|  | 
| Michael Jackson | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||||
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Topic: Michael Jackson Postato: 25 Giugno 2010 alle 10:34 | |||
| 
   Oggi è il 1^ anniversario della morte di Michael Jackson. 
 R.I.P Michael | ||||
| 
     Bring Back Vs System
   | ||||
|  | ||||
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 10:37 | |||
| 
   R.I.P.,avevo portato la sua vita all'esame.
    | ||||
|  | ||||
| Joey_The_Best   Mago Nero     "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 10:42 | |||
| 
   R.I.P. lo dico solo xk nn mi ha mai pedinato...     | ||||
|  | ||||
| zombie96   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 12:52 | |||
| 
   R.I.P...
    | ||||
| 
     Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD 
     | ||||
|  | ||||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 13:00 | |||
| 
   gia un anno     rest in peace my idol! | ||||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 14:42 | |||
| 
 e dire che tempo fa gli esami di terza media erano più seri.. XD | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 14:48 | |||
| 
 Ma non per scelta mia,in pratica mi ci hanno costretto XD | ||||
|  | ||||
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 15:02 | |||
| 
 credo che solamente con elvis poteva andarti meglio | ||||
| 
     Bring Back Vs System
   | ||||
|  | ||||
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 15:02 | |||
| 
 e dire ke tempo fa agli esami di terza media si sceglieva da se la tesina da portare.. XD | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 15:06 | |||
| 
 Ma proprio no! :O non l'avrei manco voluta portare la sua vita! Primo perchè non sono vissuto nelle generazioni in cui lui era in piena attività musicale, e secondo perchè una persona che rifiuta di essere quello che è non la trovo così da ammirare... | ||||
|  | ||||
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 15:49 | |||
| 
   Un anno che un Dio se ne è andato.
 Ho fatto un tatuaggio in tuo onore, non ti dimenticherò mai. RIP Michael. | ||||
|  | ||||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Giugno 2010 alle 21:15 | |||
| 
   Mi piacevano molto le sue canzoni.Che dire,se n'era andato un mito che in realtà vivrà per sempre attraverso i suoi tormentoni indimenticabili.
    | ||||
|  | ||||
| |Dice-Lord|   Mago Nero     Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Giugno 2010 alle 13:37 | |||
| 
   R.I.P. Micael..
    | ||||
|  | ||||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |