e riciclare oceano (non vado matto per bugroth xd) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |