Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Machina Gadget

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Marzo 2010
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 260
  Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Machina Gadget
    Postato: 26 Aprile 2010 alle 10:11
Mostri - 19

3 Mek Fusoliera
3 Mek Fortezza
2 Mek Pacificatore
2 Cyber Drago
2 Gadget Rosso
2 Gadget Giallo
2 Gadget Verde
1 Tragoedia
1 Gorz, the Emissary of Darkness
1 Giara Trasformante

Magie - 12

3 Libro della Luna
2 Spaccatura
2 Schiacciare
2 Giara dell'Avarizia
1 Tempesta Potente
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Ritorno Totale

Trappole - 10

3 Prigione Dimensionale
2 Buco Trappola Senza Fine
2 Tornado di Polvere
1 Forza Riflessa
1 Tributo Torrenziale
1 Giudizio Solenne

Sincro/Fusioni - 15

2 Chimeratech Fortress Dragon
13 Sincro

M'è venuta una certa urgenza di riprovare questo Deck, che finora ho provato solo per casual play e con poca cura nella build. Questa è una mera bozza postata poco fà, e non ho la minima idea di come preparare il Side, quindi un aiuto è ben gradito.

Sul deck in sé, avrei voluto aggiungere un numero maggiore di trappole (due Starlight Road sarebbero più che gradite), ma non so cosa levare, o magari lascerò le Starlight di Side per le partite contro mazzi come Alanera.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 12:07
3 fortezza
3 fusoliera
1 forza (o 2... va a gusti)
2 scrap
1 shredder
3 giallo
3 rosso
3 verde
1 truppa

1 mek unità
1 tifone
1 boltex
2 smashing (o 3 al posto di boltex)
2 fissure
1 limiter
3 solidarietà

3 prison
2 BHT
2 trap hole
2 dust
1 starlight
1 solenne
1 torrente

extra

1 stardust
1 chimera

terzo posto al regional qualifier di verona...

side:

2 nobile
2 tappeto
2 cyd
2 oppression
2 oaths
2 book
2 sistem down
1 cilindro
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Marzo 2010
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 260
  Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:20
Onestamente, non mi piace proprio, che abbia fatto poi Top o meno mi è ininfluente =|

Stima però per il Cilindro di Side XD
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:22
Postato originariamente da pihip

Mostri - 19

3 Mek Fusoliera
3 Mek Fortezza
2 Mek Pacificatore
2 Cyber Drago
2 Gadget Rosso
2 Gadget Giallo
2 Gadget Verde
1 Tragoedia -1
1 Gorz, the Emissary of Darkness -1
1 Giara Trasformante -1
+ 2 Riciclatore di frammenti
+ 1 Cyber fenice

Magie - 12

3 Libro della Luna -3
2 Spaccatura
2 Schiacciare
2 Giara dell'Avarizia
1 Tempesta Potente
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Ritorno Totale
+ 3 Solidarity

Trappole - 10

3 Prigione Dimensionale
2 Buco Trappola Senza Fine
2 Tornado di Polvere
1 Forza Riflessa
1 Tributo Torrenziale
1 Giudizio Solenne

Sincro/Fusioni - 15

2 Chimeratech Fortress Dragon
13 Sincro

M'è venuta una certa urgenza di riprovare questo Deck, che finora ho provato solo per casual play e con poca cura nella build. Questa è una mera bozza postata poco fà, e non ho la minima idea di come preparare il Side, quindi un aiuto è ben gradito.

Sul deck in sé, avrei voluto aggiungere un numero maggiore di trappole (due Starlight Road sarebbero più che gradite), ma non so cosa levare, o magari lascerò le Starlight di Side per le partite contro mazzi come Alanera.


Modificato da Mitz95 - 26 Aprile 2010 alle 18:26
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:25
Postato originariamente da pihip

Mostri - 18

3 Mek Fusoliera
3 Mek Fortezza
2 Mek Pacificatore-------via
2 Cyber Drago
2 Gadget Rosso
2 Gadget Giallo
2 Gadget Verde
1 Tragoedia-----via
1 Gorz, the Emissary of Darkness--------via
1 Giara Trasformante-------via
++++++++ 2 cyber phoenix
++++++++ 2 scrap recycler

Magie - 12

3 Libro della Luna
2 Spaccatura----1
2 Schiacciare++++++++1
2 Giara dell'Avarizia----------1
1 Tempesta Potente
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Ritorno Totale
++++++++++++ 1 limiter removal

Trappole - 10

3 Prigione Dimensionale
2 Buco Trappola Senza Fine
2 Tornado di Polvere
1 Forza Riflessa
1 Tributo Torrenziale
1 Giudizio Solenne

Sincro/Fusioni - 15

2 Chimeratech Fortress Dragon
13 Sincro

M'è venuta una certa urgenza di riprovare questo Deck, che finora ho provato solo per casual play e con poca cura nella build. Questa è una mera bozza postata poco fà, e non ho la minima idea di come preparare il Side, quindi un aiuto è ben gradito.

Sul deck in sé, avrei voluto aggiungere un numero maggiore di trappole (due Starlight Road sarebbero più che gradite), ma non so cosa levare, o magari lascerò le Starlight di Side per le partite contro mazzi come Alanera.
I love coccinelle
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:26
Postato originariamente da gladiatore94

Postato originariamente da pihip

Mostri - 18

3 Mek Fusoliera
3 Mek Fortezza
2 Mek Pacificatore-------via
2 Cyber Drago
2 Gadget Rosso
2 Gadget Giallo
2 Gadget Verde
1 Tragoedia-----via
1 Gorz, the Emissary of Darkness--------via
1 Giara Trasformante-------via
++++++++ 2 cyber phoenix
++++++++ 2 scrap recycler

Magie - 12

3 Libro della Luna-------3
2 Spaccatura----1
2 Schiacciare++++++++1
2 Giara dell'Avarizia----------1
1 Tempesta Potente
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Ritorno Totale
++++++++++++ 1 limiter removal
++++++ 3 solidarity

Trappole - 10

3 Prigione Dimensionale
2 Buco Trappola Senza Fine
2 Tornado di Polvere
1 Forza Riflessa
1 Tributo Torrenziale
1 Giudizio Solenne

Sincro/Fusioni - 15

2 Chimeratech Fortress Dragon
13 Sincro

M'è venuta una certa urgenza di riprovare questo Deck, che finora ho provato solo per casual play e con poca cura nella build. Questa è una mera bozza postata poco fà, e non ho la minima idea di come preparare il Side, quindi un aiuto è ben gradito.

Sul deck in sé, avrei voluto aggiungere un numero maggiore di trappole (due Starlight Road sarebbero più che gradite), ma non so cosa levare, o magari lascerò le Starlight di Side per le partite contro mazzi come Alanera.
I love coccinelle
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:02
esiste il tasto modifica e il tasto cancella glad...
Torna in cima
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Marzo 2010
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 260
  Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:07
Si ma quello non ti fa fare +1 :P

Comunque, le Solidarity in sto mazzo le vedo poco, preferisco di gran lunga i Book.
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:10
O.O non vedi le solidarity nel mek?????!!!???

rispetto il tuo parere ma pensa a gadget verde, 2200 e fa +1

Modificato da topaz tiger - 26 Aprile 2010 alle 19:11
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:18
solidariety fa girare il mazzo, con le fortezze a 3300 l'altro non sa più che fare

comunque io lo gioco così:

9 cosini
3 fortezze
3 fusoliere
1 forza
2 recycler
1 c fenice

3 solidariety
1 limiter
3 smashing
1 pot
1 tifone
1 trunade
2 enemy
1 brain

1 solenne
2 bth
3 prison
2 starlight
1 mirror
1 tt
1 call

43

volendo si può togliere brain per 1 shredder
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:24
la lista di chaosnemesis è in assoluto la mia preferita tra quelle che ho vista fin'ora. ha tutto il mio appoggio^^
Torna in cima
gladiatore94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2009
Da: svizzera
Status: Offline
Posts: 2289
  Quota gladiatore94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:25
bah... la lista di chaos nemesis sarebbe perfetta se togliesse 1 call e 2 enemy
I love coccinelle
Torna in cima
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Marzo 2010
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 260
  Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:38
Ringrazio Tiger, ma onestamente le Solidarity non le ho trovate fondamentali, poi ovviamente sono gusti :P
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:39
ma io ho detto preferita...non perfetta, va beh, call in effetti non mi attira, enemy però ci sta, almeno è versatile

ma non siamo qui a parlare della sua di lista a pihip dico che secondo me i gadget sono da mettere in 3x (e qui ripartirà un'altra bufera), che i cyd sono troppo rischiosi con i fortress in giro, io toglierei gorz, tragoedia e la giara perchè se no solidarietà (che è imprescindibile) non può agire

dimenticavo, pacificatore è lentooooooooooo... togline almeno uno per mek forza (e magari anche l'altro per shredder)

Modificato da topaz tiger - 26 Aprile 2010 alle 19:42
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:00
signori vediamo di essere razionali per una volta ok?

ci sono cose sulle quali il gusto e lo stile personale possono dire la loro (per esempio mettere 6 gadget o 9)
ci sono cose invece dove il gusto personale non conta una beata eva... ci sono versioni dello stesso mazzo N volte piu forti per la prsenza di determinate carte, e in questi casi il gusto personale DEVE essere messo da parte per far spazio alla competitività massima che un mazzo puo raggiungere se montato in un determinato modo...

Postato originariamente da pihip

Onestamente, non mi piace proprio, che abbia fatto poi Top o meno mi è ininfluente =|


ti dirò: le liste piu forti fanno top... tutte le altre succhiano!
che ti piaccia o meno è ininfluente perchè tu hai chiesto aiuto per un mazzo mek... e noi ti stiamo dicendo quali sono le versioni MIGLIORI ... non quelle che ti piacciono!


Postato originariamente da pihip


Comunque, le Solidarity in sto mazzo le vedo poco, preferisco di gran lunga i Book.


ma le hai provate prima di parlare? sarà mica strano che OGNI lista di mek monta 3x solidarietà... cosa sono tutti scemi?
solidarietà è must nel MEK come lo sono i vortici nel BW!

e tutto quello che ti ho/abbiamo detto non è un'idea personale o un opinione, ma il risultato di test, tornei, ecc... che hanno portato alla versione migliore!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
topaz tiger View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 10 Aprile 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 124
  Quota topaz tiger Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:05
quoto, rispetto la libertà di opinione ma su certe cose non c'è molto da dire: o le giochi o le giochi (oppure non le giochi ma penso proprio che testandolo ti renderai conto di quanto cambia il potenziale del mazzo).
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:08
seriamente è come dire: "io non ci vedo i vortici nel bw... meglio potere del mago" .-.
oppre: " non mi piacciono i JD nel LL... preferisco gargonith!" .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 16 Marzo 2010
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 260
  Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 23:16
Postato originariamente da Drazhar

ci sono cose sulle quali il gusto e lo stile personale possono dire la loro (per esempio mettere 6 gadget o 9)
ci sono cose invece dove il gusto personale non conta una beata eva... ci sono versioni dello stesso mazzo N volte piu forti per la prsenza di determinate carte, e in questi casi il gusto personale DEVE essere messo da parte per far spazio alla competitività massima che un mazzo puo raggiungere se montato in un determinato modo...


Renditi conto che mi stai imponendo il tuo punto di vista, che dal canto mio non condivido. E no, non ho scritto la lista così perchè "mi piace", semplicemente conoscendo chi ho usualmente contro come mazzi ritengo questa versione passabile, se poi succhia ci faccio modifiche e amen.

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da pihip

Onestamente, non mi piace proprio, che abbia fatto poi Top o meno mi è ininfluente =|


ti dirò: le liste piu forti fanno top... tutte le altre succhiano!
che ti piaccia o meno è ininfluente perchè tu hai chiesto aiuto per un mazzo mek... e noi ti stiamo dicendo quali sono le versioni MIGLIORI ... non quelle che ti piacciono!


Io ho chiesto fix costruttivi, non di sentirmi dire "eh sì fatti sta lista, che ha fatto top!" :|, almeno degnati di dirmi cos'ha di fenomenale sta roba, o cos'ha di così assurdamente scarno la mia.

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da pihip


Comunque, le Solidarity in sto mazzo le vedo poco, preferisco di gran lunga i Book.


ma le hai provate prima di parlare? sarà mica strano che OGNI lista di mek monta 3x solidarietà... cosa sono tutti scemi?
solidarietà è must nel MEK come lo sono i vortici nel BW!

e tutto quello che ti ho/abbiamo detto non è un'idea personale o un opinione, ma il risultato di test, tornei, ecc... che hanno portato alla versione migliore!


Ti rigiro la domanda, l'hai mai provato senza? E per risponderti sì, l'ho provato, e non posso dire di essermici trovato male. Tuttavia, tra le due preferisco Book, più semplice di così =)

E poi, che ca**o vuol dire che "ogni lista gioca Solidarity"? Il tedesco che ha fatto 2ndo posto a Berlino e che giocava Book cos'era, un marziano? Vedo liste di gente di mezzo mondo su altri Forum e stai pur tranquillo, Solidarity non è in ogni lista, anzi sono la minoranza di solito. CyD lo gioco ben volentieri visto che Mek qui da me non è il mazzo dominante, e tanto per dirne una di Chimeratech Fortress ne gira UNO tra 10 giocatori, magari informati meglio prima di farmi il sermone.

Postato originariamente da Drazhar

seriamente è come dire: "io non ci vedo i vortici nel bw... meglio potere del mago" .-.
oppre: " non mi piacciono i JD nel LL... preferisco gargonith!" .-.


...ed evita sta bassa ironia per favore, ne possiamo fare a meno =|

Modificato da pihip - 26 Aprile 2010 alle 23:20
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.