Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Pot of Greederosity

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Pot of Greederosity
    Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:03

A quanto pare arriverà una bellissima carta a "breve" (Duelist Revolution)...
Pot of Greederosity
Normal Spell Card
Look at the top 3 cards of your deck. Select 1 of them and add it to your hand, and return the rest to your deck. You can only activate 1 Pot of Greederosity per turn and you cannot special summon the turn you activated this card
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:05
carina,se non avesse avuto la seconda parte dell'effetto sarebbe stata immensa..
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:06
Senza parole.

Modificato da Swigun - 16 Aprile 2010 alle 12:06
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:07
a me non piace O.O
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:11
la volevo postare io...altro k black leaf treasure...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:24
evvia, ora il mazzo biblioteca-ruin funzionerà nuovamente
Bring Back Vs System
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:00
Postato originariamente da E-Horus

evvia, ora il mazzo biblioteca-ruin funzionerà nuovamente

Non ha mai funzionato e continuerà a non farlo... Basta un Book, un Carro, un Icaro, una PWWB e lo fermi!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:05
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da E-Horus

evvia, ora il mazzo biblioteca-ruin funzionerà nuovamente

Non ha mai funzionato e continuerà a non farlo... Basta un Book, un Carro, un Icaro, una PWWB e lo fermi!


se ftk di primo turno no XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:11
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da E-Horus

evvia, ora il mazzo biblioteca-ruin funzionerà nuovamente

Non ha mai funzionato e continuerà a non farlo... Basta un Book, un Carro, un Icaro, una PWWB e lo fermi!


se ftk di primo turno no XD

L'FTK ti funzia 1 volta su 10....^^
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:28
Grossissima.
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:40
sgravissima!!!!ottima quando vai in top deck,fra le 3 scelgo la pot of avarice,+1!!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:40
Carina, non è male, un utilizzo si troverà sicuramente.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:48
Postato originariamente da jpslaziel

sgravissima!!!!ottima quando vai in top deck,fra le 3 scelgo la pot of avarice,+1!!


e tu dovresti esser bravo a topdekkare prima questa pot, poi sulle 3 a scelta l'avarice( che vorrei sapere in che mazzo si gioca attualmente) e avere pure 5 mostri al cimi...
evviva i casi random


Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da E-Horus

evvia, ora il mazzo biblioteca-ruin funzionerà nuovamente

Non ha mai funzionato e continuerà a non farlo... Basta un Book, un Carro, un Icaro, una PWWB e lo fermi!


se ftk di primo turno no XD


premettendo che, come dice arkana, l'ftk lo fai 1 volta su 10...
ma mi spieghi in FTK cosa ti cambia giocare 1 di queste pot? visto che puoi farne 1 a turno, non capisoc come 1 sola carta possa far tornare quel mazzo ad esser competitivo O.O
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:50
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da jpslaziel

sgravissima!!!!ottima quando vai in top deck,fra le 3 scelgo la pot of avarice,+1!!


e tu dovresti esser bravo a topdekkare prima questa pot, poi sulle 3 a scelta l'avarice( che vorrei sapere in che mazzo si gioca attualmente) e avere pure 5 mostri al cimi...
evviva i casi random


Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da E-Horus

evvia, ora il mazzo biblioteca-ruin funzionerà nuovamente

Non ha mai funzionato e continuerà a non farlo... Basta un Book, un Carro, un Icaro, una PWWB e lo fermi!


se ftk di primo turno no XD


premettendo che, come dice arkana, l'ftk lo fai 1 volta su 10...
ma mi spieghi in FTK cosa ti cambia giocare 1 di queste pot? visto che puoi farne 1 a turno, non capisoc come 1 sola carta possa far tornare quel mazzo ad esser competitivo O.O


hmm boh,che ne direste di un bel syncro cat o x saber? visto che ne giocano 2-3.nelx saber e piu bello che ameno puoi garantire faultroll in mano,storm,rescue cat ecc...



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:03
Postato originariamente da jpslaziel

hmm boh,che ne direste di un bel syncro cat o x saber? visto che ne giocano 2-3.nelx saber e piu bello che ameno puoi garantire faultroll in mano,storm,rescue cat ecc...



x saber? :fermosi:

vada x il synchro cat che ne gioca 2( nn esageriamo con 3 che nn le gioca nessuno )
ma tu troveresti n spazi( n= 1 o 2 o 3) per metterci sta pot? 1 non credo abbia senso, quindi direi di metterne 2 o 3. e tu riusciresti a trovare 3 spazi x sta carte che non ti fa fare le special?
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:07
ameno 2 ci sta,é anche una magia per scartare di monk.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:07
è immensa a topdeck , ti puo salvare le partite e non solo.....poi su gk flamvell che parti sempre setto passo e ancora piu immensa.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:09
ma se la giochi ti blocca tutte le special D:
e visto che entrambi i mazzi fanno special a gogo mi sembra solo una carta che ti frega

poi se la scarti di monk è un'altro discorso, per quello potrei metterci qualunque magia random
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:13
nel x saber no,puo per esempio prendere saber hole di primo turno e evocare emmersblade,se vuoi fare otk e hai gia tipo 3 mostri grossi sul terreno puoi rischiare e prendere tempesta/boltex,nel GB subito per prendere solenne o carro di primo turno é un grosso vantaggio,io la vedo benissima ma credo proprio che da noi sarà ultra!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:13
Postato originariamente da newmark

ma se la giochi ti blocca tutte le special D:
e visto che entrambi i mazzi fanno special a gogo mi sembra solo una carta che ti frega

poi se la scarti di monk è un'altro discorso, per quello potrei metterci qualunque magia random


sull'ftk forse no , ma su altri mazzi che ti frega che ti blocca la special di turno? ti setti bene tutori quello che vuoi e turno dopo impali l'opponent!

e una di quelle carte poi che aumenta le possibilita di partenza dushot e varie.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:48
ma fatta di primo turno ovviamente è carina, alla fine l'effetto resta buono. mi fa scegliere 1 di 3 carte e me la fa mettere in mano al posto di quella.
da una parte xò non giocando questa magia potrei benissimo avere una di quelle 3 carte già in mano. ok da il vantaggio che posso sceglierla, ma xkè gli esempi son sempre sul fatto di prender carte ottime?
posso prender dustshoot come dici, vero...resta 1 carta su 34( 40 di mazzo - 6 che peschi) considerato che ne prendi 3 su 34 la possibilità che hai di prenderla è sotto il 10%
idem x la tempesta, idem per il boltex, idem x solenne...
questo sempre considerandola giocata di primo turno, dove si può benissimo evitare le special

dal 3°/4° turno in poi si rischiano otk sia da parte tua che da parte dell'oppo...e giocarle in mazzi come cat o saber che di special ne fanno mi sembra un po troppo controproducente

non voglio dir che sia scarsa, ma non mi sembra nemmeno questya gran carta
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:50
Postato originariamente da newmark

ma fatta di primo turno ovviamente è carina, alla fine l'effetto resta buono. mi fa scegliere 1 di 3 carte e me la fa mettere in mano al posto di quella.
da una parte xò non giocando questa magia potrei benissimo avere una di quelle 3 carte già in mano. ok da il vantaggio che posso sceglierla, ma xkè gli esempi son sempre sul fatto di prender carte ottime?
posso prender dustshoot come dici, vero...resta 1 carta su 34( 40 di mazzo - 6 che peschi) considerato che ne prendi 3 su 34 la possibilità che hai di prenderla è sotto il 10%
idem x la tempesta, idem per il boltex, idem x solenne...
questo sempre considerandola giocata di primo turno, dove si può benissimo evitare le special

dal 3°/4° turno in poi si rischiano otk sia da parte tua che da parte dell'oppo...e giocarle in mazzi come cat o saber che di special ne fanno mi sembra un po troppo controproducente

non voglio dir che sia scarsa, ma non mi sembra nemmeno questya gran carta


allora non resta altro che aspettare



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 15:17
Postato originariamente da newmark

ma fatta di primo turno ovviamente è carina, alla fine l'effetto resta buono. mi fa scegliere 1 di 3 carte e me la fa mettere in mano al posto di quella.
da una parte xò non giocando questa magia potrei benissimo avere una di quelle 3 carte già in mano. ok da il vantaggio che posso sceglierla, ma xkè gli esempi son sempre sul fatto di prender carte ottime?
posso prender dustshoot come dici, vero...resta 1 carta su 34( 40 di mazzo - 6 che peschi) considerato che ne prendi 3 su 34 la possibilità che hai di prenderla è sotto il 10%
idem x la tempesta, idem per il boltex, idem x solenne...
questo sempre considerandola giocata di primo turno, dove si può benissimo evitare le special

dal 3°/4° turno in poi si rischiano otk sia da parte tua che da parte dell'oppo...e giocarle in mazzi come cat o saber che di special ne fanno mi sembra un po troppo controproducente

non voglio dir che sia scarsa, ma non mi sembra nemmeno questya gran carta



Bhe secondo me sono punti di vista :)
è una carta anche se in basse percentuali che ti alza il topdeck e la partenza e la possibilita di pararti da eventuali otk.
Si vedra se sarà muffa o sarà abusata XD
Solo testandola si capirà ;)

EDIT: se le fa mettere in cima ci si fanno pure buone combo con dude e dasher!

Modificato da ApeMaio - 16 Aprile 2010 alle 15:50
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 15:53
Ma soprattutto: in italiano come caspita la tradurranno? Ho paura per un "Giara della Genevarizia" oppure "Giara dell'Avanerosità"
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 16:05
Postato originariamente da newmark

ma se la giochi ti blocca tutte le special D:
e visto che entrambi i mazzi fanno special a gogo mi sembra solo una carta che ti frega

poi se la scarti di monk è un'altro discorso, per quello potrei metterci qualunque magia random


Anche oppression ti blocca tutte le special e non solo un turno però mi sembra che BW che conta su diverse special ne giochi 2. Non la paragono ad oppression ma sono sicuro che chiunque sarebbe contento di topdeccare questa invece di un utilissimo DAD con 7 dark al cimitero
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 16:07
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

ma se la giochi ti blocca tutte le special D:
e visto che entrambi i mazzi fanno special a gogo mi sembra solo una carta che ti frega

poi se la scarti di monk è un'altro discorso, per quello potrei metterci qualunque magia random


Anche oppression ti blocca tutte le special e non solo un turno però mi sembra che BW che conta su diverse special ne giochi 2. Non la paragono ad oppression ma sono sicuro che chiunque sarebbe contento di topdeccare questa invece di un utilissimo DAD con 7 dark al cimitero


E parliamo pure del nuovo peschino dei BW che uscirà,anche quello impedisce le evocazione speciale il quel turno!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 16:43
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

ma se la giochi ti blocca tutte le special D:
e visto che entrambi i mazzi fanno special a gogo mi sembra solo una carta che ti frega

poi se la scarti di monk è un'altro discorso, per quello potrei metterci qualunque magia random


Anche oppression ti blocca tutte le special e non solo un turno però mi sembra che BW che conta su diverse special ne giochi 2. Non la paragono ad oppression ma sono sicuro che chiunque sarebbe contento di topdeccare questa invece di un utilissimo DAD con 7 dark al cimitero


ma che c***o centra con oppression?
a sto punto paragoniamo pure mokei mokei a uno smashing ground

oppression nell'alanera ha senso: le special le fai x otk, altrimenti puoi benissimo far tutte normal. vayu e i synchro li fai lo stesso. oppression è buona x evitare che l'oppo possa ribaltartela con le sue special dopo che hai apparecchiato
ma l'oppression quando la attivi lo fai x negare una special avversaria. non per negarti le tue
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 17:10
Ovvio che la fai per negare una special avversaria ma è anche vero che una volta attiva se non hai vortice il blizzard in mano succhia , come in mano succhia un bora che non cali in special come non puoi calare in special gale o qualsiasi altro sinchro dal terreno. Una volta attivata oppression resta lì.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 17:44
io ad esempio giocherei questa nel BW piuttosto che il peschino dei BW...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2010 alle 17:46
Postato originariamente da son goku

Ovvio che la fai per negare una special avversaria ma è anche vero che una volta attiva se non hai vortice il blizzard in mano succhia , come in mano succhia un bora che non cali in special come non puoi calare in special gale o qualsiasi altro sinchro dal terreno. Una volta attivata oppression resta lì.


tutte le evocazioni che puoi fare nel BW sono ANCHE special. significa che la normal tu la fai lo stesso...
e magari con blizzard in mano eviti di far oppression a casaccio
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.