X tutti i qualificati agli europei! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: X tutti i qualificati agli europei! Postato: 17 Giugno 2010 alle 00:02 |
ancora niente io mi sono stancato e ho fatto da me...Prenotato volo partende da torino venerdi 16 luglio che arriva a Girona e poi da girona a birmingham, ritorno lunedi 19 da birmingham a girona e da girona a bergamo...tutto a 109 euro tasse comprese.
|
|
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 11:14 |
Minkia addirittura già prenotato hai? =O
Torino è troppo in c*lonia x me c***o. Ke orari hai preso? |
|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 11:49 |
si perche ogni ora aumentavano i prezzi! cmq mi pare che partisse tipo alle 2 di pomeriggio se non sbagòlio...a birmingham arriviamo alle 11 di sera tra scali e tutto.
|
|
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 12:20 |
Io non posso muovermi finchè non so se inizio a lavorare =(
|
|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |