Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Pot of Greederosity

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Pot of Greederosity
    Postato: 17 Aprile 2010 alle 13:09
ha 1 cosa negativa.

ti mette le carte in cima e non in fondo, quindi se tra quelle 3 carte ce n'e 1 utile e 2 inutili ti tocca prendere subito quella utile e poi per due turni ti tocca pescare schifo.
il BW treasure ha il pregio di avvantaggiarti nelle pescate di turno.

detto questo penso che comunque sia meglio l'anfora ammenochè non esca un equeste per gli alanera.
Bring Back Vs System
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 13:14
Non credo sia un difetto rimetterle in cima al deck , conta che la muffa se è nelle prossime pescate la peschi lo stesso , con o senza peschini per cui hai anche un privilegio , sai cosa peschi e puoi metterla anche 2 pescate dopo.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 13:17
si ho voluto mettere in rilievo questa cosa che non è cosa da poco.

ora che ci penso, potrebbe funzionare anche il quiz invertito con questa.
Bring Back Vs System
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 13:26
ma sopratutto, ora come ora girano tante carte ke fanno mescolare il mazzo o ke fanno macinare

gadget, bocciolo, sangan, mek fusoliera, ricilatore, ryko, gatto da soccorso, shura, vortice, 1x1, foolish, recrutier vari, truppa e tanto altro..di conseguenza la possibilità di eseguire l'azione di mescolamente/macinamento non è bassa e quindi se le carte in cima non sono buone, a mio parere ci si impiega poco a "cambiarle"
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 13:29
leggete bene la carta!gli altri tornano nel deck NON in cima del deck o nell'ordine che erano prima,é come con il cellulare ragazzi.si tratta di mecanica di gioco,le carte tornano nel deck e vengono mischiate nel mazzo.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 14:05
a mazzi come exodia piacerà assai sta carta xD

cmq a mio avviso è veramente una buona carta, la vedo molto bene in antimeta, pescare la carta decisisa per bloccare l'oppo è fondamentale, poi visto che non evoca in special no problem..
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 14:06
Postato originariamente da DarkBanisher

a mazzi come exodia piacerà assai sta carta xD

cmq a mio avviso è veramente una buona carta, la vedo molto bene in antimeta, pescare la carta decisisa per bloccare l'oppo è fondamentale, poi visto che non evoca in special no problem..


mi sa anche a me'imaginate se era uscita prima di questa banned?light che ti fa 3 brigata o 3 ricarica facilmente di primo turno!!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 14:55
la velocita in questo gioco incide troppo e la velocita sta nel pescare prima le carte e allo stesso modo giocarle prima dell'oppo...se cio nn avviene sei sotto e n poter evocare speciale o evocare dad dopo dell'avversario potrebbe essere troppo tardi...quindi questa carte e forte in 1 mazzo ke nn fa della sua forza la velocita o l'evocazione speciale ma la stabilita e la costanza...questo e il mio pensiero poi liberi di metterne 3x nel light xo poi se lui ti fa jd prima di te nn piangere xD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2010 alle 15:08
Postato originariamente da jpslaziel

Postato originariamente da DarkBanisher

a mazzi come exodia piacerà assai sta carta xD

cmq a mio avviso è veramente una buona carta, la vedo molto bene in antimeta, pescare la carta decisisa per bloccare l'oppo è fondamentale, poi visto che non evoca in special no problem..


mi sa anche a me'imaginate se era uscita prima di questa banned?light che ti fa 3 brigata o 3 ricarica facilmente di primo turno!!


Hmm dubito l'avrebbe giocata un LL che era 80% evocazioni speciali , soprattutto se poteva fare 3 brigate e 3 ricariche , altrimenti i wulf macinati non sarebbero entrati dato che nega le speciale e un wulf a gratis era una probabile celestia
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2010 alle 11:43
Postato originariamente da skody

la velocita in questo gioco incide troppo e la velocita sta nel pescare prima le carte e allo stesso modo giocarle prima dell'oppo...se cio nn avviene sei sotto e n poter evocare speciale o evocare dad dopo dell'avversario potrebbe essere troppo tardi...quindi questa carte e forte in 1 mazzo ke nn fa della sua forza la velocita o l'evocazione speciale ma la stabilita e la costanza...questo e il mio pensiero poi liberi di metterne 3x nel light xo poi se lui ti fa jd prima di te nn piangere xD



concordo pienamente.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2010 alle 20:39
Certo,il ragionamento fila,in qualsiasi mazzo veloce è abbastanza inutile,ma nei mazzi lenti come antimeta o beat è DIO!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.