Legendary Collection |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Legendary Collection Postato: 03 Giugno 2010 alle 07:33 |
Ecco una cosa di cui si sentiva davvero il bisogno:
Legendary Collection Your Legend is just beginning! To help celebrate the 10th anniversary of the Yu-Gi-Oh! TV show's creation, the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME Legendary Collection includes 6 of the most popular booster packs from the earliest days of the game, including the very first set: Legend of Blue-Eyes White Dragon. Legendary Collection also includes special variant cards with some of the most famous monsters from the original TV series, including Blue-Eyes White Dragon, Dark Magician, and Red-Eyes B. Dragon. Also included are three of the most popular, most requested, and most sought-after monsters ever created: The Egyptian God Cards! Previously available only as limited release, hard-to-find promotional items, this is your first – and possibly last – chance to get all three of the original Egyptian God cards for yourself! Each Legendary Collection comes packaged in a reusable Egyptian-style 3-ring binder, for storing and showing off your collection! Legendary Collection contains: 1 pack of Legend of Blue-Eyes White Dragon 1 pack of Metal Raiders 1 pack of Spell Ruler 1 pack of Pharaoh’s Servant 1 pack of Dark Crisis 1 pack of Invasion of Chaos 1 Ultra Rare Obelisk the Tormentor card 1 Ultra Rare Slifer the Sky Dragon card 1 Ultra Rare The Winged Dragon of Ra card 1 Ultra Rare Blue-Eyes White Dragon card 1 Ultra Rare Dark Magician card 1 Ultra Rare Red-Eyes B. Dragon card Release: 5th October 2010 Forse è giunta l'ora per me di smettere DEFINITIVAMENTE di acquistare ristampe… |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 10:22 |
oddio mi piace un sacco! :o
se poi fossero quelle giocabili le divinità! ma anche cosi mi piace molto da collezione :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2010 alle 10:56 |
Io ne posso fare tranquillamente a meno XD
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 06:06 |
Idem. Anzi la ignoro e basta. |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 11:10 |
IO UNA LA PRENDERò, LE DIVINITà SONO SEMPRE BELLE DA AVERE IN COLLEZIONE
sry caps non ho voglia di riscrivere tutto |
|
Bring Back Vs System
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 11:22 |
|
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 12:30 |
c'è sempre da vedere come sono queste divinità.. perchè se la carta è arancione con una diversa artwork e soprattutto GIOCABILI, bè una di queste legendary collection ce la vuole XD
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 12:40 |
io voglio quelle non giocabili, sono ormai introvabili (volevo comprarle da un mio amico ma me le faceva 50€ l'una)
|
|
Bring Back Vs System
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 13:57 |
se avranno nuove immagine mi piacerà
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 07:51 |
|
|
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 09:37 |
io ho un obelisko non giocabile..se serev a qualcuno lo cedo volentieri =)
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 11:33 |
Più che altro, anche io sono interessato alle Divinità, che al 100% saranno quelle ingiocabili visto che non avrebbe senso far uscire Obelisk giocabile, Rah ingiocabile (o ancora peggio, giocabile e per la prima volta uscita nel TCG) e Slyfer al 100% ingiocabile (o peggio del peggio, talmente peggio da essere un'assurdità, giocabile ma esclusiva TCG). Più che altro... ci sono SEI buste e SEI promo... Quanto dovrebbe costare?! o.o Se il prezzo superasse i 15 € non lo comprerò neanche per sogno... (e comunque se lo comprassi lo farei solo ed esclusivamente per le divinità, a meno che i due draghi non abbiano un alternative artwork, cosa però impossibile per il fatto che è un pack commemorativo, quindi al 99% saranno quelli di Kaiba, Yugi e Joey). |
|
|
|
edicolante
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 11:39 |
C'è qualcuno che si ricorda dei "Master Collection"?
|
|
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 11:43 |
io si purtroppo...costavano un botto (mi sembra 25-30 euri) e c'erano promo ai tempi carine...ora muffa..e questo coso è come il retro pack di kaiba...solo per collezionisti
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |