Ho visto… |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Ho visto… Postato: 28 Giugno 2010 alle 16:56 |
|
…il JD gold a meno di 15€ compralo subito spese incluse negli USA. E' incredibile come le cose cambiano…
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2010 alle 17:13 | |
E ti sorprendi? Guarda la Brigata, che andava su eBay a 70+ € l'una, o il DAD che ai tempi d'oro era come il Drago del Giudizio se non peggio.
La questione è sempre la stessa, chi fa i prezzi ci specula come un maiale finchè può. Beati i tempi in cui la carta più costosa accessibile a tutti (quindi non contando le TP come la Morphing Jar o il Mechanicalchaser) costava 50€ (vedi Chaos Emperor Dragon, altri mostri sacri come Jinzo e il BLS anche meno, etc.). Verrebbe da chiedersi dov'è la differenza tra allora e adesso, sarà che allora c'era più gioco e meno lucro :asd: ? |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2010 alle 17:35 | |
o.O urca è pochissimo, meno male che ho venduto il light poco prima dell'uscita della brigata super (senza le briagate) a 200€..
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2010 alle 20:17 | |
a dire il vero al tempo il luster valeva tipo 65 o piu solo lui senza considerare il fatto che tutte le common che abbiamo adesso non esistevano! :P (strappa, torrente, cilindro, ecc...) e farsi un mazzo con ced BLS yata, jinzo ecc, non era certo alla portata di tutti XD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2010 alle 20:35 | |
io ricordo un jinzo sdf 1 ed a 80€ circa..
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2010 alle 20:55 | |
E un certo ordine imperiale a 100...
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 28 Giugno 2010 alle 21:31 | |
haaaa,meno male che hai venduto a me,per fortuna lo ho venduto prima della banned e ci ho guadagnato! |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 00:06 | |
Io ricordo un certo dad a 200 euro
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 08:21 | |
Io ho ancora il primo catalogo Gedis con il Meccacciatore TP1 a 260€.
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 08:38 | |
adesso non riesco a venderli a 20! |
||
Allergico ai cani?
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 09:06 | |
come cambia in fretta la valutazione di queste figurine.. meglio venderle subito.. come ho fatto io con la crash, ne avevo trovate 3 tutte e 3 vendute al volo a 150€.. adesso ce l'ho ancora, anche se è rara è sempre la stessa carta, dettagli se è bandita..
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 09:09 | |
finchè si può speculare si specula..
pure io CCV gold venduta a 120 e poi ne ho scìbustate 3 rare e una ultimate. |
||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 09:24 | |
certo che far uscire poco dopo che è stata bandita una carta cosi forte e sopratutto cosi costosa è una cosa veramente schifosa, chi si è fatto il c*lo per averla allora? rimane con un pezzo di carta svalutatissimo rispetto a prima.. non è una cosa proprio giusta..
|
||
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 12:34 | |
Allora qua da me si aveva fortuna che le carte non costassero prezzi così assurdi =P . Mi sono montato il Caos (CED, Yata, Strappa, Cilindro, e tutte le amenità associate) al culmine del suo dominio, e fortunatamente non ho speso sta cifra impossibile (certo, CED a 50€ è stato una bella botta). Comunque, non sono d'accordo su quanto dice Lord. Se ci si lamenta di aver speso soldoni per carte che poi escono a prezzi infimi allora perchè si è speso in primo luogo? Modificato da pihip - 29 Giugno 2010 alle 12:38 |
||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 13:01 | |
perchè servivano? |
||
pihip
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 13:11 | |
Se sono servite, allora i soldi sono stati spesi bene (parlando dal punto di vista di chi li ha spesi) e, almeno a mio avviso, il problema decade (è il mio pensiero, ognuno poi la vede nella propria ottica).
Rimango dell'idea che le carte stampate a rarità e prezzo molto inferiori non siano un male. Certo un danno lo fanno, nel senso che quei giocatori che prima erano "pochi e fighi" potrebbero non esserlo più - prego notare che non voglio essere offensivo, però leggendo altrove commenti tipo "eh sì ora i bimbiminkia hanno a poco le carte che io ho sclerato per avere" mi ha fatto parecchio storcere il naso, come se ci fosse una sorta di elitismo in questo gioco (e che a mio avviso parrebbe esserci, ma potrei sbagliarmi). Chiudo qua comunque, sono commenti OT di cui mi scuso. Modificato da pihip - 29 Giugno 2010 alle 13:11 |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 13:36 | |
non devi scusarti affatto.. hai detto giustamente le cose come stanno.. concordo su tutto! se certa gente teme che i "bimbiminkia" possano usifriure di tutte le carte forti sono problemi loro.. hanno paura di prenderle dai bimbi che vanno a schiappo? non vogliono le carte derarizzate perchè altrimenti anche noi poveracci potemmo utilizzarle e non saranno più i ricchi quelli forti? che cambino gioco.. Yu-Gi-Oh! è così da quando è nato.. |
||
|
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 13:46 | |
Bhe scusami allora , io sono del parere che è un gioco di carte collezionabili , e sono stracontro la derarizzazione. Derarizzando tutto , si perde il gusto ad andare a caccia della rarozza. Io oggi apro una bustina e trovo dad , vale un sacco di soldi , ma so che domani non varrà più una mazza perchè lo ritrovero nel deck in edicola da 12 euro. allora preferisco che sia un gioco elitario. |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 14:10 | |
probabilmente chi ha iniziato al periodo si luster ced e comp preferirà il gioco "elitario"
il fatto è semplice, al periodo c'era 1 mazzo grosso che dovevi farti x giocare: il chaos control. bls 70 ced 60 yata 50 jinzo 50 ring 50 imperial 50 airknight 20 sentinella 25 strappa 25 2 di - 25 erano carte fuori dal comune...gente che ha speso i soldi x quelle, tanti soldi per poi trovarsele bannate e/o stampate comuni poco dopo. a me è sc***ato parecchio al tempo... però avendo smesso e ricominciato con le common ho trovato più facile riprendere del tutto e poco dopo mi ricordo un certo crush che potevi farti con 3 wurm tp e 1 morphing tp che veniva a costarti MOOOOOLTO più del chaos control O.O |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 14:14 | |
Dice ben matty, yugioh è così e riamrrà così a vita. Punto . E poi se uno spende tanto per una carta , è perchè gli serve, tanto non credo che lo faccia perchè sport , come un napoletano che ho incontrato al nazio, mi ha detto:, hai kristia ? io dico, no mi spiace, a ok, è che mi gustava prenderla per vederla poi nel raccoglitore, così tanto avercela, per gusto !!. e ci spendeva 60 tranqillamente. E lo dico prima che il mazzo spopolasse il giorno 2 .
|
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 14:35 | |
mah stiamo andando nell'Ot profonda,comunque:
quelli che si lamentano d'aver speso che non spendano,così n0n si pone il problema,aspettino le ristampe e si lagnino di meno. perché avete paura che un bimbetto ora che sta uscendo di tutto common vi possa battere? =P beh... |
||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 14:40 | |
aspettino le ristampe e intanto succhino ai tornei? |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 19:37 | |
non c'era frase migliore |
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 19:54 | |
Oppure spendete e vi godete la carta che avete usato fino ad ora. Chi ha comprato la CCV all'uscita dice di averci perso.. davvero? Un anno e mezzo giocando una carta super short print è averci perso? :s |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:21 | |
Yugi è bello e brutto perchè funziona così.
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:51 | |
se non vi piace passate a wow in massa perché avete sbagliato gioco!
|
||
Allergico ai cani?
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 23:41 | |
quando smetterò yugi sta pur certo che non sarà x passare a un'altro gioco di figurine |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 23:42 | |
Sopratutto uno così.
|
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 23:54 | |
ben detto.. continuo per inerzia questo gioco, figuriamoci se ne inizio uno nuovo con 21 anni e zero esperienza. un suicidio, sia morale che di tasca. |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 00:13 | |
Infatti è fantastico che qualcuno dica "bei tempi in cui c'era solo una carta costosissima ed era BLS"... Mi sa che gli è sfuggito un dettaglio, come diceva Drazhy: nada comuni! Storm, typhoon, torrential e c***i vari tutto alla rarità massima! :D |
||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |