Pot of Greederosity |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Pot of Greederosity Postato: 16 Aprile 2010 alle 17:54 |
||
Anche se ho blizzard in mano l'oppression la attivo se mi para il c*lo. Soprattutto se serve a non farmi OTKappare. Chissene meglio un blizzard morto in mano che 0 LP. Comunque si vero gale e bora entrano normal oltre che special , ma fattostà che li evocono in normal anche con questa pot
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 18:08 | ||
ma c***o allora non ti lamentare del blizzard muffa in mano l'oppression, come haid etto tu stesso, evita che l'altro faccia OTK la pot evita all'altro che tu possa otkapparlo |
|||
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 18:14 | ||
se fosse stata un po meno restrittiva..
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 18:22 | ||
ripeto... è molto meglio del peschino dei bw
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 18:29 | ||
Non mi sono mai lamentato del blizzard muffa in mano. XD ho solo detto che oppression blocca le special una volta attiva anche se ha fatto il suo 0/+1 e che anche questa blocca le special. Ovvio che se posso otikappare non la attivo fossi scemo. La userei se fossi al topdek o comunque con in mano mostri che entrano in normal . Ma l'effetto del peschino BW non era uguale solo che mandava al cimitero un BW ? non ricordo. |
|||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 18:34 | ||
Visto che non sarà quello il nome in inglese (quello attuale è quella che viene chiamata una "fanlation", molto spesso sono orrende) il pericolo non sussiste |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 18:52 | ||
Remove from play 1 "Blackwing" monster in your hand. Draw 2 cards. During the turn you activate this card, you cannot Special Summon. You can only activate 1 "Black Feather Treasure" per turn. --- cioè se la metto al confronto è MOLTO meglio la nuova pot! a livello di vantaggio non cambia nulla giusto? però col treasure devo rimuovere dal gioco un BW... (che è la cosa meno sinergica che esista con il mazzo) ... per poi pescare 2 senza sapere cosa mi capiterà! con questa invece non devo rimuovere nulla e mii guardo una carta veramente utile fra le prossime 3 che avrei pescato! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 19:50 | ||
eh ma il peskino dei bw è da provare XD
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 20:05 | ||
non ho detto che il peschiono BW non sia da provare (per carità) sto dicendo che questo è molto piu forte. stop
|
|||
|
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 20:27 | ||
e sopratutto puo essere usato in diverse tipologia di mazzi e non solo x i BW |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 20:42 | ||
fra l'alro ;)
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 21:45 | ||
C'era da aspettarselo,un remake meno sgravo di una delle carte più forti del gioco.Va in qualsiasi mazzo perchè sfoltisce ma soprattutto ti offre una possibilità di scegliere tra 3 top deck,una cosa mai vista prima.Un must in 3x in ogni antimeta o mazzo beat,molto probabilmente la vedremo anche in altri mazzi.Una signora carta.
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 22:05 | ||
3X forse no, è comunque un bel po restrittiva però c'è da dire che è molto buona ugualmente
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 22:07 | ||
Se pescata da dude la parte sul non evocare speciale c'è lo stesso ?
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 22:15 | ||
credo propio di si
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 22:30 | ||
si è parte dell'effetto
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 22:45 | ||
In un antimeta non c'è di meglio per sfoltire e andare a pescare la carta giusta. |
|||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 23:30 | ||
Bisogna vedere cosa diranno i ruling, perchè dice che non si può evocare lo stesso turno in cui la attivi, ma col Dude le magie non si "attivano" |
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 23:30 | ||
eh per questo avevo chiesto.
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 23:50 | ||
Cito il ruling di "Parallel World Fusion" "For "Parallel World Fusion", you cannot Special Summon only during the turn in which you "activate the card". Thus, if "Parallel World Fusion" was sent to the Graveyard by "Destiny Hero - Diamond Dude" and "activate the effect" of that "Parallel World Fusion", then you can Special Summon during the same turn." Quindi se attivi pot macinata di Dude,puoi evocare speciale in quel turno,ma anche attivare un'altra pot nello stesso turno,perchè: "The text "Only 1 "Pot of Benevolence" can be activated per turn." of "Pot of Benevolence" refers to the activation of the card "Pot of Benevolence". If "Pot of Benevolence" was sent to the Graveyard by "Destiny Hero - Diamond Dude", then during the same turn you can both activate "Pot of Benevolence" and activate the effect of the "Pot of Benevolence" which was sent to the Graveyard." |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2010 alle 23:58 | ||
approposito della parallel, si sa se avremo mai la fortuna di giocarla?
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 06:50 | ||
Carina anche in un Exodia, se qualcuno lo gioca ancora.
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 10:28 | ||
Io me ne gioco volentieri 3x nel GB. Poi non vi lamentate se vi partono TUTTI di GB + Carro, visto che si possono scegliere le figu! XD |
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 11:01 | ||
Quindi pescata di dude è immensa |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 11:05 | ||
be oddio... nel mazzo giusto non sono restrizioni pesanti... specialemnte per un effetto cosi utile e versatile...
aggirarlo con un effetto lento come dude non so quanto sia necessario |
|||
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 11:48 | ||
onestamente non vedo la restrizioni cosi pesante...non posso evocare speciale..e?
-di 1 turno è fantastica - se la gioco vuol dire ke ne ho bisogno e che quindi la evo speiciale non la posso fare o non mi conviene farla - guardo 3 carte, scelgo la più adatta in quel momento - faccio 1x1 con il risultato che il mio mazzo è sensibilmente più veloce -serve x "scombare" (cercare gb + carro), cercare solare + LL, cercare saber + saber hole e tante altre applicazioni - Non me ne frega niente se non evoco speciale xke tanto prima di attivarla penso: posso fare speciale? NO, allora la attivo si, allora ci penso. Con la speciale posso ribalatare/fare male/ o altre cose? No, la attivo si, non l'attivo l'evocazione speciale è superflua xke posso controllare con le normali o settando? si è superflua quindi attivo no, è indispensabile l'attiverò il turno dopo. Onestamente non vedo tutto questo problema...io ne userei 3x in ogni mazzo se non avessi problemi di spazi |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 11:53 | ||
se la reputi cosi forte i problemi di spazio dovrebbero essere per le altre carte non per questa ^^ |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 12:05 | ||
esatto non sai cosa togliere per far spazio a 3 carte forti (non necessarie ma forti)
|
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 12:51 | ||
forte in mazzi combo non ovunque anke se dove la si gioca e come avere 37 carte e se la vedi giochi di conseguenza conoscendo le suuccessive 2 pescate e ti scegli qlkosa in quel momento utile...forte ma nn dappertutto ottimo supporto x alcuni mazzi
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2010 alle 13:03 | ||
la vedo ottima nel BW e nel GB...
sicuramente come ho gia detto la carta è infinitamente superiore al peschino dei BW che è molto meno sinergico. mettiamoli a paragone: tolta la parte uguale (cioè che non si puo evocare speciale e che ne puoi attivare uno a turno) uno dice " rimuovi un BW poi pesca 2 " (poco sinergico e cmq random) uno dice " guarda 3 e aggiungi uno " (ti lascia la mano intatta aggiungendo una alla mano la piu utile delle prossime 3 che pescheresti) se c'era genete che voleva provare il treasure nel BW... non puo per logica non preferire questa! |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |