![]() |
Nuove Turbo Pack 3 |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 234 |
Autore | ||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 11 Luglio 2010 alle 14:33 |
|
retiari E' fondamentale :)
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Insomma,bello dai. |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
E' utile,non fondamentale... senza carro gb girerebbe? Ora no. Senza Bestiari e di conseguenza Gyza? No. Senza Equeste? Non credo. Senza Laquari-Heraklinos? Nemmeno. Senza Retiari gira ma è meno forte,tutto qui.
|
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
Retiari è fondamentale.
|
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Va bene,allora giocherò 3x retiari senza Carri,Equeste,Bestiari e Murmillo.
|
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
Retiari è fondamentale in 1x.
Ok? |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Eccerto,con tutti sti infernity e saber che girano fa comodo un corvo gratis,no? xD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
No,rimango del mio parere,è una bella carta ma non fondamentale come altre.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Però è un must in 1x.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Quello sì,ma non è una carta come Carro o Gyza che se non la hai non puoi giocare GB,è questo che intendo.
Modificato da SYD 96 - 11 Luglio 2010 alle 14:46 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
must= carta fondamentale U.U |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ho già detto in mille post come la penso,non farmelo riscrivere ancora,non far finta di non capire,quota anche tutto il resto.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Dai basta,abbiamo capito cosa volevi dire xD
|
||
![]() |
||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
|
Carro common!¨
Sbavo! Bellissime le foil!!! La TU + bella che avrei mai pensato... |
||
![]() |
||
![]() |
||
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
|
che tristezza..questa è muffa..questa è inutile....bha...vedi sopra..
ma dai!Sono tutte carte stupende e hanno tutte un perchè! forse non nel tuo mazzo,forse non nel tuo o il tuo(vi sto indicando col dito XD )...ma in alcuni si. io non gioco gb ma retiari e carri me li procuro..non si sa mai.I corvi mi servivano..li avevo finito.caius o grepher son bellissimi,pochi c***i! e sono pure molto giocati.finalmente il giocatore che sbusta la foil dalla tp la può usare! il drago koaki non sottovalutatelo che è ottimo di side in un mazzo frago.io lo avevo nel side quando giocavo redmd e ora che li ho dati via (erano ultimate -_-...) e li posso riavere sono felice! (anche se non li gioco +..) non tutte le carte DEVONO essere fatte x il vostro mazzo! |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ok raga , ci si può lamentare fino ad un certo punto, daccordo che sono carte più della metà belle, io non mi lamento delle super, ma solo per le ultra, non è che non mi sta bene niente
![]() ![]() Perchè signore fai ristampare carte del genere ![]() Modificato da Fenice - 12 Luglio 2010 alle 00:12 |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
a sto punto potevano fare equeste super che secondo me merita di più di samnite oppure darius
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
il fatto è che samnite fa comunella col micio :P
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma che la konami se ne infischiasse dei giocatori e che pensasse solo ai grossi ricavi si sapeva eh
![]() |
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ma c***o!
Già ho quel GB di m***a che tento di vendere completo da mesi e nessuno lo vuole, ora meno che meno! Che palle... |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
C'est la vie XD |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
no...è yugi, è diverso =) solo in questo gioco una carta può perdere valroe ogni sei mesi, e perdere ancora di più dopo la prima ristampa ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Nono,fidati che succede anche in borsa XD
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
caius ultimate non ha molto senso.. potevano farlo common ormai.. grepher idem, potevano farlo raro andando per logica come hanno fatto per tutte le carte uscite da un pò e che hanno spopolato..
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
|
mamma ke muffa...kycoo poi...non sanno piu dove metterlo...come il tifone XD
Modificato da Rufy84 - 19 Luglio 2010 alle 20:58 |
||
![]() |
||
![]() |
||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma la borsa non è un gioco |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
||
![]() |
||
Cuorenero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
![]() ![]() ![]() |
|
Vedendo gli andamenti, qualche persona lo pensa... Modificato da Cuorenero - 20 Luglio 2010 alle 08:59 |
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Questo non è lo stesso gioco a cui giocano i bimbi al mare.
|
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ennò, sta qui la genialità della Konami: Caius è una delle carte più giocate? Bene, facciamola ultimate che tutti i fanboy se la comprano! :D |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Caius potrebbe anche andare a 1 comunque.
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 234 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |