Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusomi a pregato di psotarlo -M1- x i mod

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
Link diretto a questo post Topic: mi a pregato di psotarlo -M1- x i mod
    Postato: 17 Aprile 2010 alle 11:27
cm titolo

http://img263.imageshack.us/img263/9360/immaginekp.th.png

scrivi in ot (in h&g)

sono Jinzo di h&g. ti prego di riferire pubblicamente questo su h&g così la si fa finita.

@draz: in primis non so chi sia shinato: draz non fare il boccalone che sennò ci rimetto io.. e tu che ci caschi.. l'unico diverbio che ho avuto con te non può che essere annoverato tra le incomprensioni. la mia stima verso di te è autentica.

@sub: ho trentanni appena compiuti. non sessanta o ottanta.. ma soprattutto.. che vi frega? =_=

se vostra madre è stata messa incinta da me è solo perchè vostro padre potrebbe essere stato un cornuto. non so cosa c'entri questo con quanto dica subzero, ma a me dei suoi problemi familiari non mi interessa un granchè.

ho solo chiesto di non essere rotto. ogni tanto per diletto leggo il forum. non ne ho il bisogno che crede che abbia newmark; fatto sta che quando lo leggo ritrovo che vengo sempre citato, sarà un caso?!? ho chiesto in passato che mi venissero cancellati tutti i messaggi, ho chiesto di non essere più menzionato, ho telefonato a Frontini e mi sono accordato in tal proposito con il loro legale.

il fatto ancor più grave che ciò avviene da un amministratore. che sa benissimo che non posso replicare e sa benissimo che non sono MAI stato scorretto, come invece lascia intendere che io sia. sò benissimo che ho indotto i moderatori a fare mosse scorrette e sò altrettanto bene dove stava il mio confine (che è stato sempre ben rispettato), perchè gioco pulito.

un fatto ancor più grave è che alcuni moderatori si divertono a bestemmiare, ad insultare mia madre e a calunniarmi. ma andiamo pure avanti..

non mi sono mai ri-iscritto e mai lo farò. Se riscriverò di mia sponte, sarà con il vecchio nick che attualmente è bannato in modo definitivo.

@re claudio: puoi vendicarti come ti pare, ma almeno fallo verso chi ti ha incastrato e non verso di un altro che vogliono incastrare!

non sono un hacker e non saprei fare le cose che dici

non conosco nemmeno se non per terze vie ciò che è successo.

evita quindi di far ciò che gli altri hanno fatto a te: non accusare innocenti!

fatti dare i dati e denuncia tu stesso alla polizia postale.

non ti fidare di nessuna voce che non miri dritto allo sviscerare il problema. non seguire piste false e tendenziose che circolano. impiega i mezzi ufficiali; eviterai di incorrere tu stesso in problemi. Ti pare che la soluzione per l'accusa di un reato sia una bambinata come hai fatto?

Comunque sia dopo che mi bannarono, diversi moderatori pubblicarono alcune discussioni false e tendenziose nei miei riguardi, diffondendo notizie che quasi mi costrinsero a rivolgermi ad un avvocato.. poi desistii.

E' per questo che chiesi che mi cancellassero i miei vecchi post. Tutto alle ortiche..

Ed ora sub se ne viene fuori con una battutina.. che se le tenga le sue battutine.
Io con lui non ho mai bevuto manco una birra e se vuole rivolgersi a me, che lo faccia attivando il cervello.


@syd96: non so bene a cosa ti riferisci, fatto sta che numerosi utenti si lamentarono del mio modo di scrivere. <<forse>> tu eri uno di loro..
Ebbene, il mio motto è vivi e lascia vivere. Tu non hai fatto viver me e non puoi però lamentarti del contrario.
So esser tanto buono e caro, quanto, all'occorrenza, tanto brutto e cattivo. Fatti quindi un'esame di coscienza prima di tutto.

l'unico vero Jinzo è -M1- quì su forumfree e sono io. il resto è solo falsità.

grazie

Modificato da skody - 17 Aprile 2010 alle 11:28
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 11:39
CONTROSENSI VERSIONE 1.0:

1)"un fatto ancor più grave è che alcuni moderatori si divertono a bestemmiare, ad insultare mia madre e a calunniarmi. ma andiamo pure avanti.."

poi lui:
"se vostra madre è stata messa incinta da me è solo perchè vostro padre potrebbe essere stato un cornuto."



2)"Comunque sia dopo che mi bannarono, diversi moderatori pubblicarono alcune discussioni false e tendenziose nei miei riguardi, diffondendo notizie che quasi mi costrinsero a rivolgermi ad un avvocato.. poi desistii."
"ho telefonato a Frontini e mi sono accordato in tal proposito con il loro legale."

non avremmo motivo di diffondere discussioni false, quel che hai fatto è tutto pubblicato sul forum
ti ci vedo con l'avvocato e la polizia "ho 30 anni e mi hanno bannato in un forum di figurine" ma fammi il piacere


3)"ho solo chiesto di non essere rotto."

italiano a parte O.O
anche noi abbiam chiesto che non rompessi più i coglioni, eppure ci sei sempre...


torna a giocare con i gormiti vai...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.