Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Consigli per gli Scambi

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 178179180181182 253>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Consigli per gli Scambi
    Postato: 27 Aprile 2010 alle 18:25
mah....valgono poco ora come ora quindi non vedo la necessità di ristamparli.

edit: altre valutazioni di vortice super?

Modificato da Sector X - 27 Aprile 2010 alle 18:26
Allergico ai cani?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 20:54
Ci può stare che guerriero trapano si alzi di prezzo perchè è entrato nel meta col mazzo col pistolero. Ma vedendo anche nel mercatino pojo si prende a poco come prezzo. E poi se ne giochera massimo 2 credo. Non vedo poi sto effetto così eclatante. Qusti sono i mazzi che gireranno ora fino all' espanzione prossima , cioè tra na settimana, poi infernity e Xx saber spopoleranno fino ai nazio. Insieme ad alanera e forse Gb. Con questo per concludere ci può stare un rialzo del prezzo del guerriero trapano ma non a 30 a 30 euro è veramente troppo 15 euro ultra e 20 ultimate ma in italia, perchè in america starà sempre a meno. Parere mio questo, ma non da sfottere con faccine da idiota.

Modificato da Fenice - 27 Aprile 2010 alle 20:55
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:30
Postato originariamente da Fenice

Ci può stare che guerriero trapano si alzi di prezzo perchè è entrato nel meta col mazzo col pistolero. Ma vedendo anche nel mercatino pojo si prende a poco come prezzo. E poi se ne giochera massimo 2 credo. Non vedo poi sto effetto così eclatante. Qusti sono i mazzi che gireranno ora fino all' espanzione prossima , cioè tra na settimana, poi infernity e Xx saber spopoleranno fino ai nazio. Insieme ad alanera e forse Gb. Con questo per concludere ci può stare un rialzo del prezzo del guerriero trapano ma non a 30 a 30 euro è veramente troppo 15 euro ultra e 20 ultimate ma in italia, perchè in america starà sempre a meno. Parere mio questo, ma non da sfottere con faccine da idiota.


Non so a che faccine tu ti riferisca ma spero vivamente non alle mie visto che quel tuo "perchè" lasciava intendere che avevi capito di cosa parlavo..Comunque seguo il tuo ragionamento ma sui prezzi secondo me sei fuori strada..Un mazzo, probabilmente non giocatissimo, con il quale entrano 4 persone in top 8 fa capovolgere i prezzi..In Usa non mi sembra te lo tirino dietro anzi..Poi comunque sono tutte opininioni personali, se tu ritieni che valga 15 non è mica un problema. Io sono convito che ormai il prezzo di mercato (che non vuol dire che io lo valuti così) è superiore ai 30 euro.Opinioni, tutto qui.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:47
Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da Fenice

Ci può stare che guerriero trapano si alzi di prezzo perchè è entrato nel meta col mazzo col pistolero. Ma vedendo anche nel mercatino pojo si prende a poco come prezzo. E poi se ne giochera massimo 2 credo. Non vedo poi sto effetto così eclatante. Qusti sono i mazzi che gireranno ora fino all' espanzione prossima , cioè tra na settimana, poi infernity e Xx saber spopoleranno fino ai nazio. Insieme ad alanera e forse Gb. Con questo per concludere ci può stare un rialzo del prezzo del guerriero trapano ma non a 30 a 30 euro è veramente troppo 15 euro ultra e 20 ultimate ma in italia, perchè in america starà sempre a meno. Parere mio questo, ma non da sfottere con faccine da idiota.


Non so a che faccine tu ti riferisca ma spero vivamente non alle mie visto che quel tuo "perchè" lasciava intendere che avevi capito di cosa parlavo..Comunque seguo il tuo ragionamento ma sui prezzi secondo me sei fuori strada..Un mazzo, probabilmente non giocatissimo, con il quale entrano 4 persone in top 8 fa capovolgere i prezzi..In Usa non mi sembra te lo tirino dietro anzi..Poi comunque sono tutte opininioni personali, se tu ritieni che valga 15 non è mica un problema. Io sono convito che ormai il prezzo di mercato (che non vuol dire che io lo valuti così) è superiore ai 30 euro.Opinioni, tutto qui.


Ci mancherebbe sò opinioni, discutibili. Cmq sul tuo cerco offro le valuti 30. Cmq è questione di tempo se vediamo che la richiesta sale a livelli vertiginosi, pò vale anche 25, ma come prezzo massimo per l'ultra, se non anche per l'ultimate. Ma ci sarebbe da individuare in quale quantità sarà giocata se in 1x o 2x . Eì anche questo che fa incrementare la richiesta e quindi il prezzo, perchè se la carta si gioca in 1x , la richiesta non è come quella del 2x. E su questo non ci piove
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:50
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Zigmund

Postato originariamente da Fenice

Ci può stare che guerriero trapano si alzi di prezzo perchè è entrato nel meta col mazzo col pistolero. Ma vedendo anche nel mercatino pojo si prende a poco come prezzo. E poi se ne giochera massimo 2 credo. Non vedo poi sto effetto così eclatante. Qusti sono i mazzi che gireranno ora fino all' espanzione prossima , cioè tra na settimana, poi infernity e Xx saber spopoleranno fino ai nazio. Insieme ad alanera e forse Gb. Con questo per concludere ci può stare un rialzo del prezzo del guerriero trapano ma non a 30 a 30 euro è veramente troppo 15 euro ultra e 20 ultimate ma in italia, perchè in america starà sempre a meno. Parere mio questo, ma non da sfottere con faccine da idiota.


Non so a che faccine tu ti riferisca ma spero vivamente non alle mie visto che quel tuo "perchè" lasciava intendere che avevi capito di cosa parlavo..Comunque seguo il tuo ragionamento ma sui prezzi secondo me sei fuori strada..Un mazzo, probabilmente non giocatissimo, con il quale entrano 4 persone in top 8 fa capovolgere i prezzi..In Usa non mi sembra te lo tirino dietro anzi..Poi comunque sono tutte opininioni personali, se tu ritieni che valga 15 non è mica un problema. Io sono convito che ormai il prezzo di mercato (che non vuol dire che io lo valuti così) è superiore ai 30 euro.Opinioni, tutto qui.


Ci mancherebbe sò opinioni, discutibili. Cmq sul tuo cerco offro le valuti 30. Cmq è questione di tempo se vediamo che la richiesta sale a livelli vertiginosi, pò vale anche 25, ma come prezzo massimo per l'ultra, se non anche per l'ultimate. Ma ci sarebbe da individuare in quale quantità sarà giocata se in 1x o 2x . Eì anche questo che fa incrementare la richiesta e quindi il prezzo, perchè se la carta si gioca in 1x , la richiesta non è come quella del 2x. E su questo non ci piove


Guarda da quanto ne so si gioca in 2x..3 forse ci sta ma mi sembra eccessivo perchè più che altro lo spazio è poco..
Sono addirittura indeciso se tenerlo a 30 o no..Non qui ma negli altri forum che frequento ce lo abbiamo in 4 persone, 3 lo vendono a 40 l'uno + spese, io lo vendo a 30..Per quello mi sembrava strano che qui lo valutaste così "poco".
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 01:14
Io lo farei tranquillamente 15 quello ultra,ma vedo che le valutazioni sono più alte.Ne ho visti sbustare tanti,forse lo shonen ha influito in maniera molto aggressiva sulla valutazione,aumendola addirittura del 300%?(da 10 a 30)
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 07:37
Il mazzo che ha vinto lo Shonen 75 gioca 2 Guerriero Trapano, ma anche 3 Giara dell'Avarizia, quindi con anche solo uno nell'extra deck non dovrebbe essere complicato da gestire.
I dubbi sulla valutazione di Guerriero Trapano secondo me derivano principalmente dal fatto che se non hai Pistolero Synchron nel deck non puoi giocarlo. E per ora si gioca solo in questo deck. Un po' come accadeva per i 2 synchro zombie LV6 nel deck zombie, con la differenza che il Drill Warrior è "appena" uscito.
Mi chiedo: ma allora perchè anche Arciere Rottame non subisce un'impennata? Solo perchè non s'è visto nei feature match?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 07:44
veramente drill warrior io lo uso gia da un mese, e senza quickdraw. Basta usare il trapano tuner, 3 stelle con effetto veramente buono. Inoltre è drill warrior che è forte, non l'arciere o gli altri...drill fa combo e controllo, se l'altro non ha trappole x romperlo la partita è quasi vinta
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 07:46
Beh, se permetti l'effetto di rimuovere dell'Arciere può liberare il terreno da qualsiasi ciccione, FTW! E se poi avevi pure una Bottomless già settata…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 07:49
si ma l'arciere serve solo se chiudi, altrimenti rimuovi il msotro che in end torna, e il problema rimane e non si può fare botola
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 07:57
Postato originariamente da ice_dragon

si ma l'arciere serve solo se chiudi, altrimenti rimuovi il msotro che in end torna, e il problema rimane e non si può fare botola
E' vero, mi stavo sbagliando.
"It does not start a Chain Link when the monster removed from play by effect of "Junk Archer" returns during the End Phase."
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 10:01
l'ARCIERE è forte ma non come il trapano e le reputo carte come dici tu edicolante come i sincro zombie, perchè si giocano su un mazzo e basta. E non possono avere un valore addirittura più elevato di un brionac e catastor o wurm che sono decisamente più forti e più duttili.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 12:21
E proprio per questi motivi ribadisco la mia valutazione.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 13:23
Postato originariamente da Sector X


edit: altre valutazioni di vortice super?


nessuno??
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 13:33
Vortice super 12-15
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 18:33
allora riproviamo, valutatemi queste:

garlandolf ultra
jujitsu super
sorcio ultra

più ce ne sono e meglio è!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 20:21
Postato originariamente da Sector X

allora riproviamo, valutatemi queste:

garlandolf ultra 10 perchè non si gioca
jujitsu super 8-10
sorcio ultra 18-20

più ce ne sono e meglio è!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 10:30
altre opinioni? da me il garlandolf lo fanno a 5 vedi tu!
Allergico ai cani?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 13:00
si ma ultimate + di 5, o no?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 14:34
7/8 da me.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 20:53
Poverino,è ultra
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2010 alle 19:27
valutazioni:

1. Starlight
2. dandylion super
1. corruzione (common)
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2010 alle 21:05
Postato originariamente da LordVari

valutazioni:

1. Starlight 10/15
2. dandylion super 6/7 l'uni
1. corruzione (common) 2
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2010 alle 03:42
secondo voi il nuovo peschino alanera cosa verrà valutato?
io pensavo attorno al prezzo del vayu all'inizio 35 ultra 40 l'ultimate
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2010 alle 07:34
Mah… nei mazzi Alanera giapponesi non l'ho mai vista usare.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2010 alle 09:16
15/20 max, nn di +
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2010 alle 09:30
io l'ho pravata nel mazzo ed ho fatto un paio d mani e m sembra abb forte velocizza d molto il mazzo... vedremo che ne viene fuori
invece la ultra tuner alanera 3 stelle? m sembra molto sgravata x mè andrà anche a sostituire il vayu
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2010 alle 09:31
non lo sostituirà di certo, lo si metterà in mono per o al massimo 2, all'inizio lo valuterei sui 25 poi col tempo 15
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2010 alle 09:36
Postato originariamente da -Luka-

…invece la ultra tuner alanera 3 stelle? m sembra molto sgravata x mè andrà anche a sostituire il vayu
Andrebbe a coprire il buco lasciato tempo fa dai due Gale, in teoria. Non sostituirà Vayu, anch'io ne prevedo l'utilizzo in 1x o eventualmente max in 2x. Non dovrebbe arrivare al valore di Vayu.

Modificato da edicolante - 01 Maggio 2010 alle 09:36
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
BananenBaum View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 18 Marzo 2010
Status: Offline
Posts: 61
  Quota BananenBaum Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2010 alle 09:49
grepher secret?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 178179180181182 253>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.