Drazhar |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Drazhar Postato: 17 Giugno 2010 alle 01:17 |
||||
Il mazzo ne sapeva, non è stato abbastanza fortunato... Poi si è trovato contro gente che gli siddava Sillva per via del fatto che giocava hand destruction (??!) e che è riuscita pure a vincere! Pare sia stata quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso. ^^
|
|||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 08:15 | ||||
ma guarda ke nn viene evocato silva cn hand destruction, xk è mandato al cesso, nn scartato... forse intendevi card destruction |
|||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 09:09 | ||||
nono intendeva proprio hand destruction |
|||||
|
|||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 09:12 | ||||
si ma se ai nazio ha perso x una caz**ta del genere, mi vien da pensare ai nazio esistono i judge??? |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 09:27 | ||||
non ha perso x questo... semplicemente l'oppo su nu distruggi carte cala siilvia. drazy gli chieste "xkè gli hai siddati" e la risposta dell'oppo è: "xkè tu giocavi distruggi mano" capisci che per drazy che di ruling ne sa, perdere contro gente che nn sa nemmeno come funzionano LE PROPRIE CARTE è assurdo |
|||||
|
|||||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 09:30 | ||||
ma drazhar nn sapeva k nn poteva calare silva!? è assurdo si k è assurdo |
|||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 10:33 | ||||
Su distruggi carte poteva, su distruggi mano no.
L'oppo li aveva siddati contro i distruggi mano (quindi erano inutili). Ha avuto una botta di c*lo ad averli in mano quando ha fatto distruggi carte... Modificato da kaworu - 17 Giugno 2010 alle 10:33 |
|||||
|
|||||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 10:42 | ||||
ma quindi li ha fatti su distruggi carte??
|
|||||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 10:44 | ||||
non hai capito...si è arrabbiato perchè gente che sidda a caso ed ha il c*lo di riuscire ad usare quella carta siddata a caso riesce a vincere...non esiste che uno sidda silva contro rana ftk per 1 sola carta...questo invece li ha siddati pensando che silva entrasse anche con distruggi-mano...capito adesso?
EDIT: se andate a vedere il topic della summer a bolzano lo dice lui che la prima settimana dopo i nazio è al mare... Modificato da timpe - 17 Giugno 2010 alle 10:45 |
|||||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 10:52 | ||||
ok adexo ho capito
|
|||||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 11:20 | ||||
Queste cose a bolzano sono abitudinali chiedete a Ice_dragon ^^ cmq c***arola draz ha sf**ato come un porco poraccio!! PS porca zozza potevi ridarmi il mio mazzo herald zozzone!!!XD |
|||||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 11:50 | ||||
è una m***a ve lo assicuro..sto gioco sta diventando una pgliacciata...a me è successa la stessa cosa con tirare il tappeto qui da noi.
uso infenrity, mi siddano il tappeto...evoco necromante(che va in def) attivano il tappeto e vinco per quello Chiedo: xke hai messo il tappeto? risposta: xke funziona contro gli arcidemoni il mazzo non era mio, altrimenti glielo tiravo in faccia a quel pezzente CMQ tornando a drahz, non solo gli hanno siddato i dw per i distruggi mano...ma l'oppo ha messo silva capite...cosa che nel side non serve a niente, xke se becchi un saber e cali silva ti ride in faccia...capite, invece di gold o reign ha messo silva e ha vinto per quello...se era uno degli altri due vinceva drahz..che schifo, altre parole non ne ho |
|||||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 11:56 | ||||
devi piantarla di scagliare i miei mazzi in giro lullone !!! FINE OT Modificato da Manko - 17 Giugno 2010 alle 11:57 |
|||||
|||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 11:59 | ||||
è divertente e inoltre mi sfogo...è bellissimo tirare i deck box (vuoiti) in giro e sulle teste degli altri, sopratutto se non sono i miei deck box
|
|||||
Manko
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 12:16 | ||||
l ultimo che hai scagliato lo hai aperto in due!!
fatti ricoverare!!!XD |
|||||
|||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 12:25 | ||||
naaa...ho la soluzione migliore x non scagliarne più =)
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2010 alle 17:16 | ||||
ahaha leggo sto topic solo ora XD
racconterò la situazione un'ultima volta cosi ci capimao sul perchè ho deciso di droppare: tiriamo il dado e perdo (buon inizio -.-) la prima al secondo turno calo giu 5 rane (3 dupe 1 flip flop 1 unirana) lui tira un rosanera a caso e io non pesco mass driver per 4 turni. la seconda lo ftkappo la terza parte lui io ho la combo da ftk in mano. fa distruggi carte (-.-) e vedo un sillva (o.o) setta 2 e passa. pesco, attiva VIRUS DISTRUGGI CARTE (mi scarta tutta la mano). io prendendola un po sul ridere segno drop sul cedolino e chiedo: io:"ma scusa perchè hai siddato DW?" lui:" eh perchè ho visto che giocavi distruggi mano!" io: "ma guarda che non partono!" lui" si si! partono!" io non curante gli prendo dalle mani il suo sillva e il mio distruggi mano, li affianco e gli dico: " LEGGI! qui c'è scritto <quando questa carta viene SCARTATA> e qui c'è scritto <ogni giocatore MANDA>" lui " ..." (ma dalla sua espressione la vergogna era palese) io " vabbe ciao" e me ne vado a fare side... |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2010 alle 20:30 | ||||
Grande drazh
Ma l'oppo come si chiamava? |
|||||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2010 alle 20:30 | ||||
come "VIRUS DISTRUGGI CARTE"??
|
|||||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 00:15 | ||||
Sarà Virus Devasta Deck, penso XD
|
|||||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 00:55 | ||||
anche perchè tutte le ranette sono sotto i 1500 quindi mi pare difficileche gli scarti tutta la mano con la ccv...mi sembra ovvio che è un errore di battituraXD
|
|||||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 25 Giugno 2010 alle 10:51 | ||||
si probabile
|
|||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2010 alle 10:24 | ||||
secondo me gli hanno giocato la carta bannata contro e non si è accorto..
|
|||||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2010 alle 10:42 | ||||
|
|||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |