Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Furti nazionale, sempre come ogni anno...

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Furti nazionale, sempre come ogni anno...
    Postato: 17 Giugno 2010 alle 15:22
e cmq fenice ha centrato il punto...non solo per il fatto di resitutire oggetti smarriti...

ma anche per il valore che possono avere...

magari una carta firmata, una regalata, una con errore di stampa e c***i vari...alla fine uno ci tiene non solo perchè costano tanto ma magari perchè sono regali di amici o carte che hai da tanto...

Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2010 alle 15:46
Dai, pochi caxxi: rubare è sbagliato, punto.

Postato originariamente da MazzùPr0

dopo il nazio sono sempre più convinto che le marche siano la migliore regione per questo gioco...anche per la gente che ci gioca...e soprattuto per il clima di tranquillità che c'è...

Sai che stavo pensando anche io la stessa cosa? Ci si diverte sempre, ad ogni torneo, come va va... E inoltre abbiamo due ottimi giocatori in top8 al nazio, cosa da non sottovalutare
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2010 alle 15:49

e cmq fenice ha centrato il punto...non solo per il fatto di resitutire oggetti smarriti...

ma anche per il valore che possono avere...

magari una carta firmata, una regalata, una con errore di stampa e c***i vari...alla fine uno ci tiene non solo perchè costano tanto ma magari perchè sono regali di amici o carte che hai da tanto...

Questo è vero, grazie , il rinforzi, mi era stato dato Da Pellei Roberto amico e giocatore che ha smesso nel 2006 , mio Maestro insieme Kill . Ci tenevo tanto a quella carta, visto che degli errori di stampa fa parte tantissime carte della mia collezione personale. XD
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2010 alle 15:55
Il vero problema è che (a quanto mi hanno riferito) alcune volte portare i raccoglitori ad un judge magari quello se le tiene.. non so se è vero, ma se siamo ridotti fino a questo punto tanto varrebbe tenerle le cose anche se io controllerei chi c'era a quel tavolo per risalire al proprietario...

Ovviamente ciò vale per chi perde le cose, chi le ruba è una m***a e basta e come tale va calpestata che porta fortuna xD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2010 alle 17:50
Postato originariamente da newmark

dei furti in camera non l'ho sentito lì, anche xkè se ti fregano delle figurine uno se ne accorge subito e immediatamente chiede info all'hotel

i pezzi di m***a che fanno certe cose esistono ma fortunatamente non mi è mai capitato... bastava tenersi la chiave in giro e non lasciarla in hotel. cosa che, almeno per la prima sera, noi abbiamo fatto...

per il mazzo o figu varie, mi spiace per zig ma da quanto ho capito l'ha ritrovato. non so che sia successo esattamente e come abbia fatto a perderlo; ma sinceramente se vi trovaste un mazzo lì davanti, con tutto quel che costano le figu ora, non lo prendereste? beh sono almeno +200/300€ rivendendole, io lo prenderei...

io no,non lo farei. Per il semplice fatto ke se IO perdessi il mazzo e trovassi una persona ke me lo riportasse,lo stimerei a vita e sarei felicissimo. Allo stesso modo mi farebbe piacere vedere il sollievo della persona a cui riportassi io il mazzo. E non lo dico per ipocrisia.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 00:04
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Ultima

Postato originariamente da sunasd

@Ultima: vista la tua reputazione dovresti evitare di aprire questi topic.

reputazione cosa?? stai zitto un po!! una volta forse lo ero! anni fa forse ma adesso ho smesso di trassare (cosa che tu fai ancora)e rubare (e tutti te lo possono dire!) e la gradirei che la smettessi di rompermi ogni sacrosanta volta che scrivo qualcosa! mi sto sinceramente rompendo le scatole!

io TRASSO?????????

dai su su gadget rosso/futura.. tasi..   

ma che cavolo dici? quando mai? e soprattutto perche dovrei?

Postato originariamente da Cuorenero

Quindi dovrei credere a te, che ti sei fatto la reputazione che hai, solo perché me lo dici tu?

Perché ho in mente che se vado in un qualsiasi negozio mi parlano solo di te?

Caro il mio Al Tappone hai la faccia degna di un politico.

e te chi ti ha invitato? se nn mi conosci è meglio che stai zitto! Sparisci e fatti gli affari tuoi!

Modificato da Ultima - 18 Giugno 2010 alle 00:19
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 00:13
Postato originariamente da Killvearn

Dai, pochi caxxi: rubare è sbagliato, punto.

dopo il nazio sono sempre più convinto che le marche siano la migliore regione per questo gioco...anche per la gente che ci gioca...e soprattuto per il clima di tranquillità che c'è...

Sai che stavo pensando anche io la stessa cosa? Ci si diverte sempre, ad ogni torneo, come va va... E inoltre abbiamo due ottimi giocatori in top8 al nazio, cosa da non sottovalutare

Dio mio,speriamo che l'anno prossimo diventino 3 XD
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 00:31
Penso che gli animi si stiano scaldando e ritengo che quello che si potesse dire sia stato detto: purtroppo il problema di coloro che intenzionalmente si presentano ai tornei con lo scopo di allungare le mani c'è sempre stato e sempre ci sarà finchè ci sarà da guadagnarci.
Da canto mio posso solo raccomandare ad ogni giocatore di fare attenzione alle proprio cose e di non dimenticarle in giro.

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 12:14
e riapro, visto che son stato criticato da tanti moralisti...
a quanto pare molti sono bravi solo a parole, xkè sono sicuro che più della metà di voi se si trovano un mazzo davanti lo prendono senza pochi c***i...

inoltre, per quanto riguarda la differenza tra i 500 € per terra o un mazzo non vedo che problema ci sia.
un mazzo ABBANDONATO su un tavolo è esattamente come 500 abbandonati per terra. li tratto allos tesso modo...

invece, per riprendere zig, non mi oserei mai e poi mai di rubare dentro uno zaino che tieni l' vicino, quindi stai pure tranquillo
non ho mai rubato ne mazzi ne raccoglitori perchè, per fortuna o per sfortuna, non ne ho mai avuto l'occasione...
mi è invece stato rubato un raccoglitore intero a milano, circa 4 anni fa ormai quindi so benissimo come ci si sente. sono stato un idiota e c'è stata gente più furba di me

e se pensate che 500€ non cambiano la vita, bah vi sbagliate... provate a trovare x terra 500€ voglio vedere se non siete felici e se non andate a offrire una cena ai vostri amici .___.
i soldi cambiano la vita e fanno la felicità. rubare è sbagliato. il ritrovamento di un tesoro o di un bene NO
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 15:07
ne aprofitto prima che venga chiuso di nuovo il topic.

c'è una bella differenza tra TROVARE un mazzo/raccoglitore abbandonato e RUBARE dallo zaino di qualcuno apposta o addirittura pedinare la gente.
vorrei che fosse chiaro a tutti che non RUBEREI mai dalle vostre tasche e state tranquilli, non dovete mettervi le mani sui portafogli quando ci incontreremo -.- vero zig, fenice, liquid ecc..? mi sembra che il discorso sia degenerato..
io ho solo detto che MI TEEREI un bene trovato ed incustodito (chei siano i 500 euro in terra o un raccoglitore smarrito senza che nessuno lo venga a cercare), non che RUBEREI appena qualcuno si distrare

di solito si chiede se il bene è di qualcuno prima di intascarselo come ho fatto più volte e in quel caso è stato trovato il proprietario che mi ha ringraziato per tutto il giorno, se nessuno viene a reclamarlo allora me lo tengo.

spero che il messaggio sia stato recepito.
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 15:17

rubare è sbagliato. il ritrovamento di un tesoro o di un bene NO

quindi se trovi per strada delle chiavi di una casa o di una macchina automaticamente ne sei proprietario? XD
il discorso è lo stesso, ovviamente un pezzo di carta stampato non vale come una maserati, ma se partiamo dal presupposto ke se trovo qualcosa è mio ti invito a lasciarmi fuori casa tua le chiavi di casa domani XDXDXD
a parte l'umorismo non voglio fare il moralista, perchè effettivamente sono convinto ke kiunque, me compreso, se trovasse un infernity/x saber/araldo/portafoglio/500 € lo prenderebbe al volo
ciò non toglie che (escluso il fatto dei soldi trovati x terra xke questa è comica) sia furto.
nel momento in cui riesci a risalire al proprietario "dovresti" restituire il bene, poi starà a lui e alla sua coscienza ricompensarti
che poi tutti (ripeto me compreso) preferirebbero avere in tasca un portafoglio con dentro 100 euro piuttosto ke riceverne 10 dall'interessato è ovvio, ma vedila così
sei ad un nazio con amici
trovi un mazzo
lo prendi
sf**a vuole ke è il mazzo di un tuo amico, tu nn lo sai, lo tieni, lui deve droppare, inc***ato nero, la sera in hotel parlando salta fuori sta storia e te la racconta
tu hai il mazzo
a questo punto che fai?
sicuramente lui sarà felice ke il mazzo almeno lo ha di nuovo, ma metti che stava 6-0? cioè io penso ke una capata sui denti te la darei allegramente XD
e se invece lui non dice nulla e ti trova dopo col suo mazzo? altra capata sui denti + eventuale sodomia
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 15:21
Credo sia ovvio che se uno trova 500 euro per terra oppure un bene in generale (al quale non si possa attribuire la proprietà) se lo tiene..
Su questo non dico nulla..Io personalmente quando trovo un deck provo prima a rintracciare per conto mio il proprietario e, solo se mi fido di chi gestisce il posto o di un judge, lo consegno a loro.
E' difficile però capiti che nessuno lo reclami.Molto difficile.
Se trovate un deck sapendo di chi è perchè questo lo reclama e voi fate finta di nulla, non equivale a rubare?
E' questa la differenza a mio parere...
Sul fatto che 500 euro cambino la vita o meno è soggettivo..Sicuramente fanno comodo a chiunque ma ti cambiano la serata, la settimana non di certo la vita e per me non ne vale la pena.
Detto questo ognuno può pensarla a modo suo sperando che non lo faccia mai nei miei confronti perchè la prossima volta non mi faccio fermare da nessuno...Temporanea infermità mentale e v********o.xD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 16:47
Postato originariamente da king zombie

rubare è sbagliato. il ritrovamento di un tesoro o di un bene NO

quindi se trovi per strada delle chiavi di una casa o di una macchina automaticamente ne sei proprietario? XD
il discorso è lo stesso, ovviamente un pezzo di carta stampato non vale come una maserati, ma se partiamo dal presupposto ke se trovo qualcosa è mio ti invito a lasciarmi fuori casa tua le chiavi di casa domani XDXDXD
a parte l'umorismo non voglio fare il moralista, perchè effettivamente sono convinto ke kiunque, me compreso, se trovasse un infernity/x saber/araldo/portafoglio/500 € lo prenderebbe al volo
ciò non toglie che (escluso il fatto dei soldi trovati x terra xke questa è comica) sia furto.
nel momento in cui riesci a risalire al proprietario "dovresti" restituire il bene, poi starà a lui e alla sua coscienza ricompensarti
che poi tutti (ripeto me compreso) preferirebbero avere in tasca un portafoglio con dentro 100 euro piuttosto ke riceverne 10 dall'interessato è ovvio, ma vedila così
sei ad un nazio con amici
trovi un mazzo
lo prendi
sf**a vuole ke è il mazzo di un tuo amico, tu nn lo sai, lo tieni, lui deve droppare, inc***ato nero, la sera in hotel parlando salta fuori sta storia e te la racconta
tu hai il mazzo
a questo punto che fai?
sicuramente lui sarà felice ke il mazzo almeno lo ha di nuovo, ma metti che stava 6-0? cioè io penso ke una capata sui denti te la darei allegramente XD
e se invece lui non dice nulla e ti trova dopo col suo mazzo? altra capata sui denti + eventuale sodomia

ho già detto che se è un AMICO è un discorso totalmente a parte. se trovo un mazzo in giro OVVIAMENTE non so di chi è
se l'eventuale proprietario si lamenta che ha perso il amzzo ben venga potrei anche restituirglielo...
se lo sf**ato se ne sta zitto come se nulla fosse successo e nemmeno vengo a saperlo allora perdonatemi sarò ladro ma quel che trovo me lo tengo.

se trovo delle chiavi x terra e nessuno ne reclama la perdita diventano mie non la macchina/casa, ma le chiavi D:
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Giugno 2010 alle 17:09
nel mentre ke fanno l'annuncio sei alla toilette, non lo senti
l'annuncio l'hanno fatto, si sono lamentati ma il mazzo lo hai ancora tu
XD
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 07:37

...

e se pensate che 500€ non cambiano la vita, bah vi sbagliate... provate a trovare x terra 500€ voglio vedere se non siete felici e se non andate a offrire una cena ai vostri amici .___.
i soldi cambiano la vita e fanno la felicità. rubare è sbagliato. il ritrovamento di un tesoro o di un bene NO

E' perché siete giovani , la maggior parte ragazzi e/o studenti, ma 500 euro non ti cambia la vita così tanto (tiro avanti un mese in più, forse)

Una precisazione, è molto probabile che tu intendessi FALSI moralisti. Non ci trovo niente di male ad avere una morale.

Postato originariamente da Ultima

e te chi ti ha invitato? se nn mi conosci è meglio che stai zitto! Sparisci e fatti gli affari tuoi!

E' una discussione pubblica, vecchio mio, dovevi aspettarti di ricevere critiche, sono l'anima di una discussione.
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 09:55

XD

seh vabbè stiamo andando sull'assurdo

Postato originariamente da Cuorenero

...

E' perché siete giovani , la maggior parte ragazzi e/o studenti, ma 500 euro non ti cambia la vita così tanto (tiro avanti un mese in più, forse)

Una precisazione, è molto probabile che tu intendessi FALSI moralisti. Non ci trovo niente di male ad avere una morale.

può essere che sia giovane ma anche tra qualche anno non credo che mi lamenterei di aver +500€ e "c***eggiare" con quelli per un mese
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:11

[
ho già detto che se è un AMICO è un discorso totalmente a parte. se trovo un mazzo in giro OVVIAMENTE non so di chi è
se l'eventuale proprietario si lamenta che ha perso il amzzo ben venga potrei anche restituirglielo...
se lo sf**ato se ne sta zitto come se nulla fosse successo e nemmeno vengo a saperlo allora perdonatemi sarò ladro ma quel che trovo me lo tengo.

quindi se per strada vedi un tuo amico che sta male o ha bisogno di aiuto ti fai avanti e gli dai una mano, se invece è qualcuno che non conosci lo lasci nella m***a?
Se questa è la tua filosofia di vita ben venga, l'importante è che ne sia convinto tu ma a questo punto non meravigliarti se la gente poi se ne frega e non si fa scrupoli a mettertela in c*lo.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:31

può essere che sia giovane

Non ne sei sicuro?

tra qualche anno non credo che mi lamenterei di aver +500€ e "c***eggiare" con quelli per un mese

Forse tra qualche hanno avrai un'opinione diversa (non si sa mai)
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 10:58
Postato originariamente da liquid

quindi se per strada vedi un tuo amico che sta male o ha bisogno di aiuto ti fai avanti e gli dai una mano, se invece è qualcuno che non conosci lo lasci nella m***a?
Se questa è la tua filosofia di vita ben venga, l'importante è che ne sia convinto tu ma a questo punto non meravigliarti se la gente poi se ne frega e non si fa scrupoli a mettertela in c*lo.

potrei anche risponderti di si, visto che i propri problemi il più delle volte bisogna affrontarseli da soli ma non generalizziamo troppo

è più che ovvio che se un amico è in difficoltà per strada o da altre parti volo da lui a argli una mano, per quanto possibile
se uno sconosciuto è in difficoltà per strada a discrezione della situazione do una mano o meno. ti faccio esempi:

un barbone è un tipo in difficoltà che NON necessita del mio aiuto
un extracominatario povero che vende braccialettini per strada( puro riferimento a milano) NON necessita del mio aiuto
una persona investita da un'auto con già 50 idioti attorno che sono lì solo per curiosare e non per aiutare + eventuale ambulanza NON necessita del mio aiuto
una signora con un passeggino che non riesce a sollevarlo per portarlo sopra a un paio di gradini, potrebbe necessitare del mio aiuto

sono esempi stupidi e i primi che mi vengano in mente, quindi non prenderli troppo sul serio, restano esempi

non vedo cmq come eventuali favori/aiuti possano centrare con il fatto di trovarsi un mazzo davanti e non prenderlo
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 11:08
c'entrano con la morale penso new.

non é che ci sia molto di cui parlare a riguardo: una cosa é sbagliata o giusta a seconda dei propri principi morali.
Per la morale italiana che si rispecchia nella legge di questa comunità il furto é sbagliato altrimenti non avrebbe promulgato una legge per vietarlo.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Giugno 2010 alle 13:44

XD

seh vabbè stiamo andando sull'assurdo

assurdo ma non impossibile XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.