Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 217218219220221 561> |
Autore | ||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 03 Giugno 2010 alle 22:27 |
|
già già il mio x-saber contro quick draw di new oggi ha fatto 3-2 vabbè non malaccio..... ma quel c***o di frog ftk mi stà altamente sulle balle!!! la partita era tiro dado vince lui ok ho vinto...no forse no... si si asp ho vinto.... no forse dopo e io nel frattempo c***eggiavo mentro lui faceva tutti i suoi truschini.... metto rana evoca rana, mando rano faccio rospo.... l'oppo si fà una pippa nel frattempo... non mi piace stò mazzo....
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 07:24 | |
io ho giocato divertendomi
non è colpa mia se usate mazzi per far giocare anche l'altro, io sono antisportivo v.v |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 09:37 | |
a phantom: e non hai provato a giocare contro araldo allora... e mi chiedo contro quanti infernity abbiate giocato ^^"
ormai di mazzi che giocano da soli ce ne sono una marea :P |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 13:31 | |
non abbiamo avuto la "fortuna" di giocare con questi due mazzi.. purtroppo a Biella c'è un meta particolare XD tolti i soliti 5-6 gli altri sono tutti semi 4-fun anche se ultimamente si vedono alanera spuntare come funghi.. visto che ci siamo, analizziamo il meta di Biella: Alby (phantom69): x-saber Andrea (franky91): mek ultimamente New (new XD): quickdraw Matte (mattygt): flamvell-synchro Ignazio: alanera Samuel: absolute-zero Simone: x-saber Federico: hopeless Thomas: quickdraw tutti gli altri alanera o mek fatti alla buona.. ed ora Drazy, illustraci il meta che c'è dalle tue parti XD Modificato da mattygt - 04 Giugno 2010 alle 13:36 |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 15:11 | |
il meta di biella è a basso costo xkè, si sa, i biellesi sono tutti tirchi
cmq vorrei dire che io gioco rana... e che se qualcuno mi imprestasse i cristi giocherei anche araldo |
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 16:47 | |
New sono al 71, rimarrai presto solo!
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 18:56 | |
i'm w.anking on sunshine ps:come c***o fa il forum a censurarmi il wan.k cristo D: Modificato da newmark - 04 Giugno 2010 alle 18:56 |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 19:11 | |
ke pignola... l'unico mazzo che hai completo e che giochi di solito è il quickdraw anke io allora gioco alanera però mi manca un synchro e le oppression XD |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 19:23 | |
wow mi hai ignorato...cioè hai scritto ignazio e samu e pure federico e io chi sono babbo natale? |
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 19:28 | |
ma brutto mona non vieni mai mi sono dimenticato scusa comunque dicevo del meta attuale dell'ultimo mesetto, se ti facessi vivo *-* ora che giochi? mek o macro? |
||
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 19:30 | |
e stò finendo un mazzo devo trovare ancora 2 o 3 carte e sono apposto =)
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 19:31 | |
mona dimm***a son 2 mesi che non vieni a giocare a figurine... fai la fine di petty che gioca ancora con il bls dentro ti sta solo bene se non ti nomina D: ps:truzzo mo esco x la cena, ti mando mess x dove siamo dopo, vedi di raggiungerci u.u |
||
|
||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 19:39 | |
COSA???? 2 mesi??? cavolo dici??? brutto emomonaposeraptunzhouse del cavolo ah P.S. domani che fatte io ci sono |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 19:43 | |
te l'ho già detto che domani è chiuso siamo in via italia con i truzzi a insegnare ai bimbi a giocare a figurine u.u
se non sono 2 mesi saranno 6/7 settimane |
||
|
||
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2010 alle 20:44 | |
OMFG lo sò che e chiuso pensavo che vi trovavate per fare altro passerò a trovarvi perchè non ho nulla da fare |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 07:16 | |
ci troviamo a far altro...nerdeggiamo nella via dei tamarro a insegnarei ai bimbi con si gioca a figurine u.u
|
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 13:04 | |
Domanda stupida, ma comunque... c'è qualcuno fra voi che capisce BENE il giapponese?
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 13:06 | |
swig secondo me qualcosa ne sa u.u |
||
|
||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 13:09 | |
C'ho un problema con questa schermata quando provo a caricare Fate/Unlimited Codes, provo entrambe le opzioni ma non succede nulla, per cui vorrei sapere che c'è scritto visto che non posso cambiare linguaggio in inglese se non arrivo alla schermata iniziale...
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 13:11 | |
rispondi al poverino che ti ha contattato su msn |
||
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 14:09 | |
a dopo monaaa!!! ci vediamo al parkeggio ;)
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 15:21 | |
in realtà pochi da noi hanno un mazzo fisso ^^" continuano a variare per evitare le side mirate cmq sia: ice: infernity, x-saber, quickdraw, ecc... sharkfox: herald, mek, GB, rana monarca, ecc... gaskev: x-saber, quickdraw, calibercat, ecc... io: herald, rana ftk, mek, BW, ecc... manko: qualsiasi mazzo che abbia voglia. gli altri BW o mek alla buona questo è il meta merano/bolzano... poi se si scende a trento o rovereto non saprei. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 19:27 | |
Il meta a Rovereto è vario:
IO: Gladiator Beast, Quickdraw Dandywarrior, Debris Hime, BW, Frog FTK,... ALTRI: ...non esistono? |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
BananenBaum
Kuriboh Iscritto dal : 18 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 61 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 19:34 | |
ice di suo non ha niente,è povero xD non hai messo me,ma alla fine hai fatto bene,non so nemmeno se arrivo alla prima tappa della summer p.s: arkana rudi mi ha detto che cerchi roba x gb,beh se vuoi ho tutto da scambiare,eccetto un retiari che è già di ice Modificato da BananenBaum - 05 Giugno 2010 alle 19:35 |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 20:14 | |
Tutto dipende da cosa vuoi...!
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:02 | |
confermo ciò che dice l'albero di banane, io sono povero, quindi i miei mazzi variano molto, difatti uso quello che gli altri hanno in avanzo
Modificato da ice_dragon - 06 Giugno 2010 alle 10:02 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:28 | |
si ma il discorso non cambia! vari spesso mazzo (in concomitanza con le disponibilità) per i motivi da me detti... neanche io ho tutte le carte per montare quello che voglio ovviamente (forse la differenza è che io ultimemente mi sbatto un po piu di te a cercarle XD).
@banana: non ho citato neanche mio fratello XD Modificato da Drazhar - 06 Giugno 2010 alle 10:29 |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:30 | |
non so che diavolo portare ai nazionali. O.O
|
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:32 | |
Quickdraw,dato che sembra essere l'unico che hai completo da quanto ho capito
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 10:33 | |
te ne rendi conto ora? XD
io e ice è almeno 1-2 mesi che continuiamo a cambiare idea su cosa portare ^^" io sono giunto ad un bivio: rana o araldo ice penso che sia piu in altomare x'D |
||
|
||
Rispondi | Pagina <1 217218219220221 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |