Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DragOdia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DragOdia
    Postato: 01 Luglio 2010 alle 15:50
è un bel po' che non gioco, ma mi sono dilettato a fixare un mazzo Exodia-Dragon la cui idea portante è venuta fuori con l'uscita di Cards of Consonance. Può ftkappare a patto di usare saggiamente il Vortex Trooper e, soprattutto, la End Phase.
Pensavo di avere trovato la combona con i Thunder Dragon, finché non mi sono accorto che il loro tipo era Tuono XD. Sono benvenuti tutti i fix, soprattutto quelli che mi permettano di trovare più drawing power e (possibilmente) più attinenza al tema drago!

1|Lob|Left Arm of the Forbidden One
1|Lob|Left Leg of the Forbidden One
1|Lob|Right Arm of the Forbidden One
1|Lob|Right Leg of the Forbidden One
1|Lob|Exodia the Forbidden One

2|Sdp|Blue-Eyes Toon Dragon
1|Crms|Debris Dragon
3|Csoc|The White Stone of Legend
3|Sdk|Blue-Eyes White Dragon

2|Glasse|Vortex Trooper
3|Cp02|Thunder Dragon

3|Lod|Super Rejuvenation
3|Dp07|Hand Destruction
3|Abpf|Cards of Consonance
3|Sdrl|Trade-In
3|Mrl|Upstart Goblin
3|Ston|Dark World Dealings
3|Tp6|Toon Table of Contents
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 15:58
Se ti piace rischiare...3x Nel Vuoto.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 16:04
Grazie, è un buon suggerimento, che avevo già testato: tra l'altro con una mano senza pezzi di Exodia è pure sinergetico con il Ringiovanimento. Il problema è se ho pezzi di Exodia! Alché mi chiedo se non abbia senso aggiungere qualche Piuma di Fenice...
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 16:10
Industria oscura della produzione di massa + drago tuner normale delle hidden arsenal al posto del debris. Non mi piace granchè il motore toon.
Torna in cima
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2010 alle 16:17
Postato originariamente da ^Adon^

Industria oscura della produzione di massa + drago tuner normale delle hidden arsenal al posto del debris.


Questo suggerimento è OTTIMO, grazie. (Credo tu ti riferisca al Flamvell Guard.)
Ho provato a sostituire al motore toon qualcos'altro, ma alla fine rimane quello più affidabile. Coll'uso dell'Industria Oscura mi potrebbero essere utili altri Normal Monster da 8 stelle, per il Baratto. Avevo provato la Summoner's Art come recruiter, ma non scremava bene come il TToC... testerò!
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 00:47
Ne sa anche la summoner's art invece secondo me. Ci male che vada prendi tri horned dragon che secchi di distruggi mano e lo riprendi di industria.
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 10:55
non ti piaccono le biblioteca,io lo ho montato cosi:

3 BEWD
1 BETD
1 left arm
1 right arm
1 left leg
1 right leg
1 exodia
2 white stone
2 flamvell guard
3 royal library

3 trade in
3 card of consonance
3 super rejuvenation
2 hand destruction
3 dark world dealing
2 magical mallet
2 industria oscura...
3 upstar goblin
3 toon table of contents

al'inizio giocavo into the void,pero se no riesce piu a pescare perde scartando tutta la mano






<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 14:38
Postato originariamente da Johnny

Grazie, è un buon suggerimento, che avevo già testato: tra l'altro con una mano senza pezzi di Exodia è pure sinergetico con il Ringiovanimento. Il problema è se ho pezzi di Exodia! Alché mi chiedo se non abbia senso aggiungere qualche Piuma di Fenice...
uhm... reload? essendo rapida la puoi attivare pure in end prima di scartare di In the Void... E ti permetterebbe di giocare pure Distruggi Carte, che con Super Ringiovanimento fa davvero macelli...
Torna in cima
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2010 alle 19:58
Grazie a tutti dei consigli. Into the Void potrebbe risultare una buona scelta anche in considerazione del fatto che nella End del primo (e auspicabilmente ultimo) mio turno potrei comunque scegliere di risolvere prima la Rejuvenation, eventualmente iniziando nuove catene di Hand Destruction o altra Rejuvenation prima di risolvere l'effetto di scarto di Into the Void.

La Biblioteca, una carta che invero adoro, mi sembra tradire un po' troppo il tema qui proposto (senza contare che diventa un legno in certe situazioni).
Il Reload è una carta da testare, anche se potrebbe darmi anche altri.. drawbacks.
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 04:30
Domanda: Super Rejuvenation è cumulativa? Se ad esempio hai scartato 3 draghi e ne attivi due, in end peschi 6?
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 07:00
Postato originariamente da Dragon Hart

Domanda: Super Rejuvenation è cumulativa? Se ad esempio hai scartato 3 draghi e ne attivi due, in end peschi 6?

certo, e una condizione da soddisfare, se ne scarti 3 la soddisfi x entrambe, quindi peschi 6!!!
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 14:01
Bello! :O Allora il mazzo mi piace sul serio. Complimenti, Johnny! ;)
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 19:45
Si potrebbe ancora migliorare, a mio parere. Per esempio sfruttando Advance Draw. O la Pot of Generosity di prossima uscita.
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 20:21
Postato originariamente da Johnny

Si potrebbe ancora migliorare, a mio parere. Per esempio sfruttando Advance Draw. O la Pot of Generosity di prossima uscita.


dificilissimo usare la advance,ma la pot si pero puoi attivare solo una al turno,al massimo ne giochi 2 e la seconda la scarti de affari al altri..

ma giochi anche i draghi del tuono?guarda che loro sono tuono e no draghi veri quindi no funzionano con super rejuvenation.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2010 alle 20:50
ho già provato quest idea,ma non gira...soprattutto se in giro c sono mazzi veloci come alanera e infernity. Aspetta la pot of greederosity
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2010 alle 22:13
johnny libera i pm e mandamene 1 quando l'hai fatto..tnks
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2010 alle 09:39
toon?????????????????
Bring Back Vs System
Torna in cima
Johnny View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Maggio 2005
Status: Offline
Posts: 2301
  Quota Johnny Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2010 alle 10:30
Ora sto provando questa versione, ma resta problematica perché se non chiudo subito (e non lo faccio quasi mai ^^) non ho evocazioni che mi possano parare. Tuttavia ci sono dentro alcune combo che non mi dispiacciono affatto. Fix plz (eventualmente prendendo quanto c'è di "buono" in questo mazzo e in quello di apertura):

1|Lob|Left Arm of the Forbidden One
1|Lob|Left Leg of the Forbidden One
1|Lob|Right Arm of the Forbidden One
1|Lob|Right Leg of the Forbidden One
1|Lob|Exodia the Forbidden One

3|Jump|Malefic Stardust Dragon
3|Csoc|The White Stone of Legend
3|Sdk|Blue-Eyes White Dragon
1|Dcr|Berserk Dragon

3|Lod|Super Rejuvenation
3|Dp07|Hand Destruction
2|Abpf|Cards of Consonance
3|Sdrl|Trade-In
3|Mrl|Upstart Goblin
3|Ston|Dark World Dealings
3|Anpr|Advance Draw
2|Sdrl|Mausoleum of the Emperor
1|Sd07|Terraforming
1|Potd|Allure of Darkness
1|Dcr|A Deal with Dark Ruler

PS (e OT): è ironico come io abbia liberato i PM e ora sia toon ad averli pieni :-)

"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart
_________________
Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1)
Torna in cima
Skipper View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
BANNATO PER MULTIACCOUNT

Iscritto dal : 25 Giugno 2010
Da: Pandora
Status: Offline
Posts: 587
  Quota Skipper Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2010 alle 10:48
3 Roar sisi :siso:
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2010 alle 11:58
Postato originariamente da E-Horus

toon?????????????????


presente
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2010 alle 12:04
e dopo tutto sto tempo ti ripresenti con sti messaggini??? ^^

vai in OT!!!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2010 alle 12:06
dai Simo dovrò pur recuperare i +1 giornalieri che facevo..sarà un anno che nn vengo me ne mancano ancora ALMENO 364

ah con questo 363 :-D
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,111 secondi.