Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 193194195196197 561> |
Autore | ||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 14 Aprile 2010 alle 19:00 |
|||
ho mille cose da fare domenica .-. non riesco proprio.. se ti do il mio mazzo e ti qualifiki per me, vale? XD |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:15 | |||
se mi fanno giocare come "matteo mei" x me non è un problema vincerei easy u.u
tanto passi pure con il 6... Modificato da newmark - 14 Aprile 2010 alle 20:21 |
||||
|
||||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 20:28 | |||
Kaworu potresti ripagare il/i professore/i in natura, Newmark lo ha fatto parecchie volte e sembra aver funzionato,è_é.
|
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 21:32 | |||
kettenerino *-*
lollissimo!!! |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 21:37 | |||
shhhhhh certe informazioni sono riservate u.u |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2010 alle 23:48 | |||
no marco noi, o almeno, io vado a milano ;) e piu comodo e ce una play succosa :D |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 14:25 | |||
ok mirko :(
truzzo sei andato avanti ni ninja gaiden? ti ho raggiungo con i boss mega powa *_____* |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 14:48 | |||
sei arrivato al 15° capitolo??? O.o kinoooooooo!!!! no, non sono andato avanti.. stase però ci provo |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 15:43 | |||
è impossibile...arrivo al demone e perdo oltretutto dopo ci sono altri 2 boss ancora più grossi D: |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 16:27 | |||
eh già -.- voglio i trucchi per passare al 16! XD |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 17:12 | |||
ma praticamente finisce con il 15, il 16esimo capito lo fai in 5 minuti circa
|
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 22:01 | |||
ah... e ke ne so, non ci sono ancora arrivato.. ma l'hai finito? |
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 22:15 | |||
http://www.youtube.com/watch?v=-i91lc3YG5M
|
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 22:33 | |||
*-* |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 22:43 | |||
mabbasta l'hai messo da tutte le parti sto video
non riesco...ho battuto il demone che nn riuscivamo D: praticamente da dove sei tu devi farti: 3 nemici muffa mostro con tentacoli 2 nemici muffa+ bombe del boss verme di ghiaccio boss con nemici muffa save boss attaccabile solo con ninpo( tra l'altro come si fa a farle salire di livello?) boss trasformato attaccabile solo con frecce+flagello+ninpo x evitare il suo attacco grosso save boss finale megapowa. ninpo non servono e ti fa combo grosse tutto questo senza poter tornare a prendere strumenti. quindi nada elisir x vita e ninpo... |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 22:57 | |||
f**a, devi venire a casa mia e farmi quel pezzo! O.O comunque i nimpo li potenzi nel negozio del vekkio.. solo ke in quei livelli non c'è e ce la prendiamo in quel posto u.u |
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 23:04 | |||
Scusa tanto New se sto soffrendo come una cane e cerco di alleviare parte della mia sofferenza esorcizzandola attraverso la creazione di video
T_T Che poi l'ho messo su FB e qua XD |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2010 alle 23:17 | |||
anche sul tubo D: xkè soffri piccolo swig?
quando batti il boss demone puoi avere la pazza idea di tornare indietro, farti il castello al contrario, farti il labirinto al contrario ed arrivare praticamente all'inizio del capitolo 13 e lì c'è una statua del vecchio. poi ovviamente tempo che torni su ci impieghi cmq ore e ore. senza contare che, anche facendolo hai cmq gli ultimi 3 boss( uno peggio dell'altro) da battere con pochi strumenti consiglio( ho battuto il demone usando 1 pozione max pre demone e 2 pozioni max durante il demone) x i primi 3 dominietti muffa fai il solito salto+avanti+y x il 1° miniboss secchi il primo tentacolo con salto+avanti+y dopo che ha attaccato( ovviamente evitalo), secchi il 2° tentacolo allo stesso modo, ma ti risulterà + semplice pensare a un solo tentacolo e non a 2 XD poi carichi Y, assorbi le sfere e bitti. poi ripeti l'operazione x 5 volte e lo secchi easy x i due demonietti stesso procedimento di prima, mettendo visuale in modo da vedere il boss quando lancia le sfere. mai stare fermo x verme attaccalo con salto+avanti+x quando salta. lo copisci lui farà la mossa fisica e tu, evitandola, lo farai cadere a terra. poi vari attacchi e ripeti l'operazione. l'alternativa è star lontano aspettare che faccia il raggio di ghiaccio, quando lo sta x fare avvicinati e colpiscilo. evita la Y, meglio la X. salto+avanti+x x boss secca in priorità ogni demonietto che ti evoca, altrimeti rischi che te ne evochi troppi assieme e nn riusciresti a gestirlo. quando invece ti trovi contro il boss è una c***ata. lui si muvoverà sempre al bordo. tu gli vai vicino e fai salto+avanti+x. così eviti che ti faccia il suo attacco e in più fai danno (: se ti facessi attacchi: le palle basta schivarle correndo/saltando( son 3 di fila). gli attacchi fisici sono 2, uno plana e lo eviti solo con la schivata. l'altro lo eviti a caso, se ti va bene si schianta contro il suolo e puoi colpirlo di ignoranza con combo X X X ( fallo solo 1 volta altrimenti rischi che ti faccia la presa e fa quasi otk) dopo il save: 1° boss: solo ninpo dell'inferno a manetta: Y+B ti fa evitare i suoi attacchi e lo colpisci. hai da mirare alle 2 braccia+petto 2° boss: frecce/shuriken incendiati quando è lontano. poi inizia a lanciarti addosso pezzi di se stesso( tipo teschi). usi il flagello e premendo X in sequenza a casaccio fa combo assurde e li secca tutti. attenzione in questo pezzo stai lontano da lui xkè alla fine manda anche il teschio che fa presa da otk. lo eviti semplicemente facendo la ninpo appena lo vedi partire dal corpo del boss. lo riconosci dagli altri teschi xkè ha le corna D: boss finale( dove sono io): ninpo non lo sfiorano. oggetti inesistenti. attacchi potenti che gli fanno nulla. armi da lancio inutili. spera che si uccida da solo causa bug nel gioco Modificato da newmark - 15 Aprile 2010 alle 23:19 |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 11:10 | |||
11.07 del 16/04/2010... dopo 6 anni di duro gioco ho ufficialmente finito ninja gaiden *________*
|
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:56 | |||
grazie new, ma.. quelle cose te le ho dette grazie per la parte che non sapevo ;)
ps: complimetiiiiii!!! festeggeremo con: imbuto+pesci+pelati+salto+avanti+y |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 15:06 | |||
aggiungi anche +salto+avanti+x altrimenti si offende doma chi follettizza? tu la sera ci sei? |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 15:14 | |||
ok io domani ci sono domani sera ho un compleanno, ma su fb leggi le discussioni dove sei taggato o floddi semplicemente? |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 15:17 | |||
Marco come rimanete per domenica voi? in treno andate!? xche a milano mi sa che nn viene nessuno quindi magari passo di li...
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 11:54 | |||
qualcuno ha un gb completo da farmi giocare a aosta? dopo mi sc***a giocare sempre il solito
mirko alla fine vieni? qualcuno sa sta c***o di data del nazio? non uscitevene con 26/27/28/29 maggio che potrebbero partire grosse bestemmie |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:13 | |||
dopo la qualifica di newmark a biella
dopo al qualifica di andre a torino c'è al qualifica di alby, alias phantom, ad aosta 3 biellesi ai nazio :fermosi: |
||||
|
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 20:58 | |||
Già oggi skiappo come un maiale e le luci consacrate ne sanno a pacchi e mettono in ginocchio BW..... Tappetino anche per me e qualifica.... |
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 09:59 | |||
Qualificato anche Ghin...mi chiedo dove andremo a finire ahuahuahuahua |
||||
juzalanuvola
Kuriboh Iscritto dal : 26 Novembre 2006 Status: Offline Posts: 74 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 11:59 | |||
grande new. ciao a tutti xD
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 13:35 | |||
una qualifica a milano vale 3 qualifiche a biella e ad aosta :sisi:
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 14:17 | |||
Non se giochi mec chiken quello qualifica tutti , il bello è che tanti non si sono ancora accorti di quanto fa male , cioè parte decisamente alla pari e forse sopra alla maggior parte di mazzi...ed è uno starter deck
|
||||
Rispondi | Pagina <1 193194195196197 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |