Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Consigli per gli Scambi

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 176177178179180 253>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Consigli per gli Scambi
    Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:56
allora trovate uno che fa meno di 60,che cosi lo prendo!!!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:58
I miei prezzi sono sempre super partes,non faccio molti scambi qui ma osservo le trattative in corso,anche su altri forum italiani.
Emmersblade a 60 è purtroppo una realtà,e preparatevi a veder aumentare ancor di più il suo prezzo con la prossima espansione :(
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:00
Paradossale senza dubbio ma ci facciamo ancora queste domande?
Emmersblade al momento sta a 60 per vari motivi:
- Unica stampa in versione Secret e di certo non facile da trovare
- Uscita da poco
- Richiestissima
- Forte anche se non abnorme

Tutto questo fa lievitare il prezzo.
Altro esempio è Kristya con l'unica differenza che non è nuovissima ma è senza dubbio una delle carti più forti in circolazione.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:02
Qui non posso che dar ragione a Zig,quando c'è da controbattere lo faccio(vedi prezzo untore XD),ma quando dice la verità c'è da farlo notare.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:13
ma kristya ha il suo perchè! stà a 60 perché é sgrava!
questo è un ratto con X saber nel nome! è pura pazzia valutarle ugualmente ma finché i polli ci sono il mondo continua a girare...
Allergico ai cani?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:15
Kristya attualmente non può essere giocata in un mazzo META.
Emmersblade si gioca in un mazzo tematico che può fare meta e che soprattutto si crede che farà meta dopo shining darkness.Mi sembra chiara come spiegazione,le due carte hanno la stessa tiratura,a parità di tiratura è la giocabilità che conta.Emmersblade è,in definitiva,più utile di Kristya sia attualmente che in futuro ^^
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:17
Postato originariamente da Sector X

ma kristya ha il suo perchè! stà a 60 perché é sgrava!
questo è un ratto con X saber nel nome! è pura pazzia valutarle ugualmente ma finché i polli ci sono il mondo continua a girare...


Anche io sostengo sia un rattone ma è un rattone Secret che tiri su di Faultroll,di Fuhl,con il quale ci fai Hyunley,Richiamo Gottom, Buco Sciabola, Colpo Sciabola e quant'altro..Forse non giustifica un prezzo così alto rispetto al rattone ma forse tu sei troppo abituato a Warcraft e non ti ricordi Yu-gi e i suoi giocatori.xD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:17
Non lo metto in dubbio che Emmersblade valga quel che valga, ma il problema sta nel fatto che tanto il prezzo si fa sempre al momento perchè tanto la perzona che vende vuole sempre quadagnarci, e la gente che compra vuole sempre risparmiare è la legge del mercato. E se non si trova un rimedio c'è sempre Robin hood che se ne approfitta.

Cmq Emmersblade è forte non lo metto in dubbio ma 60 è quasi e dico quasi una rapina a mano armata. Il prezzo giusto è 40+ 5 di spese, e cambia poco ma sono pur sempre soldi e per un pezzo di carta. Perchè farà la fine di Kristia, Stra abusata e ora la vediamo nel raccoglitore col Jd AD AMMUFFIRSI PERCHè IL MAZZO è MORTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. E Anche ce la avessi in mano la utilizzerei come carta igenica, la valuto sui 25 a dire tanto, giusto perchè è segreta. nON DISCUTO SULLA FORZA DELLA CARTA MA è L'UTILIZZO CHE CONTA. Per non parlare del famigerato Simorg nero, la carta del millennio ! 40 euro è una rapina micidiale, 20 è il suo prezzo giusto. Carta per un for fun.
Ora il mio intervento spero non abbia scioccato nessuno , ma rispecchia in parte il mio pensiero , carta giocata vale , ma non deve essere una rapina. Carta che non si gioca, vale poco , e quindi non rapina a mano armata.
Ormai siamo arrivati ai prezzi dei commercianti a quanto vedo per Zigmud, 25 euro per un untore , me sparo su un piede me fa meno male .

Cmq Zig rispetto sempre il tuo Pensiero ,come quello di tutti. Pace fratelli.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:25
Io rispetto, sempre e comunque, il pensiero di tutti ma parlare di Kristya che si ammuffisce, che non fa parte di un mazzo meta e quant'altro mi fa sorridere.
Che ora il LL sia leggermente meno da caproni, che bisogna saperlo montare, sfruttare il side e che bisogni ragionare meglio sulle mosse è ciò che lo rende meno utilizzato di prima ma vi posso assicurare che montato bene (ovviamente con 2x o meglio ancora 3x di Kristya) se la gioca abbondantemente con i famigerati mazzi meta e anzi..sta sopra in moltissimi casi e non è mai sotto.
Poi, vuoi che ogni zona ha il suo meta e i suoi giocatori, ma qui il LL-Kristya è uno dei mazzi più forti.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:25
Analizziamo le situazione che ci si sono poste dinnanzi:
Simorg nero,secret rara
Dove si gioca?In nessun mazzo meta,e quasi quasi nemmeno forfun
farà meta in futuro?Lo ha fatto in giappone nel tempo dei monarchi,non ci aspettiamo un suo futuro utilizzo.
Quindi?Vale 20-25 per la sua rarità,non di più.

Emmersblade,secret rara
Dove si gioca?Nell'xsaber,mazzo molto competitivo.
Si giocherà in futuro?Certo,si prospetta ancora più giocato per l'uscita di nuove carte.
Giocheresti Xsaber senza di lui?NO,assoltamente,è un must in 3x.

E allora questo spiega tutto.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 20:57
Postato originariamente da Il Folle

Analizziamo le situazione che ci si sono poste dinnanzi:
Simorg nero,secret rara
Dove si gioca?In nessun mazzo meta,e quasi quasi nemmeno forfun
farà meta in futuro?Lo ha fatto in giappone nel tempo dei monarchi,non ci aspettiamo un suo futuro utilizzo.
Quindi?Vale 20-25 per la sua rarità,non di più.

Emmersblade,secret rara
Dove si gioca?Nell'xsaber,mazzo molto competitivo.
Si giocherà in futuro?Certo,si prospetta ancora più giocato per l'uscita di nuove carte.
Giocheresti Xsaber senza di lui?NO,assoltamente,è un must in 3x.

E allora questo spiega tutto.


Hai visualizzato bene la faccenda, ma spero che qualcuno capisca che emmersblade non è dad. E anche se è sergreta non può valere più di 40 euro o per molti 60 euro, ma raga 40 euro so 80 mila lire del vecchio conio .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2010 alle 21:09
Però Zig,dove fa meta il LL con kristya?
All'estero non c'è una top con quel mazzo,in Italia c'è ancora gente che si ostina a portarlo ma i risultati non li vedo,mi dispiace,la lista non c'entra molto,è la base che ormai non regge il passo con gli altri mazzi...
Certo,se poi al Nord c'è molta gente che sa "mischiare",allora è un altro conto,io parlo di probabilità e di stabilità...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 07:26
Se può esservi utile nelle valutazioni, su eBay mi sono aggiudicato stanotte un Emmersblade francese per 40€. E non era un "compralo subito", ho fatto la mia offerta a inizio weekend.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 09:42
Postato originariamente da Il Folle

Però Zig,dove fa meta il LL con kristya?
All'estero non c'è una top con quel mazzo,in Italia c'è ancora gente che si ostina a portarlo ma i risultati non li vedo,mi dispiace,la lista non c'entra molto,è la base che ormai non regge il passo con gli altri mazzi...
Certo,se poi al Nord c'è molta gente che sa "mischiare",allora è un altro conto,io parlo di probabilità e di stabilità...


Non dico faccia meta nel senso che sia stra-giocato ma potrei citarti diversi esempi come, tanto per dire, il qualifier di Palermo mi pare dove,
su 3 Arch-LL al torneo con 70 partecipanti, 2 Arch-LL erano tra i primi 8.Non mi sembra poi tanto male.^^
Me ne vengono in mente molti altri di esempi ma non sono qui a convincere nessuno..Sostengo solamente che Kristya è abnorme e che il mazzo LL-Kristya fa un male cane e se alla gioca, minimo alla pari, con tutti i mazzi. Poi fate vobis.

Modificato da Zigmund - 20 Aprile 2010 alle 16:21
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 10:00
Riguardo all'emmersblade ho una domanda:
Nessuno ha provato a giocare l'X-saber con solo 2 invece di 3 ? Cambia molto ?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 11:11
Postato originariamente da DarkMagician75

Riguardo all'emmersblade ho una domanda:
Nessuno ha provato a giocare l'X-saber con solo 2 invece di 3 ? Cambia molto ?
Siamo un po' OT…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 13:31
La kristya è 20 spanne sopra al emmersblade!
Cioé ha 4 effetti! ed uno più sgravo dell'altro!
giocata nel LL ma anche in alcuni tematici mica come l'emmers; dipenderà dal meta della zona ma basta andare in un torneo grosso per capire quanto il LL e kristya stiano sopra all'emmers!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 14:28
scusate raga ma datemi un parere su ste due carte:
Vayu ultra
Ala Armata

ho trovato gente che per me spara robe assurde
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 14:31
vayu ultra 25-30

ala armata 15 o 1 po di +
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 15:58
Postato originariamente da the best94

vayu ultra 25-30

ala armata 15 o 1 po di +


Si prezzo giusto, poi c'è da vedere se è mint le carte. Cmq La alrmata se vedi 18-20 non allarmarti è il prezzo più o meno visto che si fa qua sul forum. Ma non di più
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 16:02
Postato originariamente da DarkMagician75

Riguardo all'emmersblade ho una domanda:
Nessuno ha provato a giocare l'X-saber con solo 2 invece di 3 ? Cambia molto ?


ho provato con 3 emmers questa domenica,direi che cambia un po',é come giocare un teledad con 2 fascini che invece di 3,é più veloce con 3 emmers!



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 16:44
Quanto valgono i due set:

WC09-IT001 Arcidemone Demoneterno
WC09-IT002 Nano Demoneterno
WC09-IT003 Guardiano Demoneterno

WC10-IT001 Barone Spada Samurai
WC10-IT002 Sicurezza Stygian
WC10-IT003 Sergenti Stygian

???
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 17:51
Qua cosa valutate un Chimeratech Fortress?
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2010 alle 19:09
Chimeratech lo faccio 15,ma ci sarà sempre quello che dice di poterlo prendere benissimo a 10 dall'estero e quello che lo valuta 18-20 causa giocabilità elevata.
Torna in cima
Titan View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 07 Aprile 2009
Da: Quel paese
Status: Offline
Posts: 544
  Quota Titan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2010 alle 17:30
Criceto x retiari chi ci fa? Urgente pl.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2010 alle 18:01
Ci dovrebbe fare chi prende retiari,visto che comunque è una secret semi giocata mai ristampata.Diciamo che criceto più qualcosina da 3-4 euro sarebbe l'ideale.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2010 alle 23:51
Postato originariamente da Il Folle

Ci dovrebbe fare chi prende retiari,visto che comunque è una secret semi giocata mai ristampata.Diciamo che criceto più qualcosina da 3-4 euro sarebbe l'ideale.


Certo , per giocabilità forse ci perde chi da criceto, perchè si gioca meglio. Mentre il retiari solo su gb , però c'è da dire che retiari è sicret e se fa non più di 15 credo, ala fine lo scambio se pò fa tranquillamente, in fondo Retiari è sempre retiari !
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Aprile 2010 alle 17:45
Postato originariamente da edicolante

Quanto valgono i due set:

WC09-IT001 Arcidemone Demoneterno
WC09-IT002 Nano Demoneterno
WC09-IT003 Guardiano Demoneterno

WC10-IT001 Barone Spada Samurai
WC10-IT002 Sicurezza Stygian
WC10-IT003 Sergenti Stygian

???
Insisterei…

E inoltre chiedo: quanto potrebbe valere il set di TUTTE le 266 carte super rare uscite nelle espansioni inedite (Premium Pack e Arsenale Nascosto esclusi) da Anima del Duellante a Potere Assoluto, includendo quelle dei 9 Duelist Pack?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2010 alle 15:37
E ancora: quanti Airbellum secret ci vogliono per equivalere a un Dissolvitore ultra? Velocemente, please che mi potrebbe saltare uno scambio, sennò…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Aprile 2010 alle 16:19
airbellum secret vale sui 4/5, dissolvitore 25/30; fai tu....

edit: sui 2 set secondo me fai prima a vedere su ebay perché quelle carte non le ho mai viste scambiate....

Modificato da Sector X - 23 Aprile 2010 alle 16:20
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 176177178179180 253>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,168 secondi.