Pot of Greederosity |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Pot of Greederosity Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:03 |
||||
A quanto pare arriverà una bellissima carta a "breve" (Duelist Revolution)... Pot of Greederosity Normal Spell Card Look at the top 3 cards of your deck. Select 1 of them and add it to your hand, and return the rest to your deck. You can only activate 1 Pot of Greederosity per turn and you cannot special summon the turn you activated this card |
|||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:05 | ||||
carina,se non avesse avuto la seconda parte dell'effetto sarebbe stata immensa..
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:06 | ||||
Senza parole.
Modificato da Swigun - 16 Aprile 2010 alle 12:06 |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:07 | ||||
a me non piace O.O
|
|||||
|
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:11 | ||||
la volevo postare io...altro k black leaf treasure...
|
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 12:24 | ||||
evvia, ora il mazzo biblioteca-ruin funzionerà nuovamente
|
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:00 | ||||
Non ha mai funzionato e continuerà a non farlo... Basta un Book, un Carro, un Icaro, una PWWB e lo fermi! |
|||||
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:05 | ||||
se ftk di primo turno no XD |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:11 | ||||
L'FTK ti funzia 1 volta su 10....^^ |
|||||
|
|||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:28 | ||||
Grossissima.
|
|||||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:40 | ||||
sgravissima!!!!ottima quando vai in top deck,fra le 3 scelgo la pot of avarice,+1!!
|
|||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:40 | ||||
Carina, non è male, un utilizzo si troverà sicuramente.
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:48 | ||||
e tu dovresti esser bravo a topdekkare prima questa pot, poi sulle 3 a scelta l'avarice( che vorrei sapere in che mazzo si gioca attualmente) e avere pure 5 mostri al cimi... evviva i casi random
premettendo che, come dice arkana, l'ftk lo fai 1 volta su 10... ma mi spieghi in FTK cosa ti cambia giocare 1 di queste pot? visto che puoi farne 1 a turno, non capisoc come 1 sola carta possa far tornare quel mazzo ad esser competitivo O.O |
|||||
|
|||||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 13:50 | ||||
hmm boh,che ne direste di un bel syncro cat o x saber? visto che ne giocano 2-3.nelx saber e piu bello che ameno puoi garantire faultroll in mano,storm,rescue cat ecc... |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:03 | ||||
x saber? :fermosi: vada x il synchro cat che ne gioca 2( nn esageriamo con 3 che nn le gioca nessuno ) ma tu troveresti n spazi( n= 1 o 2 o 3) per metterci sta pot? 1 non credo abbia senso, quindi direi di metterne 2 o 3. e tu riusciresti a trovare 3 spazi x sta carte che non ti fa fare le special? |
|||||
|
|||||
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:07 | ||||
ameno 2 ci sta,é anche una magia per scartare di monk.
|
|||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:07 | ||||
è immensa a topdeck , ti puo salvare le partite e non solo.....poi su gk flamvell che parti sempre setto passo e ancora piu immensa.
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:09 | ||||
ma se la giochi ti blocca tutte le special D:
e visto che entrambi i mazzi fanno special a gogo mi sembra solo una carta che ti frega poi se la scarti di monk è un'altro discorso, per quello potrei metterci qualunque magia random |
|||||
|
|||||
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:13 | ||||
nel x saber no,puo per esempio prendere saber hole di primo turno e evocare emmersblade,se vuoi fare otk e hai gia tipo 3 mostri grossi sul terreno puoi rischiare e prendere tempesta/boltex,nel GB subito per prendere solenne o carro di primo turno é un grosso vantaggio,io la vedo benissima ma credo proprio che da noi sarà ultra!
|
|||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:13 | ||||
sull'ftk forse no , ma su altri mazzi che ti frega che ti blocca la special di turno? ti setti bene tutori quello che vuoi e turno dopo impali l'opponent! e una di quelle carte poi che aumenta le possibilita di partenza dushot e varie. |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:48 | ||||
ma fatta di primo turno ovviamente è carina, alla fine l'effetto resta buono. mi fa scegliere 1 di 3 carte e me la fa mettere in mano al posto di quella.
da una parte xò non giocando questa magia potrei benissimo avere una di quelle 3 carte già in mano. ok da il vantaggio che posso sceglierla, ma xkè gli esempi son sempre sul fatto di prender carte ottime? posso prender dustshoot come dici, vero...resta 1 carta su 34( 40 di mazzo - 6 che peschi) considerato che ne prendi 3 su 34 la possibilità che hai di prenderla è sotto il 10% idem x la tempesta, idem per il boltex, idem x solenne... questo sempre considerandola giocata di primo turno, dove si può benissimo evitare le special dal 3°/4° turno in poi si rischiano otk sia da parte tua che da parte dell'oppo...e giocarle in mazzi come cat o saber che di special ne fanno mi sembra un po troppo controproducente non voglio dir che sia scarsa, ma non mi sembra nemmeno questya gran carta |
|||||
|
|||||
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 14:50 | ||||
allora non resta altro che aspettare |
|||||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 15:17 | ||||
Bhe secondo me sono punti di vista :) è una carta anche se in basse percentuali che ti alza il topdeck e la partenza e la possibilita di pararti da eventuali otk. Si vedra se sarà muffa o sarà abusata XD Solo testandola si capirà ;) EDIT: se le fa mettere in cima ci si fanno pure buone combo con dude e dasher! Modificato da ApeMaio - 16 Aprile 2010 alle 15:50 |
|||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 15:53 | ||||
Ma soprattutto: in italiano come caspita la tradurranno? Ho paura per un "Giara della Genevarizia" oppure "Giara dell'Avanerosità"
|
|||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 16:05 | ||||
Anche oppression ti blocca tutte le special e non solo un turno però mi sembra che BW che conta su diverse special ne giochi 2. Non la paragono ad oppression ma sono sicuro che chiunque sarebbe contento di topdeccare questa invece di un utilissimo DAD con 7 dark al cimitero |
|||||
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 16:07 | ||||
E parliamo pure del nuovo peschino dei BW che uscirà,anche quello impedisce le evocazione speciale il quel turno! |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 16:43 | ||||
ma che c***o centra con oppression? a sto punto paragoniamo pure mokei mokei a uno smashing ground oppression nell'alanera ha senso: le special le fai x otk, altrimenti puoi benissimo far tutte normal. vayu e i synchro li fai lo stesso. oppression è buona x evitare che l'oppo possa ribaltartela con le sue special dopo che hai apparecchiato ma l'oppression quando la attivi lo fai x negare una special avversaria. non per negarti le tue |
|||||
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 17:10 | ||||
Ovvio che la fai per negare una special avversaria ma è anche vero che una volta attiva se non hai vortice il blizzard in mano succhia , come in mano succhia un bora che non cali in special come non puoi calare in special gale o qualsiasi altro sinchro dal terreno. Una volta attivata oppression resta lì.
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 17:44 | ||||
io ad esempio giocherei questa nel BW piuttosto che il peschino dei BW...
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 17:46 | ||||
tutte le evocazioni che puoi fare nel BW sono ANCHE special. significa che la normal tu la fai lo stesso... e magari con blizzard in mano eviti di far oppression a casaccio |
|||||
|
|||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |