Waboku o Ruggito minaccioso? |
Rispondi |
Autore | ||
MDRufy
Kuriboh Iscritto dal : 10 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 17 |
Quota Rispondi
Topic: Waboku o Ruggito minaccioso? Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:22 |
|
Ciao ragazzi, vorrei sapere secondo voi quale tra queste due carte sarebbe meglio mettere nel proprio deck:
WABOKU pro: non subisci danni da battaglia e puoi attivarla anche in risposta ad un attacco vanificando i danni contro: come anticipato sopra, non subisci danno ma l'attacco può essere fatto, che contro un GB significa consentirgli di rientrare nel deck RUGGITO MINACIOSO pro: blocca l'attacco e quindi non si pone proprio il problema dei GB contro: deve essere attivato prima dell'attacco, altrimenti l'attacco continua e blocca solo un eventuale secondo attacco.. Se avete altri effetti che ho trascurato, elencateli, alla luce di questo, voi cosa mettereste e perchè? Grazie |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:23 | |
Dipende dal mazzo che giochi
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 14:25 | |
esatto, io preferisco ruggito che ti previene l'attacco
|
||
MDRufy
Kuriboh Iscritto dal : 10 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 17 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 15:27 | |
io gioco un'alanera, per molti magari non ci sta a far niente, ma ieri mi sono parato abbastanza grazie al waboku e mi ha portato alla top 8.. Solo che contro i GB ho avuto il problema che cmq attaccavano senza farmi niente ma tornavano nel deck..
|
||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 15:33 | |
Purtroppo se non menzioni QUALE Deck, allora non c'è molto da rispondere. Ci sono mazzi che li usano entrambi, che non ne usano nemmeno uno, che ne usano solo uno dei due.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 15:33 | |
nel gb si gioca waboku in tutti gli altri ruggito :) fine
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 19:38 | |
Roar 4Ever
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 21:13 | |
Qualcuno non ricordo chi , su questo forum aveva detto che nel BW usava i waboku nel mirror match da usare shura contro shura. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2010 alle 21:14 | |
Eccomi,presente XD |
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 00:44 | |
non solo quello...waboku obbliga anche l'avversario a sprecare un honest o kalut se per caso ti attacca con uno piccolo...
|
||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 12:41 | |
Beh, credo che difficilmente l'avversario, se sa giocare decentemente, scarterà mai un Onesto in Battle Step (piuttosto che durante il calcolo dei danni) lasciando aperta la possibilità di incatenarci Waboku...
|
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 13:50 | |
qualcuno che non considera il matchdown che si crea facendo cosi cioè io non metterei MAI una carta solo per schiantarmi su shura XD e dato che è l'unica situazione in cui sarebbe utile... insisterei sulla netta superiorità del ruggito in un mazzo che non sia GB |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 16:18 | |
raga vorrei solo ricordarvi che con ruggito se si è furbi è impossibile far entrare il primo attacco....considerate che l'oppo prima di attaccare dovrebbe dichiarare di entrare in battle phase, quindi se lui attacca voi fate: "quando entri in battle phase attivo roar" e vi prevenite ogni attacco...quindi direi proprio che è meglio roar
|
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 16:26 | |
Da noi ste c***ate non si fanno , tutti onesti , uno mi attacca io attivo roar dato che sia io che lui sappiamo l'avrei attivato (l'ho attivato )alla dichiarazione della battle phase, per cui si salta sto particolare. In ogni caso il waboku non lo vedo sempre male , anche se roar io lo gioco appunto perchè dato che gira GB dovrei avere di side roar contro di lui e waboku per altri e allora tanto vale mettere Roar...che è meglio [cit.] |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 17:06 | |
quoto! |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 17:11 | |
e nel final countdown si giocano entrambi |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |