Ritorni e scomparse |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: Ritorni e scomparse Postato: 19 Giugno 2010 alle 13:56 |
|
|
||
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 13:59 | |
Il Gatto può tranquillamente rimanere limitato, quello che deve sparire è la Cold Wave! Cristo dio quella carta fa vincere da sola!
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 14:06 | |
La cold wave non può essere bannata,anche se(e qui sono di parte) è la carta che odio di più in assoluto XD
|
||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 14:07 | |
mha,io nn so giokarlaXDcmq Gatto può rimanere,nn da kissà quali problemi
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 14:12 | |
Parti tu, setti 3 dietro (tra cui starlight/solenne) ed un mostro in def. L'altro fa cold wave, gatto, hyumlei (o come c***o si scrive). Qui il problema non è il gatto, ma la cold wave! |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 16:01 | |
gatto con darksoul è diventato spropositato
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 19:45 | |
giocando cat ultimamente mi sono reso conto di quanto faccia male cold wave + gatto. oggi ho fatto 4-0 con cat-flamvell e le ho chiuse/ribaltate tutte con sta combo.. in effetti è oscena la cold.. il gatto a uno ci può ancora stare..
|
||
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 23:41 | |
beh non lo so quanto a voi ma oggi ho fatto malissimo ad uno che giocava BW,lui seta 2 e un mostro io avevo luce consacrata,pesco faccio cold-gatto-faultroll evoco hyunlei spacco 2 rievoco airbellum e pichio duro e in End Phase add un'altro faultroll,boh secondo voi il gatto non fa male?
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2010 alle 23:42 | |
si ma la cosa ke fa male è la cold!!
testimone di ciò è ke oggi vado contro x saber. nel primo game mi fa al primo turno cold wave + gatto e perdo pochissimo dopo. nel secondo game mi fa gatto di primo turno(senza cold wave) e riesco a ribaltare! |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2010 alle 00:30 | |
stesso mazzo, stessa combo, ma ho fatto 2-3..... gatto è OSCENO solo nell'x saber o nel gb, negli altri mazzi è solo FORTE io vedo a 1 arcidemone, a 2 pescata, a 1 dandylion se non bannato, a 1 krystia, a 1 manju, a 3 treeborn e a 1 bth(è immenso....se ne deve andare...) |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2010 alle 00:56 | |
Gatto è un più 1,cerca 2 dal mazzo e mette in difficoltà la konami nello stampare carte di attributo bestia.Verrà bannato.Che poi la sua combo migliore sia quella con la cold wave sono d'accordo,ma il problema è che anche ritorno totale o una tempesta senza starlight avrebbe fatto male comunque...
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2010 alle 09:37 | |
io spererei limitassero il gladiatore k mi ha rotto, in fondo il carro è a 3, lo metterei a 1, idem x la prova e forse anke equeste a 1
|
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2010 alle 11:41 | |
il dandy è forte ok ma a uno o addirittura bannarlo non credo...magari un ridimensionamento di araldo e sciabola...
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2010 alle 11:45 | |
Io continuo a chiedermi per quale c***o di motivo bisogna parlare sempre di queste cose inutili, considerando il fatto che LORO fanno le bannd in funzione di quello che dovrà uscire, perché già lo sanno.
Tutto quello che diciamo noi è polvere ragazzi... |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2010 alle 11:46 | |
carro a 1 non lo mettono, max a 2 equestre non lo toccano, prova portarla a 1 non fa così male, alla fine gb searcha anche senza |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Giugno 2010 alle 14:30 | |
in realtà il gatto non è osceno in un mazzo e nell'altro è solo forte.. sono le carte dell'x saber ad essere oscene come il dark soul per esempio.. poi vabè, se io faccio 4-0 e tu 2-3 è perchè io sono più forte no, in relatà ho sculato pesantemente (giara dell'avarizia, metto dentro gatto + airbellum e compagnia e pesco.....gatto + cold wave per qualche turno è andata così..XD) Modificato da mattygt - 20 Giugno 2010 alle 14:31 |
||
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |