Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Deck nuovo,budget non altissimo...

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Deck nuovo,budget non altissimo...
    Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:39
Ho circa 50-60 $ a disposizione,che mazzo mi consigliereste (esclusi Cat,Flamvell,Mek e GB) di montare?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:41
Purtroppo niente araldo,sarebbe stato interessante ma costa troppo per il tuo budget.
Non so come stia messo morfo in questo meta,semmai provalo lo stesso.
Oppure,un macro-monarch da rispolverare non sarebbe male!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:42
Ti fai un mak e ti compri un panino con la mortadella da gustarti mentre apri i 3 mazzi e lo monti^^ penso che ti avanzano ancora una decina d'euro^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:42
con 50 - 60 euro?

mek/rana... ogni altro mazzo costerebbe di piu
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:43
Ha detto non mek,altrimenti ovvio che scegli quello XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 12:46
allora rana perforza! scusa con 50-60 euro cosa vorresti fare??
infernity è da escudere, saber pure, quickdraw, fra trapani tytannial e criceti siamo gia fuori...
BW gia con 2 vayu e 2 alarmata sei fuori budget...

la realtà è che con quella cifra escludendo i mazzi che hai citato rimane o rana o rana .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 13:00
Con quella cifra o trassi qualcuno o mek gladial se in blocco, gadget anti mata, rana combo o monarca, quanti ce ne sono ^^
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 13:01
appunto siccome ha escluso tutti gli altri mazzi a budget relativamente basso... cosa rimane? rana

Modificato da Drazhar - 01 Giugno 2010 alle 13:02
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 13:10
Oppure macro-monarch!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 13:25
mah secondo me costa un bel po di piu del rana... poi dipende come lo fai...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 13:27
Sì,ma almeno non devi bestemmiare se non ti sale il mass driver di primo XD
(sisi,lo so che ci sono tanti peschini,ma l'ho testato quel mazzo e non è così forte come pensavo)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 13:37
se ci sfighi non è colpa mia ^^

e poi con rana non intendo solo rana ftk ma anche froggy control/monarch...

sono senza dubbio da meta e costano NULLA XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 13:38
Uno dei mazzi migliori del meta è il frog monarch,se ti devi montare qualcosa lui è la scelta migliore.Il frog ftk mi ha abbastanza deluso.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 13:44
ti delude fino a aquando non ci fai ftk ^^
quando lo fai 6 volte di fila comincia a piacerti di piu :P

è questo che mi paice adesso del gioco... che si divide in due principali stili di gioco: combo (ftk/otk) e control (hand/field/total)
nella mia ottica (da combo player) i cosiddetti "total control" (come puo essere un araldo, un GB che apparecchia, ecc...) sono solo degli FTK piu macchinosi.

cioè se io setto 5 e metto GB ho vinto... non diciamo di no, l'oppo cercherà di fare qualcosa e gli negherò qualsiasi mossa... che equivale a vincere :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 13:47
Certo,le categorie principali sono i mazzi control e quelli otk/ftk.
Tuttavia,un infernity è un potenziale otk,ma se non ha subito le carte giuste per farlo può stallare,il rana se non pesca mass driver viene bloccato anche da un book of moon per dire,e poi in match 2 si può beccare la mask of restrict che fa game.I miei sono ragionamenti che molte volte coincidono con i tuoi,però ritengo il frog non all'altezza della situazione(e lo testimonia la sua completa assenza da ogni recente top,shonen compreso)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 14:05
non spariamo per cortesia...
rana vince anche SENZA mass driver! puo evocare in un turno 5 mostri che fanno field lock! (stardust + altro sinchro lv 6 + 2 dupe + flip flop) ci sono 2-3 mosse in croce che ribaltano una cosa del genere!

anche se non avessi il tuner... cali cmq 5 rane che bloccano il terreno... delle quali almeno una unirana che bitta diretto e spacca dietro!

e di side pensi che non metto nulla? pensi che lo lascio cosi com'è per soccombere sotto kikoo/dust/lifeforce ecc... ?
un conto è non coincidere col pensiero, un conto è non aver capito come giocare il mazzo!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 14:13
Senti drazh,grazie che mi hai spiegato come funziona il mazzo,ma credimi,non ce n'era bisogno :)
E poi,tutte le carte che tu metterai di side ti rallenteranno la combo,mentre io post side avrò sempre un mazzo stabile sul quale contare.Immagino metterai 3 dust e tutti gli spacchini possibili.
E mi spieghi perchè ancora non ho visto una top con questo fantomatico Rana Ftk power(tranne quella svizzera)?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 14:16
perchè con la side cambio mazzo????
non è colpa mia se nessuno ci pensa...

e per quanto mi riguarda non arrivano in top perchè non le giocano, non le giocano perchè nonsi fidano... come non si sono fidati all'inizio di saber che ha fatto la mono top .-.

infernity quanti ne vedi ora in top?

ci sono top com ZERO infernity!!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 14:19
Ma almeno qualcuno lo gioca! :O
Di questo mazzo non ho letto nemmeno un feature,nemmeno una top 32,nemmeno un regionale.E' questo che mi preoccupa,oltre al fatto che se cambi mazzo hai 15 carte da cambiare(no?) e quindi non hai più risposte specifiche contro nessuno(no?)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 14:19
però devi ammettere che con 15 carte è dura trasformare un ftk rana in un monarca o in un quickfrog
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 14:22
e chi ah detto che lo trasformo in un monarca o un queickfrog? certo pou sembrare la cosa piu scontata (difatti in torneo alcuni mi hanno siddato contro tatami) ma in realtà non lo cambio in nessuno di quei due
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 14:24
ok, effettivamente ho notato che riesci a controllare non malissimo con quel mazzo.
Bring Back Vs System
Torna in cima
.Kisame-San. View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 01 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 132
  Quota .Kisame-San. Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 17:31
Anche io andrei per il Rana FTK.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 18:08
No,non mi piace quel mazzo,Quick ho tutto tranne 2 Drill,2 Debris,2 Pistoleri,2 Dandy,2 Boccioli e 1 Tyta...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 18:09
dici poco!
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 18:10
XD Drill 20 l'uno,Dandy 5 l'uno e Tyta 8...tutto il resto sono comunazze...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 18:19
sono già 58euro eh...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 18:22
Sì ok,posso anche non comprare tutto in una volta o vendere qualcosa^^
Piuttosto,come lo vedete quest'ultimo deck? Io l'ho provato e non mi è piaciuto moltissimo: troppo instabile e lento...
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 18:22
Drill 20 l'uno
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2010 alle 18:23
Postato originariamente da Swigun

Drill 20 l'uno


Di più mi sembra una truffa O.o
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.