il ritorno del team nightmare! e di me ovviamente! |
Rispondi |
Autore | ||
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi
Topic: il ritorno del team nightmare! e di me ovviamente! Postato: 27 Giugno 2010 alle 17:16 |
|
|
||
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi Postato: 24 Giugno 2010 alle 21:09 | |
sono io il fondatore e sono tornato ed ora ritorna in vita! anke inc ontemporanea con notte piu profonda per ki segue le serie americane sa cosa voglio dire xD
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 14:53 | |
il nightmare team e morto :) Bentornato comunque.
|
||
demon
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 14:22 | |
ma mi han detto che nn ne vale molto la pena poi nn so se avete delle liste sono sempre buon accetto xD ormai nn posso piu dare consigli sul deck build ma solo affidarmi a voi,ma in compenso per come si gioca e come si blueffa quello sempre xD |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2010 alle 11:48 | |
bentornato :)
|
||
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2010 alle 09:35 | |
se vuoi i bei tempi cn gli eroi elementali potresti montarti absolute zero sincro |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 20:17 | |
bentornato! :P
|
||
demon
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 19:53 | |
bene bene grazie neanche io ti conosco
per newmark si sono tornato xD cavolo prima cosa che vedo x saber e gia mi stanno sul c***o xD voglio i bei tempi con gli eroi elementali!!!!! |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 20:51 | |
Bentornato,ovviamente non ti conosco XD
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 20:48 | |
oddio quanto tempo
come stai? D: |
||
|
||
demon
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 20:38 | |
e si puo esse e da tipo 2 anni che nn metto piede sul forum quindi devo guardare la casella ma ho paura xD cmq dovrei ritrovarlo il sito noi pero ci siamo stampate le nuove edizione tutto in 6x e faremo un draft a treviglio nei prossimi mesi dovrei controllare nn so se trovo il sito xD
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 20:34 | |
questo è il testo del messaggio privato che volevo mandarti ma hai la casella piene
oddio mi vuoi dire che anche se le espansioni non sono state più stampate i giocatori si sono messi a creare le carte in proprio? dimmi subito dove le posso trovare!!!!!! |
||
Bring Back Vs System
|
||
demon
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2010 alle 20:23 | |
dopo aver smesso di giocare a yu-gi mi dedicai solamebnte a Vs system ma purtroppo per vari casini di diritti ecc, hanno dovuto chiuderlo anke se ora continua con edizioni di fan via internet allora mi sono detto anke se nn molto entusiasta di tornare a yu-gi(nn uccidetemi xD),nn che nn mi piaccia ma secondo me e un gioco molto commerciale ma cmq molto divertente e bello cmq fatto sta che ho ripreso a giochicchiare cosi prendo occasione per spammare di nuovo sul mio caro vecchio forum du H&G xD spero vi faccia piacer... Ovviamente sono un patito di manga e fumetti americani xD
P.S. si cercano membri per il team nightmare che e l'identita segnreta del vero team la lighting society :D con maglietta personalizzata pure xD Modificato da demon - 16 Giugno 2010 alle 20:24 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |