Report: SWISS NATIONALS |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: Report: SWISS NATIONALS Postato: 09 Maggio 2010 alle 01:36 |
Arrivo a Basilea alle 9, ci si iscrive dopo una coda immensa (400 players) e dalle 2 bustine omaggio apro un babbuino giallo e una super muffosa, mentre un mio amico apre un simpatico simorgh.
Sono 8 turni e top32. Io ho portato il debris postato di là con qualche piccola modifica fatta la mattina in treno. Turno 1: flamevell-cat La prima parte nettamente sopra, sono disperato, ma in qualche modo pesco decentemente e la giro, lui a topdeck: POT e con quella rekindling e mind, io avrei chiuso il turno dopo di brain. Che gioia mi inizian già a schiappare pesantemente. La seconda siddo skill, e lo apro con i sui criceti che non cercano e i suoi ryko che non spaccano. La terza siddo fuori skill vedendo che cambia tre carte ma pesco solo magie e trappole e la poerdo miseramente 0-1 Turno 2: bimbo Essendo i nazionali liberi su 400 persone ci son pure i bimbi. La prima nelle prime 8 carte nessun mostro, ma 2bth e mirror lo tengono a bada, poi inizio a pescare e non c'è storia. La seconda ancora un po' lo facevo piangere, praticamente non gli ho fatto fare nulla. 1-1 Turno 3: D-zombie La prima mi fa OTK di secondo con stardust, dad, master e mezuki, ha pescato praticamente come un tele-dad dei tempi antichi, solo che al posto dei teleport aveva untore e bfdd. Yuppie un altro sc*lone, 2 in 3 turni, la vedo male. La seconda la skill siddata lo mette a pecora. La terza non pesco nulla come al mio solito e mi apre. 1-2 Turno 4: six La prima non lo lascio giocare a furia di trappole. La seconda parto aggressivissimo e chiudo in tre turni. 2-2 Turno 5: toolbox Un mazzo versatile con le diva, i criceti, i ryko, le lyla e un po' di altra roba. La prima mi OTK di terzo con gorz, synchro e mind. Un altro fortunello... La seconda tyta + skill mi regalano una vittoria facile. La terza risiddo fuori le skill e lo bitto pesantemente fino a vincere. 3-2 Turno 6: x-saber Ecco il mazzo che temevo più di tutti. La prima parte bene e io malissimo, mi trovo in una situazione disperata con catastor in campo, allure e swap in mano, lui urbellum e stardust in campo. Ci provo, setto swap e faccio allure, dopo aver pescato male tutta la partita ecco una bella botta di c*lo: rimuovo caius e mi tengo un ottimo brain. Faccio brain su urbellum e lo swappo con stardust. La partita dura ancora 4 turni ma non pesca niente per ribaltarla. La seconda io lo bitto ma poi va in control e alla fine mi uccide. La terza la vinco con un ottimo enemy che prende il suo ancient fairy dopo aver solennizzato un book in risposta. 4-2 Turno 7: gadget-antimeta La prima i suoi TK e doomcaliber bittano più pesante dei miei mostri. La seconda lo OTK di terzo con una mano immensa. La terza è molto combattuta a suon di trappole e mostri che vogliono bittare, ma i miei marchi + tuner sono superiori. 5-2 Turno 8: rana FTK La prima veda la combo di seconda e non ho nulla per fermarlo visto che mi fa trunade. La seconda dopo una side pesante mi ritrovo con in campo tytanial + tamato e 5 dietro tra le quali una skill attiva, un solenne, un enemy. La terza sbaglia una mossa e soccombe sotto la mia skill. 6-2 Sono felicissimo, convinto di passare in top dopo un inizio scarsino. Esce fuori la classifica e mi trovo ultimo dei 6-2 35°!!! Potete immaginare le imprecazioni e le maledizioni... Vabbé il mio obbiettivo era fare un risultato positivo ed è decisamente stato il caso, dunque alla fin fine è andata bene, anche se c'è da dire che ho avuto una sf**a... PRO: - mazzo ENORME, veramente fortissimo, anche pescando non il meglio riesce a fare di tutto - divertito tantissimo, sia a giocare che per la compagnia - risultato molto positivo - scambi decenti, tra i quali: SIXTH SENSE ultra in jappo - spore è fortissima, più di snyffus (li giocavo entrambi) CONTRO: - 35° su top32 - ho visto infernity quanto fa male e spero non diventi come LL nelle scorse ban La lista è quella postata con questi cambiamenti: main: -2 krebons -1 teleport +1 snyffus (prestato da Dragon_Ale) 42 => 40 side: -1 cyd +1 tifone (ottima scelta) extra: - chimeratech fortress (non l'ho trovato in tempo) + androide magico Osservazioni: La side è perfetta, le uniche carte che non ho avuto occasione di usare son state bestiari visto che non ho trovato gladial e la seconda starlight visto che non mi son trovato né bw né LL. Se mi viene in mente altro d'importante da dire, aggiungo poi, ora son stanchissimo. |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 01:42 |
Beh vabbè,un 6-2 ai nazio non è da buttare,bravissimo e complimenti per la scelta del mazzo,e purtroppo i raking sono così...
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 01:43 |
Che sf**a tremenda XD "". Ma come è stato giocare lo snyffus ??? E' tanto forte veramente ? Quanti infernity c'era al nazio più o meno ? ciao
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 02:09 |
3 infernity su 400 players, 2 hanno fatto 5-3
snyffus in tutto il torneo non c'ho mai spaccato una carta, ma nel mio mazzo è il terzo untore (assieme a untore e spore) spore è molto più forte di snyffus, c'ho vinto X partite grazie a quel batuffolino |
|
|
|
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 02:48 |
non potevi giocare snyffus o spore, dando ascolto a yugioh-card
Modificato da Make - 09 Maggio 2010 alle 02:50 |
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 09:13 |
Beh se c'era chi giocava infernity, si vede che li hanno autorizzati. Comunque complimenti Chaos, il tuo mazzo mi aggrada parecchio Modificato da big_ben - 09 Maggio 2010 alle 09:14 |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 09:36 |
il mio snyffus |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 10:13 |
lo sapevo lo sapevo! viva le spore! comunque gz per il torneo, arrivare 35^ e passavano i top 32 è da rosik ma pensa quanto ha rosicato il 33^ |
|
Bring Back Vs System
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 10:17 |
33°, 34° e 35°
eravamo in 3 i 6-2 che non son passati ROSIKO!!! yugioh-cards sbaglia, le shining darkness eran legali dal 6.5! |
|
|
|
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 10:57 |
Complimenti per il buon risultato ^^
Una curiosità, com'era strutturato il Rana FTK del 6° turno? La combo di chiusura? Grazie (: |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:30 |
Complimenti comunque per il risultato! Spieghi anche a me la combo di sto rana OTK? Vedo liste dall'anno scorso ma ancora devo capire come chiude O.o
|
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:30 |
Complimenti
P.S. Gli altri come sono finiti? ( Banisher, Piccione ,ecc,) |
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:39 |
osso 5-3
sam mi pare 5-3 o 4-4 i due spigaglia 3-5 kevin top32 con 6-2 e perso ai botti la prima della top (miglior risultato ticinese) piccione 5-3 don 3-4 drop lorenzo 4-4 la combo rana è scambiarana + rana + sterminatore e ti spara in faccia tutto il mazzo |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:41 |
Dario e Jean?
Ma Kevin ha portato lo Zombie o il Chaos Alchemist? E contro che mazzo ha perso?( In top intendo) Modificato da Mitz95 - 09 Maggio 2010 alle 11:43 |
|
|
|
.Kisame-San.
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:43 |
O.o Doveva giocare Xmila rane per riuscire a fare 8000 danni con il solo Mass Driver. Wow. |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:46 |
kevin ha portato zombie toolbox, non so da cosa abbia perso
il mazzo rane ne giocava qualcosa tipo 30 e funzionava ottimamente visto l'ottimo 5-2 prima di incontrare me |
|
|
|
.Kisame-San.
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:48 |
Ma cosa giocava per far salire la Combo? Sarcophagus? Grizzly? Morray Of Greed? |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:49 |
Chaos me spieghi bene la combo?
|
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:51 |
3 morray
2-3 recupero forse delle pot non ho visto scarcofagi non credo giochi grizzly |
|
|
|
.Kisame-San.
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:52 |
Substitoad+mostro+Mass Driver. Tributa il mostro con il quale evoca Swap Frog, mandando al cesso la Ronintoadin. Comincia poi il Loop Subsitoad/Ronintoadin e si riempie il campo. Poi spara tutto e così via. |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 11:54 |
Ah si più o meno ho in mente
|
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 12:02 |
è forte come combo perché richiede solo 3 carte sul terreno e son tutte in 3x
il problema è che deve tenere due mostri sul terreno senza che l'altro incateni nulla però è molto forte come combo, molto fattibile grazie ai 2000 di difesa delle ranocchie |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 12:05 |
Ma giocava 30 mostri e 10 magie o aveva anche parini?
|
|
|
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 12:14 |
niente parini, che io ricordi
la piantiamo di parlare del rana FTK? nel frattempo aspettiamo pure gli altri report |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 12:17 |
Okok ma mi iscuriosiva il mazzo ç_ç
|
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 14:29 |
che sf**a Luca, io ho succhiato in maniera pesante... fra un po' reporto ...
|
|
I love coccinelle
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 15:10 |
Poteva giocare un Frog Monarch a sto punto,la combo è sempre quella,escludendo il Mass Driver... comunque complimenti,mi piace il tuo mazzo! |
|
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 15:44 |
c'erano molti frog monarch
il meta era molto vario: gladial, bw, zombie, tanti cat, x-saber, qualche six, mek, gadget in altre salse, quickdraw, piante in varie salse, qualche control (tipo final countdown) e molti toolbox kevin ha perso al primo round dei top da un macchina che gli ha fatto futura con 2 jinzo e 2 richiama-jinzo ai botti |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 15:46 |
Si sanno le Top? Frog Monarch ha fatto qualche result?
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2010 alle 15:49 |
un frog monarch stava sul 6-0 al sesto turno
|
|
I love coccinelle
|
|
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |