Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)

Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 7>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)
    Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:30
Postato originariamente da Nisashi

Diciamo però che in un gioco fare un turno da 80 minuti fa schifo...

Macchè,questo significa saper giocare a yugi,questo significa essere Pro!
Mi fanno pena
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:29
Diciamo però che in un gioco fare un turno da 80 minuti fa schifo...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:25
Postato originariamente da Arkana

Beh Horus...
Postato originariamente da sunasd

E chi osa dire il contrario non ha capito davvero NIENTE ne di questo gioco ne della vita in generale.

e tra l'altro non lo faccia in questo topic.
qui solo complimenti per chi nelle sue capacità ha creduto davvero.

Mi sembra che le premesse ci fossero...e sono d'accordo con il fatto che "tecniche alla lenti" possa essere ritenuto abbastanza offensivo, soprattutto se non si conosce la persona in questione ma si va solo x sentito dire.

esiste modo e modo per dire le cose. senza contare che ha risposto a koruro non con la ricostruzione di come finisce la partita (araldo verde nega tifone o appena chiesto all'arbitro che ha segiuto la situazione) ma con un'insulto generico.

ho conosciuto anch'io lenti, non è una cattiva persona, ha questo modo di fare che va sul filo del rasoio ma non è rule sharking come ho letto (e ho precisato sopra).

e comunque come ho detto prima c'è modo e modo per dire le cose e quello non lo era

Postato originariamente da timpe

avrei una domanda da fare...premetto che non è per accusare nessuno ne niente...
ho sentito dire da qualcuno al nazionale che Lenti usava side burn apposta per il time e che apposta portava l'avversario sempre al time...
a mio modo di vedere è una stupidagine ma c'è da dire che lui però era spesso tra gli ultimi a finire...
ripeto...con questo non voglio accusarlo che lo faccia apposta ad arrivare al time anche perchè da quello che vedevo e da quello che mi è stato riferito lui è solo molto preciso nelle giocate e pretende precisione anche dal suo oppo...
quindi la domanda sarebbe se nessuno sa se queata voce sia vera o no...

è così, non aeva ovviamente la side tutta botti però quelle 2/3 carte le aveva e cercava sempre di essere preciso sulle giocate però non è sbagliato. la stessa strategia la adottavano gardi, molte volte bosello; cercava di usare al massimo il proprio tempo (avvolte anche troppo infatti quando ero io al tavolo lo sollecitavo a velocizzare le giocate).

Modificato da E-Horus - 15 Giugno 2010 alle 15:30
Bring Back Vs System
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:23
avrei una domanda da fare...premetto che non è per accusare nessuno ne niente...
ho sentito dire da qualcuno al nazionale che Lenti usava side burn apposta per il time e che apposta portava l'avversario sempre al time...
a mio modo di vedere è una stupidagine ma c'è da dire che lui però era spesso tra gli ultimi a finire...
ripeto...con questo non voglio accusarlo che lo faccia apposta ad arrivare al time anche perchè da quello che vedevo e da quello che mi è stato riferito lui è solo molto preciso nelle giocate e pretende precisione anche dal suo oppo...
quindi la domanda sarebbe se nessuno sa se queata voce sia vera o no...
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:21
Suvvia ragazzi..Sono il primo ad andare contro a certi comportamenti e spesso mi sono anche scontrato con i diretti interessati ma questa volta non mi sembra il caso..
In questo gioco, se si vuole vincere qualcosa, sono fondamentali bravura, esperienza e chiappa...Come "esperienza" intendo anche la capacità di sfruttare al meglio le regole, di spingersi al limite del regolamento e di approfittare di determinate situazioni..Non dico che bisogna condividere certi comportamenti ma mi sento di dire una cosa..Al nazio trassavano, o quanto meno ci provavano, moltissimi giocatori..Se i milanesi sono riusciti a fare questo risultato è perchè evidentemente hanno molto altro nel loro bagaglio..Non togliamo loro i meriti e soprattutto non togliamoli a Mini e a Sko..Ok ci sono gli episodi strani, fastidiosi ma ne potrei citare milioni di episodi di altri giocatori che invece hanno succhiato.Loro hanno vinto quindi hanno qualcosa in più. Complimenti vivissimi a tutti loro e soprattutto a Mini e Sko che si meritavano questo risultato.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:13
Le premesse c'erano eccome!
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 15:06
Beh Horus...

E chi osa dire il contrario non ha capito davvero NIENTE ne di questo gioco ne della vita in generale.

e tra l'altro non lo faccia in questo topic.
qui solo complimenti per chi nelle sue capacità ha creduto davvero.

Mi sembra che le premesse ci fossero...e sono d'accordo con il fatto che "tecniche alla lenti" possa essere ritenuto abbastanza offensivo, soprattutto se non si conosce la persona in questione ma si va solo x sentito dire.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:49

Postato originariamente da Chicco1994

Severi in che senso? Cercando di non far andare avanti gente con tecniche alla lenti?

RIPETO QUESTI COMMENTI DELLA BANANA LI FATE NEI VOSTRI TOPIC NON NEL MIO.

Se devo ridere dimmelo. In un topic si scrive per chiedere o discutere, ho fatto una domanda non avendo capito il senso del suo messaggio. E' meglio risparmiarsi commenti del genere, se il topic è tuo non hai comunque il permesso di farlo.

pischello.

se non conosci le persone di cui parli meglio che stai zitto.

sun è meglio per la prossima volta pensare fino a 10 prima di rispondere in questo modo a una persona. prima koruro non ha fatto altro che riportare una situazione di gioco che c'è stata realmente mentre chicco non ha fatto altro che esprimere una sua opinione.

inoltre non puoi aprire un topic e selezionere solo i messaggi che vuoi che vengano mostrati o impedire alle persone di postare le loro impressioni.

al prossimo richiamo scatta l'ammonizione. tienilo presente
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:44
Io quando beccavo saber ero felicissimo XD
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:35
Postato originariamente da Remio

Io e Demaio con il nostro Team abbiamo testato moltissimo il deck, diciamo quasi alla nausea, almeno io, sapevamo a memoria le giocate, e sopratutto come sidare, che è la cosa più importante. E X-Saber per noi è un MU tremendamente FACILE, il deck da sperare di prendere SEMPRE. Abbiamo praticamente testato contro tutti i deck ma mi dispiace non aver provato quasi x niente contro Herald, l'effetto sopresa l'ha fatta loro e anke il loro saper giocare.

rimane il fatto che fino a prima dei nazionali c'erano molte persone che "snobbavano" l'infernity per il saber dicendo chesaber stà sopra...voi avete dimostrato il contrario...quindi Complimenti...per quanto riguarda il discorso dell'effetto sorpresa dell'herald è giusto però come dici tu sanno giocare...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:29
Io e Demaio con il nostro Team abbiamo testato moltissimo il deck, diciamo quasi alla nausea, almeno io, sapevamo a memoria le giocate, e sopratutto come sidare, che è la cosa più importante. E X-Saber per noi è un MU tremendamente FACILE, il deck da sperare di prendere SEMPRE. Abbiamo praticamente testato contro tutti i deck ma mi dispiace non aver provato quasi x niente contro Herald, l'effetto sopresa l'ha fatta loro e anke il loro saper giocare.
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:27

Severi in che senso? Cercando di non far andare avanti gente con tecniche alla lenti?

RIPETO QUESTI COMMENTI DELLA BANANA LI FATE NEI VOSTRI TOPIC NON NEL MIO.

Se devo ridere dimmelo. In un topic si scrive per chiedere o discutere, ho fatto una domanda non avendo capito il senso del suo messaggio. E' meglio risparmiarsi commenti del genere, se il topic è tuo non hai comunque il permesso di farlo.

pischello.

se non conosci le persone di cui parli meglio che stai zitto.
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:05

secondo me cmq è normale che si sbagli (anche visto il lavoro dei judge che cmq correvano a destra e sinistra con 540° e penso che dopo un pò sia fattibile che uno cominci a sbagliare) cmq il fatto dei ruling sbagliati è per dire che cmq sono stati fatti a tutti e non è che memoli o lenti o chichessia abbia avuto favoritismi...tutto qua...anzi..a mio avviso è giustissimo il risultato dei nazio...pochi c***i...se tre dello stesso team con lo stesso mazzo arrivano primo secodno e terzo e gli altri cmq fanno un bel risultato un motivo ci sarà?
e poi per quanto si possa "odiare" il modo che hanno di giocare alcuni c'è da dire che cmq sono dei grandi giocatori...

uffi :( date a remio quel che è di remio XD sono io che sono arrivato terzo, con i miei demonietti avvolti da tanti araldi ^^ cmq skody e soci sono giocatori formidabili e dalla grande fortuna molte volte (come skody ha ammesso senza problemi giocando contro me la semifinale), sono bravi e sanno fare tutto ciò ke un giocatore bravo deve saper fare. Io ammetto che non ero preparato al MU e la mia side non era prp pronta, ci ho provato a mettergli il bastone tra le ruote ma è troppo forte ^^ rinnovo i miei complimenti a tutto il suo team, però basta dire ke sono arrivati 1°,2°,3° quelli di Milano, xke sono arrivati 1°,2° e 4° XD Terzo c'è sto povero scemo di Civitanova Marche :D

Hai ragione...scusa

Ma và! Stavo scherzando
Cmq si vi confermo che io e demaio giocavamo infernity ^^

posso dire che cmq infernity mi ha sorpreso? merito anche vostro che siere riusciti ad ottenere un ottimo risultato con questo mazzo...
prima dei nazio si è detto che saber stà sopra, che infernity è instabile, che è troppo siddabile, che perde da solo ecc...invece qua ci sono stati 2 in top e mono saber (nonostante da quel poco che ho visto sembrava che si giocasse più saber di infernity...
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 14:02

secondo me cmq è normale che si sbagli (anche visto il lavoro dei judge che cmq correvano a destra e sinistra con 540° e penso che dopo un pò sia fattibile che uno cominci a sbagliare) cmq il fatto dei ruling sbagliati è per dire che cmq sono stati fatti a tutti e non è che memoli o lenti o chichessia abbia avuto favoritismi...tutto qua...anzi..a mio avviso è giustissimo il risultato dei nazio...pochi c***i...se tre dello stesso team con lo stesso mazzo arrivano primo secodno e terzo e gli altri cmq fanno un bel risultato un motivo ci sarà?
e poi per quanto si possa "odiare" il modo che hanno di giocare alcuni c'è da dire che cmq sono dei grandi giocatori...

uffi :( date a remio quel che è di remio XD sono io che sono arrivato terzo, con i miei demonietti avvolti da tanti araldi ^^ cmq skody e soci sono giocatori formidabili e dalla grande fortuna molte volte (come skody ha ammesso senza problemi giocando contro me la semifinale), sono bravi e sanno fare tutto ciò ke un giocatore bravo deve saper fare. Io ammetto che non ero preparato al MU e la mia side non era prp pronta, ci ho provato a mettergli il bastone tra le ruote ma è troppo forte ^^ rinnovo i miei complimenti a tutto il suo team, però basta dire ke sono arrivati 1°,2°,3° quelli di Milano, xke sono arrivati 1°,2° e 4° XD Terzo c'è sto povero scemo di Civitanova Marche :D

Hai ragione...scusa

Ma và! Stavo scherzando
Cmq si vi confermo che io e demaio giocavamo infernity ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 13:51
adesso che ho saputo le liste die topo devo dire che cmq una bella top varia...dominata dai milanesi^^ ma varia...nuovamente complimenti:)
Torna in cima
Stainer View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 01 Novembre 2005
  Quota Stainer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 13:41
Crocetta Mek mi pare
Torna in cima
Stainer View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 01 Novembre 2005
  Quota Stainer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 13:41
XDXD

Grazie Sunny
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 13:08
A volte fate discorsi sensati,io li seguo e sono felice che vengano fatti.Altre volte fate discorsi senza senso.Quello che fa Lenti non è yugioh.
Torna in cima
sharkfox View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Sephiroth

Iscritto dal : 21 Maggio 2004
Da: Cocos (Keeling) Islands
  Quota sharkfox Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:56
Castaman x-saber, ci ho giocato al 3° turno
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:48
baldovin alanera.
cmq ne hai dimenticato 1
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:47
scusate una cosa...mi potreste aiutare a fare una lista dei mazzi top?
Memoli- Herald
Baldovin- BlackWing (grazie the best)
Crocetta- MEK (grazie steiner)
Demaio- Infernity (confermato grazie remio)
Remia- Infernity
Minicozzi- Herald
Sabbadin- Herald
Castaman- X-Saber (grazie sharkfox)

Modificato da timpe - 15 Giugno 2010 alle 14:03
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 19 Marzo 2008
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:03
si infatti bravo anche a te remio che sei arrivato 3°
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 12:00
E allora un bel BRAVO anche al nostro Remio!!!! Quel ch'è giusto è giusto. E tieni presente che NON sono ironico, se io avessi preso il bronzo ai nazionali me lo farei stampare sul biglietto da visita…, ne andrei ORGOGLIOSISSIMO!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 11:50
Postato originariamente da kuroro

centra che se io porto herald, x-saber, infernity o qualsiasi mazzo a un torneo devo conoscere il ruling delle carte che gioco e non provare a chiedere al judge se posso fare questa mossa anche se io so ch non si può fare, questo io lo chiamo provare a vincere a ogni costo ed essere sleali verso gli avversari.

tu puoi anche conoscere i ruling delle carte che giochi ma un dubbio rispetto a una giocata può succedere, inquel caso io posso dirti se la giocatas è legale o meno, ma non posso darti un consiglio sulla giocata.

[/QUOTE]

si a questi livelli uno conosce non tutti ma quasi tutti i rulig delle carte che gioca, prova ad andare a chi è entrato in top al nazione e falli delle domande sulle carte che gioca ti sa rispondere al 70/80% delle domande
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 11:39

Hai ragione...scusa
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 11:19
Postato originariamente da DarkMagician75

senza nulla togliere a chi ha vinto, ma fare rule sharking secondo me è da game loss specialmente se fatto da persone che palesemente sanno le regole. Se mai dovessi arbitrare sarei molto severo con questi atteggiamenti.

la questione del rule sharking è delicata. dovresti beccare sul posto il player che lo fa. ma se entrambi i giocatori sono convinti di questa cosa (esempio banale credono che araldo non possa negare più ,volte in catena) e non chaimano un judge allora vuol dire che per loro quella cosa va bene.

stessa cosa se un judge ti da un responso che non ti convince ma non ti appelli all'head-judge allora implicitamente vuol dire che a te va bene quel responso.

centra che se io porto herald, x-saber, infernity o qualsiasi mazzo a un torneo devo conoscere il ruling delle carte che gioco e non provare a chiedere al judge se posso fare questa mossa anche se io so ch non si può fare, questo io lo chiamo provare a vincere a ogni costo ed essere sleali verso gli avversari.

tu puoi anche conoscere i ruling delle carte che giochi ma un dubbio rispetto a una giocata può succedere, inquel caso io posso dirti se la giocatas è legale o meno, ma non posso darti un consiglio sulla giocata.

Ricordate vismpre che comunque sia anche gli arbitri sono umani (eccetto il neri che quest'anno non è potuto venire perchè era in giappone) ed è possibile che si facciano degli errori. ma se vi appellate all'head judge non ci sono problemi, il suo reponso è definitivo e inappellabile, anche se fosse sblagliato.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:55

Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:49
senza nulla togliere a chi ha vinto, ma fare rule sharking secondo me è da game loss specialmente se fatto da persone che palesemente sanno le regole. Se mai dovessi arbitrare sarei molto severo con questi atteggiamenti.
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 09:04

comunque come ho già detto in un mio post basta discutere perchè questo non è il topic giusto.
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2010 alle 08:57

sono d'accordo con te, i judge erano gli stessi per tutti i partecipanti, ma la mia domanda è uno che porta un determinato mazzo dovrebbe conoscere a memoria tutti i rulig delle carte che gioca?

Ma cosa centra!?!?!?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456 7>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.