TIGRE REALE WANGU |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi
Topic: TIGRE REALE WANGU Postato: 01 Luglio 2010 alle 14:30 |
||
Si, bellina nè? Dovrebbe andare a Zelig, magari lo prendono. |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 14:31 | ||
Leggi sopra |
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 14:34 | ||
Leggo sopra e parli del Carro, che ho sentito anche io ma non saprei dove contestualizzarla. Io parlo del Catastor, una delle perle di quest'anno. Son passate 3 settimane eh, mica decadi. |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 21:50 | ||
guarda, io non l'avrei saputo spiegare meglio, tra l'altro lorenzo si spara tornei grossi quindi più giocatori, più caos, più tensione, più possibilità di errore, avendo tu avuto esperienze di arbitraggio dovresti capire meglio di altri le situazioni. In merito all'episodio di catastor e deli altri non entro nel merito, non c'ero ma mi sembra strano, comunque l'attimo del cojone capita a tutti. Sinceramente però non mi sembra sufficente per considerare lorenzo scarso. |
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 21:54 | ||
Lorenzo è il più bravo judge d'italia,punto.
A tutti capita un momento di appannamento,mi arbitra da un anno e non ha mai commesso un errore,mi ha sempre motivato ogni sua scelta. |
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 23:21 | ||
Direi che è il caso di smettere con gli OT, tanto più che si sta parlando di una persona che non è presente e non può difendersi. Se dovete parlare della Tigre Wanghu bene, altrimenti finitela.
|
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |