Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ho visto…

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ho visto…
    Postato: 28 Giugno 2010 alle 16:56
…il JD gold a meno di 15€ compralo subito spese incluse negli USA. E' incredibile come le cose cambiano…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 16 Marzo 2010
Da: Italia
  Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 17:13
E ti sorprendi? Guarda la Brigata, che andava su eBay a 70+ € l'una, o il DAD che ai tempi d'oro era come il Drago del Giudizio se non peggio.

La questione è sempre la stessa, chi fa i prezzi ci specula come un maiale finchè può. Beati i tempi in cui la carta più costosa accessibile a tutti (quindi non contando le TP come la Morphing Jar o il Mechanicalchaser) costava 50€ (vedi Chaos Emperor Dragon, altri mostri sacri come Jinzo e il BLS anche meno, etc.).

Verrebbe da chiedersi dov'è la differenza tra allora e adesso, sarà che allora c'era più gioco e meno lucro :asd: ?
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 17:35
o.O urca è pochissimo, meno male che ho venduto il light poco prima dell'uscita della brigata super (senza le briagate) a 200€..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 20:17
Postato originariamente da pihip

E ti sorprendi? Guarda la Brigata, che andava su eBay a 70+ € l'una, o il DAD che ai tempi d'oro era come il Drago del Giudizio se non peggio.

La questione è sempre la stessa, chi fa i prezzi ci specula come un maiale finchè può. Beati i tempi in cui la carta più costosa accessibile a tutti (quindi non contando le TP come la Morphing Jar o il Mechanicalchaser) costava 50€ (vedi Chaos Emperor Dragon, altri mostri sacri come Jinzo e il BLS anche meno, etc.).

Verrebbe da chiedersi dov'è la differenza tra allora e adesso, sarà che allora c'era più gioco e meno lucro :asd: ?

a dire il vero al tempo il luster valeva tipo 65 o piu solo lui senza considerare il fatto che tutte le common che abbiamo adesso non esistevano! :P (strappa, torrente, cilindro, ecc...) e farsi un mazzo con ced BLS yata, jinzo ecc, non era certo alla portata di tutti XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 20:35
io ricordo un jinzo sdf 1 ed a 80€ circa..
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 20:55
E un certo ordine imperiale a 100...
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Giugno 2010 alle 21:31
Postato originariamente da |Dice-Lord|

o.O urca è pochissimo, meno male che ho venduto il light poco prima dell'uscita della brigata super (senza le briagate) a 200€..

haaaa,meno male che hai venduto a me,per fortuna lo ho venduto prima della banned e ci ho guadagnato!

<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:06
Io ricordo un certo dad a 200 euro
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 08:21
Io ho ancora il primo catalogo Gedis con il Meccacciatore TP1 a 260€.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 08:38
Postato originariamente da Brukido84

io ricordo un jinzo sdf 1 ed a 80€ circa..

adesso non riesco a venderli a 20!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 09:06
come cambia in fretta la valutazione di queste figurine.. meglio venderle subito.. come ho fatto io con la crash, ne avevo trovate 3 tutte e 3 vendute al volo a 150€.. adesso ce l'ho ancora, anche se è rara è sempre la stessa carta, dettagli se è bandita..
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 09:09
finchè si può speculare si specula..
pure io CCV gold venduta a 120 e poi ne ho scìbustate 3 rare e una ultimate.
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 09:24
certo che far uscire poco dopo che è stata bandita una carta cosi forte e sopratutto cosi costosa è una cosa veramente schifosa, chi si è fatto il c*lo per averla allora? rimane con un pezzo di carta svalutatissimo rispetto a prima.. non è una cosa proprio giusta..
Torna in cima
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 12:34
Postato originariamente da Drazhar

a dire il vero al tempo il luster valeva tipo 65 o piu solo lui senza considerare il fatto che tutte le common che abbiamo adesso non esistevano! :P (strappa, torrente, cilindro, ecc...) e farsi un mazzo con ced BLS yata, jinzo ecc, non era certo alla portata di tutti XD

Allora qua da me si aveva fortuna che le carte non costassero prezzi così assurdi =P . Mi sono montato il Caos (CED, Yata, Strappa, Cilindro, e tutte le amenità associate) al culmine del suo dominio, e fortunatamente non ho speso sta cifra impossibile (certo, CED a 50€ è stato una bella botta).

Comunque, non sono d'accordo su quanto dice Lord. Se ci si lamenta di aver speso soldoni per carte che poi escono a prezzi infimi allora perchè si è speso in primo luogo?

Modificato da pihip - 29 Giugno 2010 alle 12:38
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 13:01

Comunque, non sono d'accordo su quanto dice Lord. Se ci si lamenta di aver speso soldoni per carte che poi escono a prezzi infimi allora perchè si è speso in primo luogo?

perchè servivano?
Torna in cima
pihip View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Quota pihip Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 13:11
Se sono servite, allora i soldi sono stati spesi bene (parlando dal punto di vista di chi li ha spesi) e, almeno a mio avviso, il problema decade (è il mio pensiero, ognuno poi la vede nella propria ottica).

Rimango dell'idea che le carte stampate a rarità e prezzo molto inferiori non siano un male. Certo un danno lo fanno, nel senso che quei giocatori che prima erano "pochi e fighi" potrebbero non esserlo più - prego notare che non voglio essere offensivo, però leggendo altrove commenti tipo "eh sì ora i bimbiminkia hanno a poco le carte che io ho sclerato per avere" mi ha fatto parecchio storcere il naso, come se ci fosse una sorta di elitismo in questo gioco (e che a mio avviso parrebbe esserci, ma potrei sbagliarmi).

Chiudo qua comunque, sono commenti OT di cui mi scuso.

Modificato da pihip - 29 Giugno 2010 alle 13:11
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 13:36

Se sono servite, allora i soldi sono stati spesi bene (parlando dal punto di vista di chi li ha spesi) e, almeno a mio avviso, il problema decade (è il mio pensiero, ognuno poi la vede nella propria ottica).

Rimango dell'idea che le carte stampate a rarità e prezzo molto inferiori non siano un male. Certo un danno lo fanno, nel senso che quei giocatori che prima erano "pochi e fighi" potrebbero non esserlo più - prego notare che non voglio essere offensivo, però leggendo altrove commenti tipo "eh sì ora i bimbiminkia hanno a poco le carte che io ho sclerato per avere" mi ha fatto parecchio storcere il naso, come se ci fosse una sorta di elitismo in questo gioco (e che a mio avviso parrebbe esserci, ma potrei sbagliarmi).

non devi scusarti affatto.. hai detto giustamente le cose come stanno..
concordo su tutto! se certa gente teme che i "bimbiminkia" possano usifriure di tutte le carte forti sono problemi loro.. hanno paura di prenderle dai bimbi che vanno a schiappo? non vogliono le carte derarizzate perchè altrimenti anche noi poveracci potemmo utilizzarle e non saranno più i ricchi quelli forti? che cambino gioco.. Yu-Gi-Oh! è così da quando è nato..
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 13:46

Bhe scusami allora , io sono del parere che è un gioco di carte collezionabili , e sono stracontro la derarizzazione.

Derarizzando tutto , si perde il gusto ad andare a caccia della rarozza.

Io oggi apro una bustina e trovo dad , vale un sacco di soldi , ma so che domani non varrà più una mazza perchè lo ritrovero nel deck in edicola da 12 euro.

allora preferisco che sia un gioco elitario.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 14:10
probabilmente chi ha iniziato al periodo si luster ced e comp preferirà il gioco "elitario"
il fatto è semplice, al periodo c'era 1 mazzo grosso che dovevi farti x giocare: il chaos control.
bls 70
ced 60
yata 50
jinzo 50
ring 50
imperial 50
airknight 20
sentinella 25
strappa 25
2 di - 25

erano carte fuori dal comune...gente che ha speso i soldi x quelle, tanti soldi
per poi trovarsele bannate e/o stampate comuni poco dopo. a me è sc***ato parecchio al tempo...

però avendo smesso e ricominciato con le common ho trovato più facile riprendere del tutto

e poco dopo mi ricordo un certo crush che potevi farti con 3 wurm tp e 1 morphing tp che veniva a costarti MOOOOOLTO più del chaos control O.O
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 14:14
Dice ben matty, yugioh è così e riamrrà così a vita. Punto . E poi se uno spende tanto per una carta , è perchè gli serve, tanto non credo che lo faccia perchè sport , come un napoletano che ho incontrato al nazio, mi ha detto:, hai kristia ? io dico, no mi spiace, a ok, è che mi gustava prenderla per vederla poi nel raccoglitore, così tanto avercela, per gusto !!. e ci spendeva 60 tranqillamente. E lo dico prima che il mazzo spopolasse il giorno 2 .
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 14:35
mah stiamo andando nell'Ot profonda,comunque:
quelli che si lamentano d'aver speso che non spendano,così n0n si pone il problema,aspettino le ristampe e si lagnino di meno.
perché avete paura che un bimbetto ora che sta uscendo di tutto common vi possa battere? =P beh...
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 14:40
Postato originariamente da Skipper

quelli che si lamentano d'aver speso che non spendano,così n0n si pone il problema,aspettino le ristampe e si lagnino di meno.
perché avete paura che un bimbetto ora che sta uscendo di tutto common vi possa battere? =P beh...

aspettino le ristampe e intanto succhino ai tornei?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 19:37
Postato originariamente da Make

non c'era frase migliore
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 19:54
Postato originariamente da Make

Oppure spendete e vi godete la carta che avete usato fino ad ora.

Chi ha comprato la CCV all'uscita dice di averci perso.. davvero? Un anno e mezzo giocando una carta super short print è averci perso? :s
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:21
Yugi è bello e brutto perchè funziona così.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:51
se non vi piace passate a wow in massa perché avete sbagliato gioco!
Allergico ai cani?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 23:41
Postato originariamente da Sector X

quando smetterò yugi sta pur certo che non sarà x passare a un'altro gioco di figurine
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 23:42
Sopratutto uno così.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2010 alle 23:54
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Sector X

quando smetterò yugi sta pur certo che non sarà x passare a un'altro gioco di figurine

ben detto.. continuo per inerzia questo gioco, figuriamoci se ne inizio uno nuovo con 21 anni e zero esperienza. un suicidio, sia morale che di tasca.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 00:13
Postato originariamente da newmark

probabilmente chi ha iniziato al periodo si luster ced e comp preferirà il gioco "elitario"
il fatto è semplice, al periodo c'era 1 mazzo grosso che dovevi farti x giocare: il chaos control.
bls 70
ced 60
yata 50
jinzo 50
ring 50
imperial 50
airknight 20
sentinella 25
strappa 25
2 di - 25

erano carte fuori dal comune...gente che ha speso i soldi x quelle, tanti soldi
per poi trovarsele bannate e/o stampate comuni poco dopo. a me è sc***ato parecchio al tempo...

però avendo smesso e ricominciato con le common ho trovato più facile riprendere del tutto

e poco dopo mi ricordo un certo crush che potevi farti con 3 wurm tp e 1 morphing tp che veniva a costarti MOOOOOLTO più del chaos control O.O

Infatti è fantastico che qualcuno dica "bei tempi in cui c'era solo una carta costosissima ed era BLS"... Mi sa che gli è sfuggito un dettaglio, come diceva Drazhy: nada comuni! Storm, typhoon, torrential e c***i vari tutto alla rarità massima! :D
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.