Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 194195196197198 561> |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 19 Aprile 2010 alle 14:32 |
|||
parte sopra a BW, GB e LL... è alla pari con cat e varianti...soffre mazzi solidi come un mirrormatch o il monarcone o mazzi che fanno hand control (come l'x-saber)
in realtà le carte forti del mazzo introduttivo sono 2... la fortezza e il gearframe... poi che ci siano dentro anche altre carte utili non lo metto in dubbio, ma di per se il mazzo base è utile quanto quello con caius al tempo... cioè era forte la carta foil nuova e una comune (ddr) il resto o lo si aveva gia o non serviva :) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 14:50 | |||
oddio chi è tornato O.O tutto ok?
mi ha avvisato...con 9 gadget :fermosi:
no. alby ha VINTO ad aosta senza perdere mirko ha VINTO a biella senza perdere io ho fatto 2° posto a biella ( xkè il mazzo di mirko era troppo spesso u.u ) ghin ha fatto top13 a milano qualificandosi pur perdendone 2... è un po diverso... |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 14:58 | |||
tu sei arrivato secondo a biella perdendo, facciamo che mi ciucci sta ualla ti becchi sto fail? |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 17:14 | |||
ma lol!
qualcuno sa per caso se ci sono altri qualifer o LC? vorrei togliermi sto sfizio della qualifica |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 17:32 | |||
very sad paikkio ):
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:45 | |||
almeno io mi son qualificato A BIELLA...tu? EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPIC FAIL e tanto per ribadire ho perso contro il primo e basta, chi si qualifica con 2 perse lo fa perdendo sicuramente più di me... poi oddio mi ha detto che ha succhiato contro martilelli, questo è più epic fail del tuo ps: tvb ghin xD |
||||
|
||||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 19:54 | |||
tutti vogliono bene a gin (: |
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2010 alle 23:16 | |||
Matte io volevo organizzare per andare ad Arcore..... se volete si può fare così diamo la possibilità ad un 4/5 Biellese di qualificarsi..... Matte, Simo ed " Ignazio " !!! XD Oh e c'è anche federico e sam.... Modificato da Phantom69 - 19 Aprile 2010 alle 23:17 |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 07:43 | |||
si va a milano? quando? *.*
|
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 08:09 | |||
ah marco per l appunto il mazzo scarso al side ha fatto 6-0 battedo sinchro sinchro cat di lenti al quinto turno xD 2-0 tra l altro :D
A milano me venire sisi |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 09:07 | |||
il mazzo soffre gladial e basta...
per gli altri basta un po di chiappa e non pescar titannial se si organizza per milano fatemi sapere che il viaggio me lo faccio quand'è? Modificato da newmark - 20 Aprile 2010 alle 09:08 |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 09:11 | |||
2 maggio ad arcore...
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 09:11 | |||
ogni mazzo ha matchup piu o meno favorevoli... e anche in quei casi basta un po di sf**a/schiappo (oltre ad un minimo di abilità) per invalidarli XD
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 09:12 | |||
Simo capisci che giocando rane e dany, se il mio avversario comincia con spaccatura dimensionale, carro, waboku, starlight, solenne e laquari io non posso fare altro che fare PATPAT :D
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 09:16 | |||
ma quello si chiama schiappo... cioè giusto un mek con un'ottima mano potrebbe ribaltare una situazione simile O.o
|
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 12:26 | |||
Ehmm , Mirko anche Corvo e tifone nell'alanera |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 12:57 | |||
corvo blocca una delle due rane o bersagli di debris... non è certo inutile ma fa infinitamente meno male di un dimensional GB ^^
|
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 18:03 | |||
Vero Però mirko l'ho battuto bensì due volte , dopo che con corvo gli levi il dandi e gli rimane un debris scarsissimo in attacco è brutta. C'è da dire che avevo sempre al carta giusta al momento giusto però Lode al mazzo per questo e spero anche a me che me la sono giocata come meglio potevo. Ho tenuto un tifone settato invece di farlo prima ho aspettato e quando ha attivato marchio è stato decisivo. Ho tenuto il corvo invece di mandarlo a ramengo per un icaro. ghgh comunque soffre molto se rimuovono le colonne del mazzo. dandi e rane sicuramente.
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 18:27 | |||
pesissimo D: mi sa che non ci sono qualcuno sa la data dei nazio? ogni pagina continuo a ripeterla ma nessuno mi ha ancora dato info u.u |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 18:27 | |||
mi sono giunte voci che a milano abbia vinto un samurai..
e qualcuno tipo new doveva passarmi la lista.. edit: vedo se sono libero il 2... probabile ^^ Modificato da mattygt - 20 Aprile 2010 alle 18:29 |
||||
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 18:37 | |||
si ha vinto martinelli...si ma quello schiappava con il portale sempre attivo!
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 19:02 | |||
dovevo passarti la lista quando me l'avrebbe passata ghin poi ho scoperto il nome di chi ha vinto e ho lasciato perdere ps:ma tu l'1 e il 2 non vieni al motoraduno? |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 19:09 | |||
ah, ok mi fido. ne faccio a meno allora? XD
veramente è festa celtica.. comunque no non ci sono.. ma c'è per caso sneak preview il 2 qua a biella? |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 19:28 | |||
uh già t'è rasun il motoraduno è fine maggio xkè no? il problema della festa è che se vai giù ti ubriachi fisso, quindi niente macchina x tornar a casa almeno fino alla mattina... l'unica sarebbe far after e raggiungervi direttamente in treno la domenica, ma vista com'è finita x aosta non garantirei molto c'è sneak il 2? che senso ha far sneak quando c'è qualifier da altre parti? |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 19:41 | |||
cutto perchè viene troppo lungo quotarti comunque sono via con tipa.. il 2 ci sarei ma se fa sneak qua a biella preferisco fare sneak che almeno quello che spendo in qualche modo lo recupero.. anche se il qualifier mi attizza di più... u.u per il discorso di prima, mi ricordo quel sabato che biglia disse: lo sneak sarà il 2 maggio, il giorno dopo il 1°!!!!!1111 frase epica per quello mi è venuto in mente.. vedi che se non sparava quella c***ata non ci saremo ricordati? |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 20:04 | |||
ti cutto xkè l'hai fatto pure tu u.u è vero!!!!!!!! me lo ricordo pure io ora che me l'hai fatto notare comunque sinceramente lo sneak, dopo l'uscita con monotappetino estratto e monobustina a testa faccio che evitarlo .__. sentiamo poi gli altri biellesi che voglion fare, se stanno tutti qui a farsi sneak verrò poi a salutarvi nel pome Modificato da newmark - 20 Aprile 2010 alle 20:04 |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2010 alle 22:19 | |||
ok, sentiamo poi sabato |
||||
|
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2010 alle 00:51 | |||
Bè io invece preferirei fare lo sneak considerando le carte che ci danno...... poi sentiamo gli altri..... se già tu non ci sei new o come l'ultima volta ci dai buca alle 6 del mattino..... Per la cronaca il ritrovo era alle 7.20..... |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2010 alle 09:45 | |||
son arrivato a casa alle 5 non stavo in piedi
ho provato a reggere un po, alle 6 ho ceduto dovevo dormire D: è successo quella volta per forza maggiore e non succederà più u.u |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2010 alle 23:20 | |||
truzzo ricordi? caricala tu su feisbuc e tagga che non sono capace a caricare foto lì eccetto avatar Modificato da newmark - 21 Aprile 2010 alle 23:22 |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 194195196197198 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |