LADD |
Rispondi |
Autore | |
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi
Topic: LADD Postato: 16 Giugno 2010 alle 10:20 |
Provando un mio deck su internet ho incontrato un LADD
non capivo se le negazioni erano giusti, ecco i casi .. 1. Ho sangan sul terreno, l'avv attiva scambio di anime per usarlo come tributo, evocando LADD - poi nega l'effetto di sangan 2. Evoco speciale grepher scartando malicious (pensando di strittolare LADD con il suo effetto al cimi) ma lo nega, non mi lascia scartare malicious e mi fa mandare grepher al cimi 3. Prox turno, non avendo altro per creare una catena e non sicuro del risultato, ho provato ad attivare catena demoniaca su LADD, l'ha negato.. potrei avere conferma che questi risultati sono giusti? |
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 10:38 |
1 e 3 sono corretti..il 2 è un errore del DS..Puoi tranquillamente evocare Grepher in Speciale scartando Malicious.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |