![]()  | 
 
Drill | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   angemon  
   
   Mago Nero  
    
   Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: DrillPostato: 17 Luglio 2010 alle 00:03  | 
 
| 
   
   
    
   L'effetto di rimuovere ha priorità?
    
   
   
   | 
 |
| 
   
     
     " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!" 
 
   
   
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   D-Player  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 23 Luglio 2010 alle 16:35 | 
 
| 
   
   
    
   Ad avere priorità è il giocatore.
 
   
   
  Chiarito questo punto, se evochi con successo Drill Warrior (ossia, se la sua evocazione non viene negata) hai "priorità" per "attivare" uno dei suoi effetti. Il tuo avversario potrà comunque rispondere all'evocazione (o incatenare un'effetto a quello di Drill Warrior).  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |